[Army] Pare che ci siamo....

Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16261
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da virusfalco »

Guarda un po' come viaggiano le moto quando escono dalla fabbrica di noale ... Ha preso pioggia durante il viaggio ... Era su una bisarca assieme alle auto?
Fosse capitato a me lo avrei insultato.

https://youtu.be/uzLvGPEcxJ0

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2676
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da f@bio »

No comment
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4348
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Giobbe »

Complimenti!
Finalmente azzeri il conto alla rovescia sulla data del ritiro. :banana:
maurocb
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 18:55
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da maurocb »

Da chi l'hai presa????
Avatar utente
ambrov60
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1424
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2010, 11:46
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Bergamo

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da ambrov60 »

Nà lavàda, nà sùgàda….
Immagine
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

virusfalco ha scritto:Guarda un po' come viaggiano le moto quando escono dalla fabbrica di noale ... Ha preso pioggia durante il viaggio ... Era su una bisarca assieme alle auto?
Fosse capitato a me lo avrei insultato.

https://youtu.be/uzLvGPEcxJ0

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Eh lo so. Ma aspetto il momento ed il modo opportuno..... perchè io sono tanto buono......... fino a quando non divento cattivo :twisted: :mrgreen:

Con le storielle che mi ha raccontato, da parte mia, ha gia perso me come cliente ovviamente, non mi vedrà per nessun motivo in futuro ne per i tagliandi ne in caso di problemi da risolvere in garanzia per i quali mi rivolgerò alla casa madre (sgraaaaaat) o presso altra concessionaria autorizzata.
Però voglio raccontare bene tutta la vicenda, su diverse piattaforme e fare in modo che quanta più gente ne sia informata, così spero che altri giungano alla mia stessa conclusione, tanto non posso fare altro, oramai la moto l'ho presa da loro e l'ho pure gia pagata quindi adesso aspetto il momento del ritiro, poi gli anticipo che sono stati molto scorretti e poco onesti, a parere mio, per tanto, da bravo informatico, sarà mia premura raccontare tutto in rete e fare in modo che capiti costantemente sotto gli occhi dei futuri interessati. Mi proporrano magari un bel monoposto gratuito, una centralina MIA..... non lo so..... aspetto...... vedremo, ma io, al contrario delle moto che hanno loro..... non sono in vendita.
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da pave »

Tranquillo, non ti proporranno un bel niente....

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
matteob81
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 66
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2022, 12:19
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 RR

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da matteob81 »

Army ha scritto:
virusfalco ha scritto:Guarda un po' come viaggiano le moto quando escono dalla fabbrica di noale ... Ha preso pioggia durante il viaggio ... Era su una bisarca assieme alle auto?
Fosse capitato a me lo avrei insultato.

https://youtu.be/uzLvGPEcxJ0

mi sa che i concessionari aprilia li fanno con lo stampino (venuto male xò) :shocked:
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Eh lo so. Ma aspetto il momento ed il modo opportuno..... perchè io sono tanto buono......... fino a quando non divento cattivo :twisted: :mrgreen:

Con le storielle che mi ha raccontato, da parte mia, ha gia perso me come cliente ovviamente, non mi vedrà per nessun motivo in futuro ne per i tagliandi ne in caso di problemi da risolvere in garanzia per i quali mi rivolgerò alla casa madre (sgraaaaaat) o presso altra concessionaria autorizzata.
Però voglio raccontare bene tutta la vicenda, su diverse piattaforme e fare in modo che quanta più gente ne sia informata, così spero che altri giungano alla mia stessa conclusione, tanto non posso fare altro, oramai la moto l'ho presa da loro e l'ho pure gia pagata quindi adesso aspetto il momento del ritiro, poi gli anticipo che sono stati molto scorretti e poco onesti, a parere mio, per tanto, da bravo informatico, sarà mia premura raccontare tutto in rete e fare in modo che capiti costantemente sotto gli occhi dei futuri interessati. Mi proporrano magari un bel monoposto gratuito, una centralina MIA..... non lo so..... aspetto...... vedremo, ma io, al contrario delle moto che hanno loro..... non sono in vendita.
mi sa che i concessionari aprilia li hanno fatti tutti con lo stampino (fatto male però). anch'io lo scorso anno che ho preso la v4 nuova..un delusione, e spera di non aver bisogno di assistenza in garazia..x me un calvario. L'aprilia dovrebbe proprio fare una bella indagine.. cmq complimenti x l'acquisto. buon divertimento.
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2330
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Fastandfreddy »

Army ha scritto:
virusfalco ha scritto:Guarda un po' come viaggiano le moto quando escono dalla fabbrica di noale ... Ha preso pioggia durante il viaggio ... Era su una bisarca assieme alle auto?
Fosse capitato a me lo avrei insultato.

https://youtu.be/uzLvGPEcxJ0

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Eh lo so. Ma aspetto il momento ed il modo opportuno..... perchè io sono tanto buono......... fino a quando non divento cattivo :twisted: :mrgreen:

Con le storielle che mi ha raccontato, da parte mia, ha gia perso me come cliente ovviamente, non mi vedrà per nessun motivo in futuro ne per i tagliandi ne in caso di problemi da risolvere in garanzia per i quali mi rivolgerò alla casa madre (sgraaaaaat) o presso altra concessionaria autorizzata.
Però voglio raccontare bene tutta la vicenda, su diverse piattaforme e fare in modo che quanta più gente ne sia informata, così spero che altri giungano alla mia stessa conclusione, tanto non posso fare altro, oramai la moto l'ho presa da loro e l'ho pure gia pagata quindi adesso aspetto il momento del ritiro, poi gli anticipo che sono stati molto scorretti e poco onesti, a parere mio, per tanto, da bravo informatico, sarà mia premura raccontare tutto in rete e fare in modo che capiti costantemente sotto gli occhi dei futuri interessati. Mi proporrano magari un bel monoposto gratuito, una centralina MIA..... non lo so..... aspetto...... vedremo, ma io, al contrario delle moto che hanno loro..... non sono in vendita.
Scusami…ma essendo della tua zona sono curioso di sapere da chi l’hai acquistata?
Non vorrei finirci anche solo per una emergenza.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Niente.

Saldo della moto avvenuto lunedì 21 marzo.

Oggi chiedo riscontro se la moto sia pronta per essere ritirata.

Mi fanno chiamare dall'agenzia pratiche auto i quali mi dicono che c'è il sito del PRA bloccato e potranno fare la pratica solo Lunedì 28.

Che per caso avete conoscenti in zona Forlì - Cesena - Rimini per andare a ritirare la moto con carrello e o furgone?

Io domani devo ritirarla, non so cosa stiano facendo ma sono ARCI STUFO DELLE LORO STORIELLE. :-x :-x :-x
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da JayZ »

Te la usano come dimostrativa?
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Non so cosa combinano, non una sola cosa di quelle dette e promesse si sono dimostrate veritiere, hanno cambiato salone da poco e spero abbiano solo piacere di averla in esposizione.

Ho detto loro che passo domani mattina a ritirarla alle 10.30, adesso devo trovare il mezzo opportuno, oggi pomeriggio mi presento in concessionaria alle 17.00 a fargli la sorpresa e vedere dove e come sta la moto e domani mattina mi presento all'orario di apertura davanti la concessionaria, poi se necessario aspetto le 10.30

Il 24 gennaio, PRIMA di prendere la caparra, mi hanno detto che avrei avuto la moto in 15 giorni.

Il sito del PRA bloccato da lunedì quindi impossibilitati ad eseguire immatricolazione non è credibile in ALCUN MODO, sarebbero bloccate TUTTE le immatricolazione, farebbe un discreto eco.

Basta non ne posso più, esperienza PESSIMA. :-x
Avatar utente
JustZer0
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 18:24
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da JustZer0 »

Army ha scritto:Non so cosa combinano, non una sola cosa di quelle dette e promesse si sono dimostrate veritiere, hanno cambiato salone da poco e spero abbiano solo piacere di averla in esposizione.

Ho detto loro che passo domani mattina a ritirarla alle 10.30, adesso devo trovare il mezzo opportuno, oggi pomeriggio mi presento in concessionaria alle 17.00 a fargli la sorpresa e vedere dove e come sta la moto e domani mattina mi presento all'orario di apertura davanti la concessionaria, poi se necessario aspetto le 10.30

Il 24 gennaio, PRIMA di prendere la caparra, mi hanno detto che avrei avuto la moto in 15 giorni.

Il sito del PRA bloccato da lunedì quindi impossibilitati ad eseguire immatricolazione non è credibile in ALCUN MODO, sarebbero bloccate TUTTE le immatricolazione, farebbe un discreto eco.

Basta non ne posso più, esperienza PESSIMA. :-x
Il giretto a sopresa lo farei anche io, il fatto di averla trovata sporca ecc secondo me è collegato al fatto che la stiano usando come dimostrativa. E lunedi' potrebbe arrivare un altro mezzo da sostituire al tuo cosi da consegnartelo. Ma quantomeno dicessero effettivamente come stanno le cose.. :sarcastic:
ImmagineImmagine
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da Army »

Oggi gli faccio accendere il quadro a sopresa e mi segno anche i km.... Mi aspetto che un mezzo nuovo, non ne abbia percorsi più di 15 o 20 al max tra spostamenti e messa in strada... e vado oggi a sorpresa proprio perchè magari contano di azzerarli, se possono, domani.....
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [Army] Pare che ci siamo....

Messaggio da pave »

Fai benissimo, fossi al tuo posto farei anche io una sorpresa e comunque domani la porterei via a qualsiasi costo !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Torna a “RS660 - Tuono 660”