[pave] Pave is back... RS660 lava red

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Dende67
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Dende67 »

pave ha scritto:Cambio pastiglie in corso, prossimi giorni rodaggio poi il 5 vediamo come si comportano in pista a Modena

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Per chi lo aveva chiesto confermo, primo equipaggiamento Brembo

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Tranquillo non sbagliano.
Ma che pinze hai sul 660, M432?
Pompa, semiradiale?
Era la combinazione che avevo sulla my'15 e anch'io lamentavo l'attacco "blando". Sulla my'21 invece mi sto trovando bene quelle di primo equipaggiamento, magari hanno cambiato mescola e con le M50 nessun problema.

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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da virusfalco »

M50, dischi da 330mm e pompa semiradiale con pistoncino da 16mm che aumenta ulteriormente potenza e modulabilità... Le pastiglie hanno un buon mordente ma due difetti: quando la temperatura sale un bel po' inizia il fading e durano molto poco.
ZCOO è la soluzione ai due problemi.
In ogni caso, la leva della tuono v4 si accarezza.

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Fastandfreddy
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Fastandfreddy »

Altrimenti te la ritrovi per cappello :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
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f@bio
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da f@bio »

virusfalco ha scritto:M50, dischi da 330mm e pompa semiradiale con pistoncino da 16mm che aumenta ulteriormente potenza e modulabilità... Le pastiglie hanno un buon mordente ma due difetti: quando la temperatura sale un bel po' inizia il fading e durano molto poco.
ZCOO è la soluzione ai due problemi.
In ogni caso, la leva della tuono v4 si accarezza.

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Quali? Così prendo appunti e quando le cambio vado a colpo sicuro. Basta che non siano troppo aggressive sui dischi altrimenti tengo le originali
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da virusfalco »

Con l'abs a 2 non succede, ci pensa lui a tenerti il c@lo a terra ... Con abs 1 si può provare il brivido [emoji51]

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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da virusfalco »

f@bio ha scritto:
virusfalco ha scritto:M50, dischi da 330mm e pompa semiradiale con pistoncino da 16mm che aumenta ulteriormente potenza e modulabilità... Le pastiglie hanno un buon mordente ma due difetti: quando la temperatura sale un bel po' inizia il fading e durano molto poco.
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Da fredde frenano come le originali, dopo due o tre frenate frenano di più e non soffrono il fading (per strada).
Con le originali faccio meno di 5.000km, con le zcoo 10.000.

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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da f@bio »

:ok:
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Fastandfreddy »

Come km le originale sono indecenti
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da rsvsteve »

Sulla Tuono con le originali mescola .39 ho fatto 17mila km con frenata ottima ma non eccelsa, ora ho su le originali della rsv4 1100 e la frenata è decisamente 'fuori scala', mai provato niente del genere! Vedremo la durata ma la prestazione è superlativa.

A confronto i freni della 660 sembrano rotti...
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Dende67 »

virusfalco ha scritto:
f@bio ha scritto:
virusfalco ha scritto:M50, dischi da 330mm e pompa semiradiale con pistoncino da 16mm che aumenta ulteriormente potenza e modulabilità... Le pastiglie hanno un buon mordente ma due difetti: quando la temperatura sale un bel po' inizia il fading e durano molto poco.
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Urka dovrò controllare allora, sono quasi a 4000 con una giornata a modena e una mezza ne dovrò fare anch'io il 5

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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Dende67 ha scritto:Tranquillo non sbagliano.
Ma che pinze hai sul 660, M432?
Confermo pinze M4.32 e pompa sempre Brembo ma non so se radiale o semiradiale (che tra l'altro non so bene cosa significhi) ma penso radiale.

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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da virusfalco »

Semiradiale, non è ortogonale al manubrio ma un po' piegata per ridurre l'ingombro, quasi tutti montato queste sulle moto di serie, Aprilia, Ducati, Triumph, ...
Anche se dal nome che comunemente viene dato, semiradiale, sembra una radiale low cost, quello che contano sono i parametri (pistone e interasse) e la qualità.

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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da JayZ »

virusfalco ha scritto:Semiradiale, non è ortogonale al manubrio ma un po' piegata per ridurre l'ingombro, quasi tutti montato queste sulle moto di serie, Aprilia, Ducati, Triumph, ...
Anche se dal nome che comunemente viene dato, semiradiale, sembra una radiale low cost, quello che contano sono i parametri (pistone e interasse) e la qualità.

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Trapano a parte... pompa radiale 8-)
:angel:
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

A me pare radiale [emoji848]ImmagineImmagine
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da testone_RSV »

Semiradiale, il pistoncino della pompa è inclinato di 45gradi

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