Rete di assistenza Aprilia - disastro

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Gabro »

chemoto e boccea moto pure
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da f@bio »

Da call center aprilia L'unico risulta essere motolandia, ma come dice Gabro anche chemoto e boccea so che sono ufficiali.
Come Reparto vendite motolandia tutta la vita, pessimi sia chemoto che boccea, almeno da mia esperienza. Come officina non saprei quale sia il migliore, o il meno peggio, fino ad ora me l'aveva seguita Simone.
Tra l'altro ho appuntamento con motolandia per sostituire lo scarico (problema di vernice) e la manopola del gas in garanzia, a quel punto faccio anche annual service e Incrociamo Le dita (che poi sono vicino al tagliando dei 20k, forse mi conviene fare direttamente quello)
Immagine. Immagine Immagine
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Giak83 »

Io mi affido a un altra officina ma non essendo ufficiali per la garanzia non vanno bene
...diciamo che a roma siamo messi male.....fammi sapere come ti trovi da motolandia con l officina....
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da f@bio »

Giak83 ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 13:00 Io mi affido a un altra officina ma non essendo ufficiali per la garanzia non vanno bene
...diciamo che a roma siamo messi male.....fammi sapere come ti trovi da motolandia con l officina....
Vieni a ritirare la moto con me...





Così al limite je menamo in 2 :ROTFL:
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Kawa-Nero
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 10:11
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Kawa-Nero »

il problema non è locale, ma generalizzato, per una serie di motivi piuttosto conosciuti

è triste ma non credo cambierà qualcosa nel breve periodo, soprattutto senza una autentica volontà da parte della casa
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Giak83 »

f@bio ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 13:52
Giak83 ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 13:00 Io mi affido a un altra officina ma non essendo ufficiali per la garanzia non vanno bene
...diciamo che a roma siamo messi male.....fammi sapere come ti trovi da motolandia con l officina....
Vieni a ritirare la moto con me...





Così al limite je menamo in 2 :ROTFL:
Ci sto... :ROTFL:
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Giak83 »

Gabro ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 9:27 comunque io non ho officina e non faccio assistenza eh
Quindi gabro non hai più officina?non ti appoggiavi da Paolo?
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Gabro »

no, Paolo è impazzito l'anno scorso. Però almeno grazie a questo ho scoperto che riparare le moto degli altri mi sta sulle palle e mi induce una marea di stress. campo meglio a svilupparmi i miei kit e mappe e basta.
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Giak83 »

Gabro ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 20:56 no, Paolo è impazzito l'anno scorso. Però almeno grazie a questo ho scoperto che riparare le moto degli altri mi sta sulle palle e mi induce una marea di stress. campo meglio a svilupparmi i miei kit e mappe e basta.
Cavolo mi dispiace per Paolo(se è un problema di salute).....ma quindi se in inverno volessi fare una mappa alla mia new dove ti trovo?
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Gabro »

Nono nessun problema di salute per fortuna, solo stronzaggine?
Sto sempre a Valle col banco prova
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Giak83 »

Ok 👌 grazie
Avatar utente
andydj31
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 576
Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 19:25
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da andydj31 »

Steeelbeppe79 ha scritto: venerdì 25 agosto 2023, 22:03
andydj31 ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 13:06 D'altronde, io ho sempre detto che quando Agostini se ne va in pensione, con Aprilia chiudo. Ho avuto sei mezzi di Noale, e la discriminante per continuare a prendere Aprilia è stata avere Fiorenzo a 80 km da casa. Che poi non è neanche tanto comodo... Un atto di fede praticamente!

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che ho detto io a Fiore l'ultimo intervento fatto alla mia Tuono... Fiore in pensione = cambio marchio. Anch'io c'è l'ho a 80 km da casa.
Se non erro altri 6 o 7 anni gli mancano per la pensione ad Agostini! :mrgreen:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21 + Rst Futura '02
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2321
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da Fastandfreddy »

In Romagna non è che stiamo messi meglio…tutte officine che a fatica porteresti uno scooter
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Avatar utente
immax
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 13 agosto 2023, 0:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 22 - RS 660 E5

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da immax »

f@bio ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 12:17 Da call center aprilia L'unico risulta essere motolandia, ma come dice Gabro anche chemoto e boccea so che sono ufficiali.
Come Reparto vendite motolandia tutta la vita, pessimi sia chemoto che boccea, almeno da mia esperienza. Come officina non saprei quale sia il migliore, o il meno peggio, fino ad ora me l'aveva seguita Simone.
Tra l'altro ho appuntamento con motolandia per sostituire lo scarico (problema di vernice) e la manopola del gas in garanzia, a quel punto faccio anche annual service e Incrociamo Le dita (che poi sono vicino al tagliando dei 20k, forse mi conviene fare direttamente quello)
Io la RS660 l'ho presa lo scorso maggio da CheMoto a Circonvallazione Clodia e non ne posso che parlare ben per quanto riguarda la vendita: sia il titolare che il resto del personale sempre cortesi, amichevoli e super disponibili.
A onor del vero avevo avute identiche sensazioni da Motolandia, sempre per quel che riguarda il reparto vendita.
Per l'assistenza non saprei dire: sperando di non avere problemi particolari il primo tagliando lo farò la prossima primavera e li vedremo....
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Rete di assistenza Aprilia - disastro

Messaggio da f@bio »

immax ha scritto: lunedì 2 ottobre 2023, 16:05
f@bio ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 12:17 Da call center aprilia L'unico risulta essere motolandia, ma come dice Gabro anche chemoto e boccea so che sono ufficiali.
Come Reparto vendite motolandia tutta la vita, pessimi sia chemoto che boccea, almeno da mia esperienza. Come officina non saprei quale sia il migliore, o il meno peggio, fino ad ora me l'aveva seguita Simone.
Tra l'altro ho appuntamento con motolandia per sostituire lo scarico (problema di vernice) e la manopola del gas in garanzia, a quel punto faccio anche annual service e Incrociamo Le dita (che poi sono vicino al tagliando dei 20k, forse mi conviene fare direttamente quello)
Io la RS660 l'ho presa lo scorso maggio da CheMoto a Circonvallazione Clodia e non ne posso che parlare ben per quanto riguarda la vendita: sia il titolare che il resto del personale sempre cortesi, amichevoli e super disponibili.
A onor del vero avevo avute identiche sensazioni da Motolandia, sempre per quel che riguarda il reparto vendita.
Per l'assistenza non saprei dire: sperando di non avere problemi particolari il primo tagliando lo farò la prossima primavera e li vedremo....
Perché si vede che hai comprato senza permuta. Io da che moto sino solo stato preso in giro, e ho perso tempo fatica e denaro, molto meglio da motolandia dove poi ho concluso. Ovviamente esperienza personale. Per l'assistenza che moto non era organizzata minimamente per i v4, mentre ora con l'arrivo di Simone potrebbero diventare il riferimento nel Lazio. Io ho la moto da loro ora... Già con i tempi hanno cannato, speriamo nel buon lavoro di Simone almeno.
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “Tecnica generale e altre moto”