Filo tagliato dalla centralina
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Filo tagliato dalla centralina
Ciao a tutti, oggi pomeriggio mentre stavo facendo la famosa modifica all’impianto elettrico della mia falco, mi sono accorto di avere un filo verde/blu tagliato dal connettore della centralina e assieme a quello c’è uno connettore staccato al quale arriva un filo sempre verde/blu e dall’altra bianco verde… qualcuno sa se è normale? Grazie
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Re: Filo tagliato dalla centralina
Sapevo che valeva per le rsv/tuono old (eprom rp58), ma forse il discorso è valido anche per le Falco, comunque leggi qui :
restrizioni V60
In definitiva, è normale, si attiva una mappa nella eprom senza "restrizioni" e quindi più performante.
restrizioni V60
In definitiva, è normale, si attiva una mappa nella eprom senza "restrizioni" e quindi più performante.
Paolo
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Re: Filo tagliato dalla centralina
Ovviamente devi avere la rp58 nella centralina, se hai altra eprom il taglio o meno del cavo è ininfluente (salvo tu abbia su una memoria grt con doppia mappa).
Paolo
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Re: Filo tagliato dalla centralina
La eprom falco è la PA08 (PA59 per le 2003 euro 2) e ha la doppia mappa come la RP58.
Il connettore aperto è il contatto per la diagnostica che va chiuso quando c'è un errore (EFI sul cruscotto) per leggere il codice relativo e identificare il guasto.
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Il connettore aperto è il contatto per la diagnostica che va chiuso quando c'è un errore (EFI sul cruscotto) per leggere il codice relativo e identificare il guasto.
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- jako91
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Re: Filo tagliato dalla centralina
Grazie ragazzi!! sapete se la falco aveva anche i coni di lamierino forato e la restrizione dell'air box? così verifico che siano già stati tolti anche quelli in caso...
In che senso per visualizzare il codice dell'errore?
In che senso per visualizzare il codice dell'errore?
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Re: Filo tagliato dalla centralina
Ecco, saggia precisazionevirusfalco ha scritto:La eprom falco è la PA08 (PA59 per le 2003 euro 2) e ha la doppia mappa come la RP58.
Il connettore aperto è il contatto per la diagnostica che va chiuso quando c'è un errore (EFI sul cruscotto) per leggere il codice relativo e identificare il guasto.
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