[pave] Pave is back... RS660 lava red

Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2330
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Fastandfreddy »

pave ha scritto:Ho corretto, ora la frase è più chiara.

Avevamo prenotato quasi l'intero locale, eravamo una quarantina più o meno (primo giorno di un raduno di tre giorni degli amici di FazerItalia, io ho fatto solo il sabato e al pomeriggio sono rientrato a Mantova).

Lamps

Abito ad un’ora da lì, e mai mi è riuscito magiare alle spiagge senza prenotare. E dire che son di passaggio spesso su quella strada.
Molto bene ….. la cucina si intende
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Assolutamente consigliato [emoji1303]

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3200
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Aleevo »

virusfalco ha scritto:
Aleevo ha scritto:Bravo Pave!
Hai fatto benissimo ;-)
Anche io e mia moglie avremmo voluto girare li ma il meteo non mi convinceva... :-?
Partiti ieri mattina verso le 8:30 con leggerissima pioggerellina... girato tra val Trompia, val Sabbia Idro e Ledro...non abbiamo più preso acqua ma il sole usciva a momenti.
Abbiamo fatto lo stesso giro, io sono partito alle 10.00 e rientrato da valvestino, giro tranquillo da rodaggio e tutto asciutto comunque.
La moto mota benino [emoji16]

Immagine

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk


Ciao, si...alla fine siamo partiti e un mix di colpo d'occhio e sbirciata alle previsioni meteo mi han fatto propendere per il classicone dei giri .che a dire il vero , mi ha davvero rotto il pube.. :mrgreen: ..
Pranzato in zona Ledro e rientrati..
Avrei voluto fare il crocedomini ma un cartello indicava la sua chiusura... :-|

Felice che ti stia trovando bene con la bmw ;-)

Chiuso off topic sul post di Pave
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Finalmente dopo 3 anni di rinvii sono riuscito a fare 4 giorni a zonzo su e giù per le Alpi tra Francia e Italia con mio fratello venuto dalla Germania e con un amico... ho perso il conto di quanti passi abbiamo fatto nei 1.950 km totali, cito tra gli altri Gran San Bernardo, Piccolo San Bernardo, Moncenisio, Monginevro, Lautaret, Iseran, Izoard, Galibier, Cormet de Roseland, Madeleine, Croix de Fer, Glandon... e ne dimentico almeno altri 5/6 minori.

Un giro meraviglioso, la rottura di palle Mantova / Aosta e viceversa è stata ampiamente ripagata dalle strade fatte e dagli scenari visti, ad ogni curva uno spettacolo ! Anche il meteo nonostante previsioni pessime è stato clemente, alla fine abbiamo fatto solo 3 ore del secondo pomeriggio sotto l'acqua per il resto tutto asciutto e sole... più impegnativo il percorso di avvicinamento di mio fratello, che venerdì per scendere da Colonia (dove vive) fino a Pontarlier (Francia, dove ci siamo trovati) si è cuccatto 550 km di pioggia ininterrotta... ma alla fine dei 4 giorni anche lui era super soddisfatto.

Non ne dubitavo ma anche in un banco di prova impegnativo come questo giro la RS è stata perfetta: sempre facile, mai stancante, consuma nulla, cruise control in autostrada super comodo, ciclistica efficace e divertente tra le curve, motore fino ai 6.000 giri rotondo e morbido per la guida disimpegnata e dai 6.000 in poi più che sufficiente per la guida allegra (anche piuttosto allegra...) stradale, è "solo" un 660 ma si presta benissimo anche ad un utilizzo ad ampio raggio; per la cronaca testate per la prima volta sul bagnato le Pirelli Diablo Rosso IV e le ho trovate ottime (sull'asciutto già lo sapevo), così come ottime si sono rivelate le borse laterali semirigide SW Motech modello Blaze, belle, non ingombranti, velocissime da mettere e togliere sui relativi telaietti a sgancio rapido, perfettamente impermeabili grazie alle borse interne, capienza (espandibile) perfetta per uno solo pilota.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Posti stupendi, strade da favola, compagnia ottima a parte il losco figuro già citato sopra... peccato i 4 giorni siano volati, spero di non dover attendere un'altra eternità prima di rifare un giro del genere !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4348
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Giobbe »

Bellissimo giro! Conosco molto bene i passi su cui ti sei divertito e non fatico a crederlo!! :ciglia:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37900
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Matte »

Boia, avete fatto davvero un bel giringiro, complimentoni a tutti e tre :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Grazie, probabilmente il più bel giro che abbia mai fatto.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2676
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da f@bio »

Ne ho sentito parlare un gran bene, ho un amico di Torino e uno di Milano che ogni tanto vanno da quelle parti. Prima o poi verrò a tastare con mano (e gomme :ciglia:)
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4348
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Giobbe »

f@bio ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 9:11 Ne ho sentito parlare un gran bene, ho un amico di Torino e uno di Milano che ogni tanto vanno da quelle parti. Prima o poi verrò a tastare con mano (e gomme :ciglia:)
Anche se non ci siamo ancora conosciuti, almeno "conosdente del forum" mi ci puoi chiamare!! :ROTFL:
Se vuoi far cambio per due/tre annetti, io sono (quasi) stufo di farle!! :ROTFL:
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2330
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Fastandfreddy »

Già fatto un paio di volte il giro della Route della Gran Alpe, la prima volta siamo andati da Moncenisio su per “‘Iseran” e poi abbiamo girato finoadAlbertville per poi scendere fino a Col de Turini e Colle di Tenda primo passaggio originale.
La seconda volta dopo il Col de la bonnette son andato alle gole del Verdon e rientrare dal col di tenda e il valico della Fauniera.
Fantastiche strade nella mia memoria, anche se la Fauniera è più per il un Gs che per una Tuono.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2676
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da f@bio »

Giobbe ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 15:13
f@bio ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 9:11 Ne ho sentito parlare un gran bene, ho un amico di Torino e uno di Milano che ogni tanto vanno da quelle parti. Prima o poi verrò a tastare con mano (e gomme :ciglia:)
Anche se non ci siamo ancora conosciuti, almeno "conosdente del forum" mi ci puoi chiamare!! :ROTFL:
Se vuoi far cambio per due/tre annetti, io sono (quasi) stufo di farle!! :ROTFL:
Non ci credo :ROTFL: e poi avete 11 mesi di freddo e 1 di fresco :ROTFL: quindi poco tempo per stancarvi delle strade
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4348
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Giobbe »

Fidati! :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Visto che questo novembre si crede settembre, fin che dura ce ne tiriamo giù :hairagione: che spettacolo :figabanana:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37900
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Matte »

Hai fatto bene :ok: . Qui in realtà ha switchato definitivamente sull'autunno, ma da poco... ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2676
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da f@bio »

Qui pure piove tutti i giorni ormai, se non passa questa ondata...
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “RS660 - Tuono 660”