[Aleevo] Fieno... fieno...per il nuovo equino ....

Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37900
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Fieno... fieno...per il nuovo equino ....

Messaggio da Matte »

Aleevo ha scritto:
renny71 ha scritto:kodio che fika! Bellissima!!!!!!!!!!
:ROTFL:
Mi piacciono questi contributi di Leopardiana penna !

:mrgreen:
Trattasi di francesismi... :angel: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: Fieno... fieno...per il nuovo equino ....

Messaggio da renny71 »

Grezzo come una palata di mer..., fui...!Madai ogni tanto ci sta.
Quanto si DEVE sottolineare in grassetto la magnificenza di un oggetto, indiscutibile, l'anubizzare esclamativo e' imperativo.
anubi, oltretutto, come smadonnata la creai io secoli fa... chi si ricorda? Poi piacque e divenne marchio distintivo del sacramentesimo Noalese.
Ale, perdona il mio torpiloquio : non conoscendoci personalmente ho preso incautamente licenza ad usar gergo del comun volgo celta.
Solitamente sono avvezzo ad una dialettica piu' ricercata, in special maniera confrontandomi con gente a me meridia ( leggasi: menarelli e proci !).
Chiedo venia e rettifico: Perbacco, Il tuo recente acquisto e' indiscutibilmente una motocicletta portatrice di belleza unica et indiscutibile. :allah:
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: Fieno... fieno...per il nuovo equino ....

Messaggio da JayZ »

Gran bella moto... :ok:

...ed il Kappa Garage continua a crescere... :angel:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37900
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Fieno... fieno...per il nuovo equino ....

Messaggio da Matte »

renny71 ha scritto:Grezzo come una palata di mer..., fui...!Madai ogni tanto ci sta.
Quanto si DEVE sottolineare in grassetto la magnificenza di un oggetto, indiscutibile, l'anubizzare esclamativo e' imperativo.
anubi, oltretutto, come smadonnata la creai io secoli fa... chi si ricorda? Poi piacque e divenne marchio distintivo del sacramentesimo Noalese.
Ale, perdona il mio torpiloquio : non conoscendoci personalmente ho preso incautamente licenza ad usar gergo del comun volgo celta.
Solitamente sono avvezzo ad una dialettica piu' ricercata, in special maniera confrontandomi con gente a me meridia ( leggasi: menarelli e proci !).
Chiedo venia e rettifico: Perbacco, Il tuo recente acquisto e' indiscutibilmente una motocicletta portatrice di belleza unica et indiscutibile. :allah:
Mavà, altro che scuse, io mi ci sono schiantato dalle risate, genuino e puro, grande Renny.... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3200
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: Fieno... fieno...per il nuovo equino ....

Messaggio da Aleevo »

JayZ ha scritto:Gran bella moto... :ok:

...ed il Kappa Garage continua a crescere... :angel:
Grazie Angelo :ok:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3200
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: Fieno... fieno...per il nuovo equino ....

Messaggio da Aleevo »

Matte ha scritto:
renny71 ha scritto:Grezzo come una palata di mer..., fui...!Madai ogni tanto ci sta.
Quanto si DEVE sottolineare in grassetto la magnificenza di un oggetto, indiscutibile, l'anubizzare esclamativo e' imperativo.
anubi, oltretutto, come smadonnata la creai io secoli fa... chi si ricorda? Poi piacque e divenne marchio distintivo del sacramentesimo Noalese.
Ale, perdona il mio torpiloquio : non conoscendoci personalmente ho preso incautamente licenza ad usar gergo del comun volgo celta.
Solitamente sono avvezzo ad una dialettica piu' ricercata, in special maniera confrontandomi con gente a me meridia ( leggasi: menarelli e proci !).
Chiedo venia e rettifico: Perbacco, Il tuo recente acquisto e' indiscutibilmente una motocicletta portatrice di belleza unica et indiscutibile. :allah:
Mavà, altro che scuse, io mi ci sono schiantato dalle risate, genuino e puro, grande Renny.... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ma certo! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Torna a “Altra moto”