Intagliate e slick
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Intagliate e slick
Domanda a chi è più pratico della pista:ho un anteriore k1 rr intagliato e mi è capitata una buona offerta per il k2 slick....problemi a fare il mischione?
- Gabro
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Re: Intagliate e slick
no, nessun problema
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Re: Intagliate e slick
Anche senza termocoperte?grazie cmq della risposta
- Gabro
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Re: Intagliate e slick
la K2 è di legno, funziona bene solo con temperature sotto i 16 gradi. per cui falla scaldare bene almeno per un paio di giri. poi dopo una decina di giri surriscalderà ed inizierà a scivolare.
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Re: Intagliate e slick
Ok....grazie delle risposta Gabro....considera che avrò un passo da bradipo e farò 6 turni da 20 minuti nella giornata....avevo pensato addirittura di andare con il k3rr che ho sempre nuovo ma è 180/55...vorrei più appoggio in una pista come il Mugello.....
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Re: Intagliate e slick
Se posso darti 1 consiglio comprati le termo. Costano come 1 treno di gomme ma sono fondamentali. Ti danno 1 sicurezza pazzesca. Soprattutto d inverno puoi trovare anche delle buone offerte sull usato. Andare a girare senza e follia. A prescindere dal ritmo e dal livello con cui giri
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Re: Intagliate e slick
le termocoperte è sempre meglio prenderle nuove, soprattutto e cerchi qualcosa di economico.
sono l'attrezzatura peggio trattata, e la piu delicata. ed entrare in pista credendo che la gomma sia calda invece è fredda perchè la termo ha fatto cilecca è ancora peggio che entrare in pista a gomme gelate.
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Re: Intagliate e slick
So che sono importanti ma vado in pista pochissimo e sempre con gomme omologate strada...ovvio i primi giri si va tranquilli...
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Re: Intagliate e slick
Da chi ne sa di più vorrei sapere se un 180/55 al mugello può andar bene o no....
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Re: Intagliate e slick
Beh non è tanto questione di Mugello, dipende dal passo che hai e dalla moto su cui la monti... un mio amico col Triumph 765 rs ci gira in 2.08 col 180/55 (Dunlop gpracer d212)
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Re: Intagliate e slick
Io le monto su rsv 2005... ho un k3 rr ma sarà già un miracolo se girerò sotto il 2.20Pasdaran ha scritto:Beh non è tanto questione di Mugello, dipende dal passo che hai e dalla moto su cui la monti... un mio amico col Triumph 765 rs ci gira in 2.08 col 180/55 (Dunlop gpracer d212)
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Re: Intagliate e slick
Allora vai sereno col k3... anche perché montare una slick senza termo sarebbe sicuramente peggio
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Re: Intagliate e slick
Ma più che slick il dubbio era sulla misura che sul canale da 6 dei cerchi che ho si appiattisce un po rispetto a un canale da 5.5...pensavo di prendere un altro posteriore 190/55 o anche da 200 per usarlo in pista e rimettere il 180per la strada
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Re: Intagliate e slick
Ah se il cerchio è da 6" il 180 è sicuramente sottodimensionato... sinceramente non lo monterei neanche su strada.
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Re: Intagliate e slick
Calcola che fino al 2005 misure omologate erano il 180/55 190/50....il 180/55 era il primo equipaggiamento delle factory....