padella ha scritto:
Questo sopra é l'evo 6 e va con mappa evo 6
Questo sotto é lo street legal(detto evo 5) e va con la variante 2 per scarichi decat
Almeno..io l'ho sempre capita così
Ma lo street legal se è legale va con catalizzatore e mapp standard ... Altrimenti è illegal ...
Poi, se togli il cat è un altro discorso.
padella ha scritto:
Questo sopra é l'evo 6 e va con mappa evo 6
Questo sotto é lo street legal(detto evo 5) e va con la variante 2 per scarichi decat
Almeno..io l'ho sempre capita così
Ma lo street legal se è legale va con catalizzatore e mapp standard ... Altrimenti è illegal ...
Poi, se togli il cat è un altro discorso.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
É street legal senza catalizzatori ..magie aprilia
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Leggendo bene il magheggio è che essendo fatto per rsv dal 2001 che era euro1 senza cat, è omologato per quella e poi chi se ne accorge che la 2004 era euro3 con cat e sonde lambda.
Sarei curioso di vedere cosa riporta il certificato di omologazione ...
Che burdel...quindi sono questi ultimi qui. A trovarli..[emoji23]
Ma scusa Walter ma quindi i tuoi sono gli stessi che andrebbero bene anche per la new?[emoji848]
Sarebbe utile avere il codice articolo
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sono molto simili..ma non interscambiabili
Ma intendi il completo street legal oppure gli slip on?
Io ho il completo...
Per le new esiste sia il completo che gli slip on
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
padella ha scritto:Sono molto simili..ma non interscambiabili
Ma intendi il completo street legal oppure gli slip on?
Io ho il completo...
Per le new esiste sia il completo che gli slip on
A sto punto slip on e mappa ma ho visto è questo mi pare il codice SSA10SO4HC
Il v900ng per la rsv quando lo hanno fatto? E manca il v990ng della rsv.
E al posto dei v990rp ci sono gli np che non esistono.
Sembra fatto appositamente per confondere chi lo legge.