[pave] Pave is back... RS660 lava red

Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Bhe no, a me le K stradali piacciono e la 890 R non fa eccezione, me gusta mucho... ma la mia RS è più bella [emoji1]

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Dende67
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4744
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 16:04
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Centro del mondo motoristico a 4 ruote

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Dende67 »

Bravo bravo!!!!! Bello leggere le stesse impressioni sugli organizzatori. Bella la foto con il prima e dopo la cura delle due RS. Tanti km sulle gomme poi pista, sarà una tara mia, non lo avrei mai fatto, sono paranoico. Solitamente gli organizzatori chiedono sempre una buona percentuale di gomma per poter entrare

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Dende67 il lunedì 12 settembre 2022, 19:36, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
3° V4 viewtopic.php?f=187&t=68280
Piegare ma non piegarsi!! (Infatti mi sono rotto)
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Probabilmente con un V4 e con il tuo passo non lo avrei fatto nemmeno io... ma con le prestazioni della 660 e il mio passo da bradipo in letargo zero problemi, non sono gomme sulle tele ancora ce n'è nonostante i km.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Dende67
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4744
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 16:04
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Centro del mondo motoristico a 4 ruote

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Dende67 »

pave ha scritto:Probabilmente con un V4 e con il tuo passo non lo avrei fatto nemmeno io... ma con le prestazioni della 660 e il mio passo da bradipo in letargo zero problemi, non sono gomme sulle tele ancora ce n'è nonostante i km.

Lamps
Il mio passo da bradipo sotto redbull? Può esse[emoji12][emoji12]

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine
3° V4 viewtopic.php?f=187&t=68280
Piegare ma non piegarsi!! (Infatti mi sono rotto)
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Problema: raggiungere la famiglia al mare, andata e ritorno in giornata [emoji848]

Soluzione: partenza ore 06.45 da Mantova, divertimento a mille sulla curve della Cisa (in cima al passo poco dopi le 08.00 c'erano 7° porca pupazza, durante la salita mi sono fermato un paio di volte per scaldare le mani sul motore perche non sentivo più le dita con i guanti in pelle leggeri), giornata in spiaggia a Marina di Massa, in serata rientro veloce via autostrada [emoji1320]

E la RS660 ? A suo agio sempre, e secondo me pure bellissima [emoji3590]

Immagine

Immagine

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Giak83 »

Ma poi alla fine a livello di ciclistica ha trovato grosse differenze dalla supersport?avevi la s giusto?
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Si avevo la 939 S e si, ho trovato grosse differenze di ciclistica: la RS pesa quasi 30 kg (reali) in meno, e tra le curve si guida in maniera decisamente più rapida e gustosa senza pagare nulla sul veloce.

Segnalo però che ho un mono Bitubo ben migliore di quello montato di serie sulla RS, soprattutto per chi come me è diversamente leggero... la forcella è invece di serie, per uso anche allegro ma stradale va più che bene, in pista invece se il passo è rapido si vorrebbe anche la regolazione del freno in compressione che invece non c'è.

In sintesi quindi le sospensioni di serie sulla SuperSport S sono migliori di quelle di serie della RS, ma la guida nel misto è (almeno per me) ben più divertente con l'Aprilia.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37899
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Matte »

Comunque, caro Pave, vedo che tutte le scuse sono buone per usarla... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Ah bhe Matte questo è sicuro [emoji1] una di quelle che uso più spesso è "Marco ti spiace se viene con noi anche mia mamma ? Ma figurati Irene, no problem, però a quel punto in macchina saremmo in 5 e con i seggioloni dei bimbi in 3 dietro non ci si sta... se vuoi io vengo in moto" [emoji38]

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Giak83 »

Grazie per la risposta....be diciamo che la quadra perfetta sarebbe un rs 660 factory....come la tuonina!
L rs 660 mi piace parecchio ma il mono per il mio peso (da cinghialotto) credo sia da mettere in conto....
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2676
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da f@bio »

pave ha scritto:Ah bhe Matte questo è sicuro [emoji1] una di quelle che uso più spesso è "Marco ti spiace se viene con noi anche mia mamma ? Ma figurati Irene, no problem, però a quel punto in macchina saremmo in 5 e con i seggioloni dei bimbi in 3 dietro non ci si sta... se vuoi io vengo in moto" [emoji38]

Lamps
Scommetto che la suocera non è mai venuta così di frequente in macchina :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Tra un po je vuoi quasi bene ( :ROTFL: scherzo pure io ho una suocera d oro)
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37899
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Matte »

pave ha scritto:Ah bhe Matte questo è sicuro [emoji1] una di quelle che uso più spesso è "Marco ti spiace se viene con noi anche mia mamma ? Ma figurati Irene, no problem, però a quel punto in macchina saremmo in 5 e con i seggioloni dei bimbi in 3 dietro non ci si sta... se vuoi io vengo in moto" [emoji38]

Lamps
Eh eh eh, grande Pave... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Giak83 ha scritto:Grazie per la risposta....be diciamo che la quadra perfetta sarebbe un rs 660 factory....come la tuonina!
L rs 660 mi piace parecchio ma il mono per il mio peso (da cinghialotto) credo sia da mettere in conto....
La RS 660 Factory secondo me prima o poi uscirà. Il mono originale per uso stradale se pesi i canonici 70/75 kg va bene, se come me sei 87 kg come mamma ti ha fatto la sostituzione è quasi d'obbligo.
f@bio ha scritto:Scommetto che la suocera non è mai venuta così di frequente in macchina :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Tra un po je vuoi quasi bene ( :ROTFL: scherzo pure io ho una suocera d oro)
In effetti hai quasi ragione ! Scherzi a parte averne di suocere come la mia, ma di sicuro non mi oppongo alla sua presenza in macchina...
Matte ha scritto:Eh eh eh, grande Pave... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Il trucco in genere funziona... fin che regge bene così !
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Finalmente sono arrivate le foto fatte durante il corso in pista a Cervesina con la Pedersoli Riding School, so che non ve ne frega una fava ma vi posto qualche scatto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37899
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Matte »

Allora, non ce ne frega una fava in effetti :mrgreen: :fr: :ROTFL: , però complimenti, bei piegozzi :banana: :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “RS660 - Tuono 660”