David Aaronson ha scritto:padella ha scritto:ma non c'è dubbio che sia cosí...è una vita che mi piacerebbe provare la 180/60 sulla oldona...c'è anche chi ha tentato di omologare pure quella misura.
Però sentir dire che la 180 /55 è una misura obsoleta,poco "maneggevole" e che oramai montano SOLO i giappo e Triumph...quando invece è a tutt'oggi la scelta di praticamente tutti i costruttori di moto per le potenze medie...
bè insomma...torniamo nel mondo reale.
pensa te, non l'hai nemeno mai provata!
Io ho provato entrambe per cui ti dico, fallo anche tu e mi dirai.
Scommetto che non torni indietro.
Io monto il /60 dal 2012, ovvero dalla Streetfigher 848. Non l'ho mai abbandonato, nemmeno nella R6 (chisenefrega delle multe)
Per forza che non l'ho mai provata...non ho mai avuto una streetfighter 848!
Perchè per anni solo quel modello di moto la poteva montare...ed ora se ne sono aggiunti negli ultimi 3 anni altri 2/3 modelli...tutte comunque solo Ducati e ora le 660 aprilia...
oltretutto a me delle multe e di assicurazioni che potrebbero non rispondere in caso di sinistro,me ne frega eccome...chiaro sto fatto?
Ps...e tu la sf848 l'hai provata pure con la /55 o solo con la /60?
E se si...adegundo anche le quote ? visto che quelle della sf848 sono studiate per il /60.
se no il confronto non è equo.
Perchè per dare giudizi le misure vanno provate entrambe sulla stessa moto e con una messa a punto adeguata ..se no di che parliamo?
E comunque io non ho dato giudizi sulla 180/60....ho solo detto che dire che la 180/55 sia una misura obsoleta e poco maneggevole mi pare una gran cagata,tutto qua.
Ma sicuramente sono io che sono un po duro di comprendonio....