Provata per venire al lavoro stamattina.
Che dire, veramente vecchia scuola, va compresa, studiata e buttata giù, se no col c@@@o che curva, motore INCREDIBILE!, scalcia sui 3000 ma nulla in confronto con il landini ducati del 92 che ho, rombo senza db killer da arresto ma d'una goduria che manco Selen...stabilità eccelsa, cambio favoloso.
Magagne minime : frecce che rimangono accese, pinza del freno che affonda troppo ma se si pinza frena per bene, provo spurgo ma potrebbe anche essere la leva andata, da cosa si nota se è da cambiare oltre alla corsa "lunga"?,
codino posteriore che mi si è staccato e l'ho preso al volo (che c@lo), ora l'ho inserito bene ma non si leva più
va bhe...
luce limitatore settata sui 6500
, devo capire come alzarla almeno a 8500, non che a 6500 non vada bene , ma mi da fastidio continui ad accendersi.
Magagna peggiore : ho notato , meno male con grande anticipo che se chiudo di colpo il gas trovandomi sui 4000 la moto si spegne, se invece faccio classica doppietta o parzializzo il gas gradatamente non si spegne, lo ha cominciato a fare non appena raggiunta la temperatuta di 76 / 77 di esercizio e per tutto il tragitto.
Non ero più abituato alla posizione che se pur comoda è sempre bella caricata, soprattutto la leva frizione devo capire se si può regolare perchè la manovra non è naturalissima e dopo 45 km il polso mi duoleva nell'apri chiudi.