f@bio ha scritto:Continuavano ad azzerarti l'errore per ignoranza quindi non per mala fede... E non so cosa sia peggio
Comunque o che abbiano capito che il trucchetto non poteva funzionare o che si siano svegliati dalla beata ignoranza per te cambia poco, l'importante è che risolvi e che hai trovato una buona officina di riferimento.
SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
-
- Rodaggio
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sabato 2 luglio 2022, 10:03
- Regione: Toscana
- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750
- Località: Grosseto
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37914
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
E quando lo vedrai dal vivo capirai anche il perché del nomignolo Alk... . È stato il primo V60ista che conobbi, nel lontano 2005, a venturina nella sua officina...DADDO75 ha scritto:Infatti Matte, un po’ mi sono rincuorato visto la decisione presa di portare la motoMatte ha scritto:Stavolta però non è un centro assistenza aprilia ad aver fatto confusione, dove l'ha presa è una concessionaria Yamaha . Comunque speriamo per Daddo che la cosa si risolva bene, a quanto pare si stanno dimostrando volenterosif@bio ha scritto:Aprilia fa grandi moto ma ha una difettosità un pó più alta di altri brand, ma la cosa grave è l assenza di centri assistenza capaci. Vedi di risolvere ora (magari è una cavolata) e poi in futuro andrai da valtere e ti godrai la moto, stai sereno.
E Valtere, come al solito, ottima persona e gran guru...
alla Piaggio….. Bo vedremo
Ma lo sai che mi sono già risentito altra mezz’ora con Valtere… aggiornamenti e consigli,
e passione pura e simpatica mi ha fatto piegare..
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
- Rodaggio
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sabato 2 luglio 2022, 10:03
- Regione: Toscana
- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750
- Località: Grosseto
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Si sì ho visto la foto profilo… è il sosia di Hulk Hogan
Ieri al cell, mentre mi spiegava ogni cosa sulla shiver, immaginavo quelle parole su quel fisico
ed aveva già vinto
Ieri al cell, mentre mi spiegava ogni cosa sulla shiver, immaginavo quelle parole su quel fisico
ed aveva già vinto
-
- 9000 rpm
- Messaggi: 2684
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Ho capito... Se la moto fa fuoco e fiamme, non cammina ma lui dice che è perfetta insomma ha comunque ragione lui...
-
- Rodaggio
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sabato 2 luglio 2022, 10:03
- Regione: Toscana
- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750
- Località: Grosseto
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Esattof@bio ha scritto:Ho capito... Se la moto fa fuoco e fiamme, non cammina ma lui dice che è perfetta insomma ha comunque ragione lui...
-
- Rodaggio
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sabato 2 luglio 2022, 10:03
- Regione: Toscana
- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750
- Località: Grosseto
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Oggi la moto è rientrata in concessionaria….. Era da venerdì scorso in un’altra officina che ho scoperto essere
di un ex-meccanico Piaggio e col suo programmino ha scoperto che un errore c’era e come se c’era: gruppo farfallato!
Ora, prima di arrivare e sostituire dice si può pulire ben benino il tutto e provare…. stasera prima del mio arrivo
hanno girato il quadro, acceso e ariborda un’altra volta! Però dopo poco si è spento da solo….
In effetti quanti ho guardato il quadro non c’erano segnali di alcun genere…
Ora dice che quando fa così sono da pilure anche i connettori che si possono essere o sporcati o ossidati,
domani mattina lo fanno e vediamo… scusate non voglio tediare nessuno ma essendo un po’ al buio su ste cose,
abuso della vostra disponibilità…..
Comincio ad essere frustrato, non così tanto da sentirmi Gesus ma sono sulla buona strada….
di un ex-meccanico Piaggio e col suo programmino ha scoperto che un errore c’era e come se c’era: gruppo farfallato!
Ora, prima di arrivare e sostituire dice si può pulire ben benino il tutto e provare…. stasera prima del mio arrivo
hanno girato il quadro, acceso e ariborda un’altra volta! Però dopo poco si è spento da solo….
In effetti quanti ho guardato il quadro non c’erano segnali di alcun genere…
Ora dice che quando fa così sono da pilure anche i connettori che si possono essere o sporcati o ossidati,
domani mattina lo fanno e vediamo… scusate non voglio tediare nessuno ma essendo un po’ al buio su ste cose,
abuso della vostra disponibilità…..
Comincio ad essere frustrato, non così tanto da sentirmi Gesus ma sono sulla buona strada….
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37914
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Beh, diamogli una chance, può darsi che basti una pulizia approfondita . Se poi l'errore continua ad uscire vuol dire che è qualcosa di più grave di un sensore sporco/una connessione ossidata.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
- Rodaggio
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sabato 2 luglio 2022, 10:03
- Regione: Toscana
- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750
- Località: Grosseto
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Finalmente oggi sono tornato in sella alla mia shiver….. però ragazzi, problemi a parte, il feeling
che mi sento nel guidarla è strapiacevole, piccola parentesi felice, mi viene proprio necessario
dirvelo visto quanto me ne meraviglio guidandola, forse perché partivo convinto di essere mooooooolto
arrugginito dopo 30 anni ed invece…… che goduria!!! Comunque il finale è stato una non poca resistenza
nel farmi fare un buono di uscita con i lavori eseguiti ed alla fine, x eliminare sto “service Urgent” hanno
montato (dice) un intero gruppo farfallato rigenerato ed il vecchio dato indietro alla ditta che li rigenera…
Oggi niente errore ma devo correre dal guru ed iniziare un percorso ex-nuovo con i puntini sulle I!!
Siamo ottimisti quindi avanti così!
PS grazie a tutti dei consigli, tempo dedicatomi e cortesia…..
che mi sento nel guidarla è strapiacevole, piccola parentesi felice, mi viene proprio necessario
dirvelo visto quanto me ne meraviglio guidandola, forse perché partivo convinto di essere mooooooolto
arrugginito dopo 30 anni ed invece…… che goduria!!! Comunque il finale è stato una non poca resistenza
nel farmi fare un buono di uscita con i lavori eseguiti ed alla fine, x eliminare sto “service Urgent” hanno
montato (dice) un intero gruppo farfallato rigenerato ed il vecchio dato indietro alla ditta che li rigenera…
Oggi niente errore ma devo correre dal guru ed iniziare un percorso ex-nuovo con i puntini sulle I!!
Siamo ottimisti quindi avanti così!
PS grazie a tutti dei consigli, tempo dedicatomi e cortesia…..
-
- 9000 rpm
- Messaggi: 2684
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Vai dal guru, e fatti controllare cosa hanno fatto a quel corpo farfallato ora che è in garanzia... Io per stare tranquillo ce la farei dare Cmq una occhiata "diversa"
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37914
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Si, prima o poi un salto dal buon Valtere vale la pena farlo, speriamo comunque che ora la moto vada bene, a prescindere
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
- Rodaggio
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sabato 2 luglio 2022, 10:03
- Regione: Toscana
- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750
- Località: Grosseto
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Mandato un mess, sentiamo quando mi riceve
-
- Rodaggio
- Messaggi: 35
- Iscritto il: sabato 2 luglio 2022, 10:03
- Regione: Toscana
- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750
- Località: Grosseto
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Ieri sera ho avuto il piacere di conoscere e ascoltare Walter! Due ore di controlli prove e
chiacchiere su moto motori e altro…. Il suo responso è stato positivo, la moto è messa meglio del
previsto e sono molto contento! Poi Alk è un vero appassionato e conoscitore, mi piace la gente
non ha peli sulla lingua e dice le cose una volta sola…. come dite voi un “guru”!! Grazie a tutti x i consigli
e la disponibilità! Ed ora gasse alle rote!
chiacchiere su moto motori e altro…. Il suo responso è stato positivo, la moto è messa meglio del
previsto e sono molto contento! Poi Alk è un vero appassionato e conoscitore, mi piace la gente
non ha peli sulla lingua e dice le cose una volta sola…. come dite voi un “guru”!! Grazie a tutti x i consigli
e la disponibilità! Ed ora gasse alle rote!
- 8.rec
- 4000 rpm
- Messaggi: 367
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 11:51
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
bene dai, fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio. buona strada!
SI SEDES NON IS
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37914
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: SERVICE URGENT e le risposte del "venditore"
Molto bene, sono contento per te e la tua shiver . Ed un bravo ad Alk, ovviamente
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi