FranzOne ha scritto:Dopo tuono e s1000r continuo a non trovarmi con il manubrione- e così ho aggiunto solo una R con un bel po di settaggi in più per sospensioni e elettronica
Riguardo al confort per trovare una poltrona la RR è sufficiente farsi 50 km con la mia Factory 2004 per ricordarsi quanto si può soffrire
Si, in configurazione standard la s1000rr è quasi meno affaticante della falco, stesse quote manubri-sella con il manubrio bmw poco più vicino che permette di avere meno carico sulle spalle, con la mia conformazione.
Io sono stato lontano dalle tuono, provate praticamente tutte, fino alla 2017 che finalmente aveva abbastanza carico sulla ruota davanti da mantenere la sensibilità a cui ero abituato ... Tanti si lamentano che sia scomoda, ho visto alcuni cambiare il manubrio con quello della 1000 per avere meno carico sui polsi ... Per me è quasi una turistica.
La ducati SF non la ho presa in considerazione anche per questo e quando si è palesata la M1000r che sembra promettere qualcosa di analogo come postura e sensibilita, oltre all'attrazione della novità rispetto all'immobilità aprilia degli ultimi 3 anni, ho deciso di provare e non prendere la terza tuono di fila.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk