f@bio ha scritto:Rispetto alla supersport? Motore, ciclistica... Anche se ora hai un mono superiore
Simile ma diversa. Simile per abitabilità (solo un filo più carica in avanti) e frenata (stesso identico impianto), diversa per la ben maggiore rapidità nel misto (oltre 25 kg in meno in ordine di marcia) senza rinunciare a nulla in termini di stabilità, e per come va usato il motore, serve una marcia in meno e lavorare sull'allungo se si vogliono prestazioni alla fine simili. In compenso il 660 è infinitamente più trattabile e fluido sotto i 4.000 giri, anche se poi da lì fino a 7.000 ha meno tiro per i tanti cc in meno.
rsvsteve ha scritto:Pave come va il mono?
P.S. mi fa piacere che ti stai trovando bene, non avevo gran dubbi
Se l'ho presa è anche colpa tua ! Il mono per ora non posso dire nulla, con asfalto freddo e sporco sarebbe andato bene anche quello originale, in più devo ancora guardare come è regolato. Ne riparleremo quando potrò alzare il ritmo.