[Army] Pare che ci siamo....

Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2328
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Fastandfreddy »

Chiaro che non ti sono ne simpatici e ne che ti abbiano soddisfatto ma per due giorni di differenza ti stai facendo venire un mal di pancia inutile, anzi a dir il vero non ho mai visto un lavoro del genere in vita mia anche se tra concessionarie di auto ci giro da adolescente come operaio nel settore.
Comunque tanti auguri per la tua. Nuova Aprilia.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Hai perfettamente ragione, ma i die giorni sono in realtà solo la goccia che ha fatto traboccare il famoso vaso. Non mi hanno detto una cosa sensata in due mesi, non mi hanno mai chiamato loro ho sempre dovuto chiamarli io, tranne oggi che dopo la mail all'agenzia hanno deciso di chiamarmi loro, per dirmi che lunedì i terminali (guasti fermi da una settimana) ripartono ed in un click mi fanno la targa.... Sorvolando sul fatto che era il sito della motorizzazione, ora sono i terminali.... Io non capisco come faccia a sapere che ripartono lunedì.... Che poi, lunedì scorso, scoprendo che erano guasti, non mi potevano avvisare che l'appuntamento di oggi per il ritiro era saltato? Ancora una volta ho dovuto chiamare io e chiedere conferma che potessi andare e mi dicono che da lunedì i terminali sono fermi? Non potevano avvisarmi almeno ieri? Detto questo hai ragione, sminfatti oggi non sono andato perché avrei solo aumentato il mio mal di pancia, vado domani, mi prendo la moto e mi tolgo il pensiero e il mal di pancia prometto!
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Ultima premessa..... la sellla era ancora macchiata............ Gli ho chiesto di pulirla..... molto difficile perchè era una bella macchia di grasso unto nero..... e lui ha di sua iniziativa cambiato la sella con altra moto in salone.

Detto questo.... il male di pancia mi è passato oggi, finalmente.....


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37883
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Matte »

Complimenti, molto bella :banana: . Anche se ormai avrei aspettato di portarla via sulle sue zampette lunedì ;-) . Comunque, ora ce l'hai :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5451
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da pave »

Ovviamente non posso che dire bellissima ! Mettici il monoposto appena puoi, ma migliora tantissimo.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Per completezza di informazione in merito alla mirabolante concessionaria in questione.....
....... sabato mi hanno detto di passare a ritirare targa e documenti oggi dopo le 16.30.

Dati i trascorsi, prima di fare la vasca, ho pensato bene di telefonare............... Non rispondono al telefono dalle 15.00, loro orario di apertura.
Ora sono le 17 passate. Ho chiamato ogni 10 minuti. Nessuna risposta.

Ho chiamato quindi l'agenzia di pratiche auto che mi ha chiamato venerdì per dirmi che era tutto bloccato e che sarebbe ripartito tutto lunedì.... loro mi hanno risposto ma solo, per dirmi che ancora è tutto bloccato e loro non possono farci niente.

Voi continuate a pensare che sia tutto normale? Io non so più davvero cosa pensare ma questi hanno i miei soldi, acconto da oramai quasi due mesi e saldo da 7 giorni.... ed io ancora non ho una moto che possa circolare su strada.
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5672
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da pole »

Andare in un'altra motorizzazione?
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37883
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Matte »

Normale, no. Ma perché non vai in un'agenzia di pratiche auto qualunque per verificare se in effetti è davvero tutto bloccato?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Ci sono andato e come sospettavo NON è tutto bloccato.

Ho chiesto alla concessionaria di recarsi presso altra agenzia, hanno detto che se oggi non risolvono entro metà mattina, vanno a ritirare i documenti e si rivolgono altrove.

Che avventura meravigliosa......... :ROTFL:

Stando alle previsioni da oggi ha messo coperto/pioggia fino a tutto il weekend compreso dalle mie parti, quindi è molto probabile che oggi davvero riesca finalmente ad avere targa e documenti. :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37883
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Matte »

Questo è probabile, la legge di Murphy è lì apposta... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
ambrov60
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1424
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2010, 11:46
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Bergamo

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da ambrov60 »

Blocca il finanziamento e vedrai come risolveranno il tutto in pochi minuti!!!
Immagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4337
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Giobbe »

Porcacciola che bella avventura!! :shocked:
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Targa e libretto arrivati.
E' stato un parto ma ci siamo riusciti. (prima conversazione con la concessionaria il 24 di gennaio quando mi dicevano se la compri la moto è qua in 15 giorni perchè tanto le abbiamo gia ordinate..... se non mi avessero detto così l'avrei presa altrove, dove era in pronta consegna e avevo gia finito il rodaggio)

Ora manca solo l'assicurazione che dovrei riuscire a far partire dalla mezzanotte di oggi e nel caso alle 00.02 vado a fare il primo pieno perchè sto impazzendo. :twisted: :alcool: :ROTFL: :dance:
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2669
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da f@bio »

Sono 3 mesi che non piove, oggi ritiri la targa moto e diluvia...
Sei sicuro che è colpa del concessionario e non siano stati i tuoi amici a fare pressione affinché non ti dessero la moto?
Immagine. Immagine Immagine
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Ma sai che li sto chiamando tutti uno per uno perchè la tua ipotesi mi sembra la più concreta?!?!?!!

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Alcuni mi hanno detto di avvisarli quando sospendo la mia polizza moto...... che riattivano la loro. :ROTFL: :ROTFL:

Torna a “RS660 - Tuono 660”