Dopo l’intervento del cambio liquido con percentuali rifatte dall’officina, la temperatura non è mai più salita oltre i 106 da fermo….in questo posso confermare che la situazione è decisamente migliorata.
Anche la Multistrada 1200 arrivava a queste temperature da ferma.(106)
(possibile) Soluzione calore Tuono V4 22?
-
- 1000 rpm
- Messaggi: 64
- Iscritto il: sabato 29 gennaio 2022, 12:19
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 21 - Tuono V4 1100 RR
Re: (possibile) Soluzione calore Tuono V4 22?
Ottimo..grazie della testimonianza. Al prossimo tagliando mi sa che faccio fare la sostituzione del liquido anche io
-
- 9000 rpm
- Messaggi: 2656
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
Re: (possibile) Soluzione calore Tuono V4 22?
Oggi per portare la moto a fare il tagliando dei 20k l'ho dovuta lasciare, non essendo ducati o bmw nessun mezzo sostitutivo, per cui andata in moto e rientro coi mezzi (con ritardo biblico del treno per fare 50km Vabbé...). Comunque sapendo questo sono partito con pantaloni e scarpe normali. Basta avere le punte strette e i talloni larghi, si genera una turbolenza che ti tiene le caviglie fresche, qui lo dico e qui lo nego si può azzardare anche un infradito
Fosse stata una ducati l'avrebbero venduta come uno studio ingegneristico fatto in moto gp (guardate la marchetta di moto.it sulla multistrada grand tour, è praticamente la moto di bagnaia col 19 e infatti consuma anche uguale alla Motogp )
Al tagliando dei 20k è previsto il cambio liquido, vi aggiorno se cambia qualcosa (Cmq stamattina a 140 150 oltre 20 gradi atmosferici motore a 78gradi, nel traffico 102 104. Ad agosto nel traffico ho fatto fatica a non superare i 112 invece.
Fosse stata una ducati l'avrebbero venduta come uno studio ingegneristico fatto in moto gp (guardate la marchetta di moto.it sulla multistrada grand tour, è praticamente la moto di bagnaia col 19 e infatti consuma anche uguale alla Motogp )
Al tagliando dei 20k è previsto il cambio liquido, vi aggiorno se cambia qualcosa (Cmq stamattina a 140 150 oltre 20 gradi atmosferici motore a 78gradi, nel traffico 102 104. Ad agosto nel traffico ho fatto fatica a non superare i 112 invece.