TUONO 660 FACTORY E MAPPE GABRO

Motorizzazioni 660
claudio917k
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2021, 17:18
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: TUONO 660 FACTORY E MAPPE GABRO

Messaggio da claudio917k »

Avrei una domanda relativa al thread per Gabro o altri che magari hanno fatto qualcosa di simile...
Ho una Tuono 660 non-factory, non sono interessato a cambiare scarico e non sono dalle parti di quelli di ZG Project altrimenti ci avrei fatto un pensierino per lo stage 1.
Visto che tra qualche mese la mia garanzia evaporerà sto valutando di installare Upmap per avere la mappa tuono 100 hp o giù di lì, ma secondo voi tenendo lo scarico stock, con upmap + filtro aria + cornetti di aspirazione si nota un miglioramento ai bassi-medi regimi o lì tenendo uno scarico catalizzato miracoli non se ne possono fare?
Altrimenti mi potrei accontentare del solo Upmap senza scomodare filtro e cornetti e secondo alcuni post di questo thread già qualche differenza si nota!
enricop
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2022, 15:20
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Re: TUONO 660 FACTORY E MAPPE GABRO

Messaggio da enricop »

ciao
ho la factory, ma in prima battuta avevo la mappa senza le modifiche hardware e ti devo dire che ero già soddisfatto; migliora la precisione nella risposta del gas e l’erogazione, la moto è più fluida e reattiva, quindi si ne vale la pena. Dalla mappa sono passato alla modifica completa, quindi non so come sarebbe senza l’akra full ma sono certo che lo step che potresti fare da stock sia meritevole. Io non tornerei in dietro. Intendi bene, sono uno che guida allegro, niente di più, però apprezzo la differenza, con certezza e con gioia
buone curve!

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”