Michelin power cup 2
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Re: Michelin power cup 2
Ok grazie della risposta
- dadeejaydade
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Re: Michelin power cup 2
beh ti può bastare sapere che sulla Duke 890R sono gomme di primo equipaggiamento e vanno bene in ogni condizione, salvo temperature invernali e bagnato con velo d'acqua (la scolpitura minima non permette di spezzare il velo d'acqua e quindi l'acquaplaning è sempre in agguato).Devid72 ha scritto:Comunque ritornando al titolo della discussione. .. Qualcuno ha provato le Michelin Power cup 2 su rsv4 ? Per strada e in pista? Con che pressioni? E valutazioni?
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Per pista sono assimilabili a delle Gpracer, quindi gomme da trackday.
- Matte
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Re: Michelin power cup 2
Dade, era un pò che non ti si leggeva.....
Paolo
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Re: Michelin power cup 2
Secondo voi meglio le power Cup 2 o le 212 GP Racer, utilizzo pista /strada? Mi incuriosiscono molto le nuove Michelin ma mi spiace lasciare le Dunlop che oramai uso da anni e non ne posso dire che bene... Però in giro trovo solo test fatti da chi le gomme gliele ha regalate Michelin e quindi vi potete immaginare l'imparzialità della prova...
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Re: Michelin power cup 2
Un ex tuonato (gzirafa sul forum) ora vendutosi ai crucchi (s1000rr) ne ha fatti fuori un paio di treni con buona soddisfazione, girando abbastanza in pista, anche una giornata al Mugello.
Anche lui proveniente da d212.
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- gigi
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Re: Michelin power cup 2
Ottimo, proprio la pista che frequento abitualmente... Sarebbe bello se passasse di qui e ci facesse una bella comparazione fra i pregi e i difetti che ha riscontrato passando a Michelin
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Re: Michelin power cup 2
Le ho usate parecchio negli ultimi due anni, su tuono 2017, solo in pista. Sono gomme ottime, col freddo vanno benissimo, fino a temperature medio/molto calde, per esempio a Cremona con 40°C al sole non fai il tempone ma ci giri senza problemi. L'anteriore da tanta fiducia. Per essere delle omologate strada sono tanta roba.
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Re: Michelin power cup 2
Ottimo. .. che pressioni usavi in pista?
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Re: Michelin power cup 2
Davanti praticamente sempre 2.3 a caldo, se proprio era fredda la temperatura esterna anche 2.4, sempre a caldo; mentre col posteriore puoi giocare di più in base alla temp e soprattutto (come per l'anteriore) in base al tuo passo. Di solito vario tra 1.5/1.6 con la caldazza fino a 1.8 col freddo.
Sempre buona cosa fare 2/3 giri e verificare la pressione in modo da regolarsi in base a come si sta girando ovvero se non gli dai il gas è inutile entrare con 1.5 al posteriore e dopo 3 giri trovarselo a 1.2 e mettersi la moto per cappello..
Sempre buona cosa fare 2/3 giri e verificare la pressione in modo da regolarsi in base a come si sta girando ovvero se non gli dai il gas è inutile entrare con 1.5 al posteriore e dopo 3 giri trovarselo a 1.2 e mettersi la moto per cappello..
- Devid72
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Re: Michelin power cup 2
Ciao provate in pista a cremona. Gomme ottime! mai provato niente di simile in pista. Usate senza termocoperte. Subito in temperatura e mai un cedimento. Molto soddisfatto. Pressione 2 1 e 1.7
Secondo me la gomma stradale più vicina alla gomma uso solo pista
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Re: Michelin power cup 2
Ho tolto tutti i doppioni . Ed ho segnalato agli admin il problema dell'inserimento dei post, da un paio di giorni succede a molti
Paolo
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Re: Michelin power cup 2
Grazie... gentilissimo
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- Devid72
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Re: Michelin power cup 2
Ciao.. usate in pista le michelin power cup 2 per una giornata a cremona.. ottimo grip sempre ... non necessitano di termocoperte.. vanno subito in temperatura. Mai un calo o un cedimento..
Domenica provate sui passi dolomitici per 300 km! praticamente incollate alla strada.. ti permettono di entrare in curva con una sicurezza unica, che a volte ti fa pensare, che potevi entrare un po più veloce.. per far capire il grip eccezionale che hanno...
Sicuramente dovuto a questo anche il clima molto caldo... invece se dovesse piovere o trovare strade umide, bisognerà stare molto attenti.. non sono fatte per questo.. comunque promosse.. le consiglio per un uso strada e pista..
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Sicuramente dovuto a questo anche il clima molto caldo... invece se dovesse piovere o trovare strade umide, bisognerà stare molto attenti.. non sono fatte per questo.. comunque promosse.. le consiglio per un uso strada e pista..
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Re: Michelin power cup 2
Ma, hai girato con la catena sulla ruota anteriore... ?
Paolo
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- Devid72
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Re: Michelin power cup 2
Certo... per avere più grip ...ciao
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