660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

andiamoci andiamoci
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: 660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

Messaggio da JayZ »

Gabro ha scritto: sabato 16 settembre 2023, 6:57 Ah un'altra cosa: tutti i partecipanti ai turni 660 avranno le foto gratis 👌💪😊
...questo è razzismo selettivo... :bandit:
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4326
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: 660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

Messaggio da Giobbe »

Quindi??? Come è andata questa giornata?? Divertiti?? In quanti vi siete incontrati del forum??
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: 660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

Messaggio da JayZ »

...per discorso avvistamenti.... qui andavi a botta sicura :ROTFL: ...

Per il resto mi sono trovato con Immax, ...ti saluto qui...è stato un piacere conoscerti e mi è dispiaciuto non salutarti ... perché sono andato via prima per un problema técnico che spiego tra qualche rigo.
Finalmente dopo anni e anni di acquisti in remoto ci siamo trovati con il nostro spacciatore ufficiale di ricambi Ivano sul forum PeloVr e con Jim i cui precedenti contatti risalivano al raduno di sassello a cui poi non partecipai. Salutato il buon Gabro e il resto del team di organizzatori tra cui Max che ringrazio ancora per la disponibilità ..Ho conosciuto tanti ragazzi... con la metà degli anni e il doppio di manetta. Saluto con piacere i compagni del box ringraziandoli per il supporto tecnico e logistico... ovvero attrezzatura e benzina :ok:

Dopodiché veniamo alla pista... passati il primo e secondo turno a capire la pista e la moto sono arrivato al terzo bello carico e ... taaaaccc.... incollate le pasticche all'ultima curva prima del rettilineo principale e rischiato di volare. Rientrato comunque con il best lap di 1.33 ho sostituito le pasticche che avevo già preso da Ivano... zcoo ovviamente... rientrato in pista la situazione è migliorata ma non di molto... ho perso i freni alla fine del rettilineo e mi sono trovato a pompare come un pazzo per fermarmi prima del cordolo...come Willy Coyote sul ciglio del burrone. Dopo questi due segnali ho deciso che l'impianto l'avrei sistemato a casa con calma e quindi sistemata l'attrezzatura da pista nello zaino sono ripartito a bomba per il rientro saltando l'ultimo turno, il pareggiamento e la garetta... male di poco ...oramai non ero più tranquillo.

Comunque evento piacevole e ambiente disteso... c'era un non so che di piratesco lontano anni luce dal rigore tipico del Mugello per esempio. Sono stato bene e mi sono divertito. Spero di ritrovare Immax in qualche girata futura.
Ad majora
Avatar utente
immax
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 13 agosto 2023, 0:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 22 - RS 660 E5

Re: 660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

Messaggio da immax »

Ciao Angelo, avevo immaginato fossi andato via prima perchè ti avevo visto girare nel turno delle 14 appostato sul tetto dei box ma poi dopo essere rientrato dal mio di turno non ti ho più visto... mi dispiace leggere che hai avuto ancora problemi ai freni.
Per fortuna, a quanto ho capito, non è successo niente di grave, a parte lo spavento ovviamente....

Sicuramente ci rincontreremo prima o poi; mi ha fatto davvero piacere conoscere te come tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato, è stata proprio una bella giornata.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti e in special modo chi si è preso la briga di rendere tutto possibile: M@x in primis ma anche Gabro e tutti quelli che hanno dedicato tempo e risorse per organizzare tutto al meglio.
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: 660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

Messaggio da JayZ »

:rockon:
...MP... :ok:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37858
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: 660 Track Meeting: Magione 17 settembre 2023

Messaggio da Matte »

Obbravo bimbi :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Pistaaaaa...”