Motogp stagione 2022

Il mondo delle gare a due ruote
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da f@bio »

Che lha fatto è sicuro, l'ha detto lui... E per me ha fatto bene, intanto non vinci... Poi cerco anche di andare a punti.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5635
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da pole »

Beh, la situazione di bagnaia era decisamente più comoda... Avrebbe vinto anche centrando in pieno quartararo per finire a sdraiarsi tutti e due! :angel: :fr: :ROTFL:
Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da padella »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
si esatto...poteva tranquillamente centrarlo in pieno inserendo l'autodistruzione dell'intero circuito...e il mondiale era suo comunque :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4324
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da Giobbe »

Immagine

Immagine
:frown: :frown:
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da f@bio »

Giobbe ha scritto:Immagine

Immagine
:frown: :frown:
Eh brutto brutto. E se non cambia qualcosa temo che nei prossimi anni succederà ancora.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9834
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da enjoyash »

f@bio ha scritto:
Ragioni bene tu a gara fatta. Che era facile arrivare 14mo lo pensi tu, bagnaia che deve girare e cercare di non commettere errori e di non farsi centrare dagli errori altrui... Tutto può succedere in una gara e arrivare è tutt'altro che sicuro quindi... Primo obiettivo non far
Vincere quartararo, secondo arrivare a punti. Per me è tutto coerente con quello che ha fatto e è stato bravo a farlo e a pensarlo. Poi che quartararo non potesse vincere lo sai ora, aveva il passo per vincere (e comunque senza il secondino perso con bagnaia era lì a mezzo secondo e quando senti l'odore del tartufo il discorso cambia, forse non avrebbe vinto ma non ci metterei la mano sul fuoco ecco.)


Primo obiettivo era arrivare nei primi 14 senza prendere nessun rischio, nemmeno minimo, a prescindere da quello che avrebbe fatto Quartararo. Questo era il primo obiettivo. Un qualsiasi direttore sportivo ti direbbe questo.
era difficile arrivare 14°? eh si difficilissimo per Bagnaia proprio. Ma poi non c'erano altre 7 ducati ad aiutarlo sempre? adesso non lo avrebbero aiutato? ma te lo vedi digiannantonio, che era 15°, trovarsi all'ultimo giro con bagnaia 14°, e andarlo a superare per fare 2 punti anziché 1 e fargli perdere il mondiale (con quartararo 1° ovviamente)?
ma dai...a bagnaia per non arrivare 14° si doveva rompere la moto e basta...cadere era impossibile da quanto andava in sicurezza...altri non l'avrebbero mai centrato, stavano tutti (non solo i ducatisti) attentissimi a non superarlo in modo pericoloso (a parte quartararo che era l'unico che poteva avere un interesse a farlo cadere); persino morbidelli c'ha messo 2 giri a passarlo per non rischiare di buttarlo giù...tra tutti i piloti (TRANNE UNO spagnolo) c'è sempre stata la regola non scritta di non fare danno a chi è in lotta per il mondiale nella gara decisiva.
f@bio ha scritto: Mi sono imbattuto in questa intervista su YouTube.

https://youtu.be/SDBTfmXxfc0
Se non erro dal min 2:40

Se lo dice quello che aveva il c@lo sulla moto si può dire che la mia teoria senza senso è quella giusta e si può chiudere il discorso.
essatto, discorso chiuso nel senso che il video conferma che non era una strategia. del resto basta poco per capire che se lo fosse stata sarebbe stata una strategia estremamente stupida, e mi verrebbero grossi dubbi sulla intelligenza sportiva di Tardozzi e Dall'Igna; ma pensa...Tardozzi son 3-4 gare che dice ai Bastianini, Miller ecc. di fare in modo di NON creare nessunissimo rischio a Pecco, e poi gli ordinerebbero di prenderesi dei rischi enormi nella gara decisiva dove a Pecco basta andare a spasso per la pista per arrivare 14°. Sarebbe stata una strategia suicida in quanto a fronte di rischi altissimi (cadere o rompere la moto) i benefici sarebbero stati pressoché nulli (far perdere 1 secondo o 2 a Fabio che potevano tranquillamente non essere decisivi nel fargli perdere la gara...poteva rimontare comunque, come ha fatto Binder che di secondi ne ha recuperati 4, mentre a Quartararo bastava recuperarne 2,5).
A non far vincere la gara a Quartararo ci dovevano pensare Miller/Martin che non avevano niente da perdere a tirare al 100%.

Per quanto riguarda il video, Pecco non dice che ha duellato SCIENTEMENTE (lo scientemente ce lo aggiungi tu) in quel modo per far perdere la gara a Fabio.
Dice semplicemente che è stato giusto (è un commento a posteriori) duellare con FAbio per fargli perdere contatto coi primi; ma non dice che era una strategia pensata e voluta, è un commento a quello che è successo in pista. E lo dice perché gli è andata bene, che non è caduto o non ha rotto le ali quelle più grosse, se no il commento sarebbe stato diverso.

Oltretutto da qualche altra parte ha detto che senza aletta destra perdeva tanto nelle curve a destra, e che quindi è scivolato tanto in classifica per quello, altrimenti poteva stare facilmente nei primi 6-7 senza prendere rischi.
se fosse caduto, tranquillo che a posteriori di certo non ti veniva a dire che era stato giusto dullare così con Fabio.
infatti non era una strategia: semplicemente gli si è chiusa la vena come successo diverse altre volte a Pecco quest'anno. Cosa che è un po' un suo difetto che ha cercato anche di correggere.
GLi è capitato al Sachsenring ad esempio, o in giappone dove per stare avanti a quartararo è caduto e dopo, nel commentare quella situazione, si è dato del pirla, dicendo che poteva e doveva aspettare di trovare un punto più favorevole per tentare di superarlo.
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9834
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da enjoyash »

f@bio ha scritto:Che lha fatto è sicuro, l'ha detto lui... E per me ha fatto bene, intanto non vinci... Poi cerco anche di andare a punti.
non l'ha detto. sei tu che gli metti in bocca cose che non ha detto per avere ragione su una teoria totalmente assurda. Tu pensa, hanno Miller e Martin che possono duellare con Quartararo per fargli perdere tempo e la gara, in caso di necessità, e invece fanno rischiare una scivolata all'unico che non deve rischiare assolutamente nulla. Basta questo per capire che Bagnaia non aveva assolutamente come strategia di fare a sportellate con quartararo
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da f@bio »

comincio a sospettare che me stai a prende in giro perchè non è possibile... Allora tralasciando le stupidaggini dette su tardozzi e dall'igna che non c'entrano nulla poichè non c'è contatto radio per cui in quel frangente che si è verificato in gara le decisioni sono solo del pilota (a differenza della formula 1 e per fortuna) e tralasciamo la sicurezza che hai tu che bagnaia avrebbe finito la gara, sicurezza che il pilota stesso non aveva come ha dichiarato, ma si vede che tu sei più bravo di lui con la calcolatrice in mano. tralasciamo queste assurdità e concentriamoci sul fatto che io ho messo in bocca a bagnaia cose che non avrebbe detto. Bene, carta e penna e sbobiniamo come all'università, scriviamo parola per parola quello che ha dichiarato pecco:

"L'inizio gara che è stato... Che secondo me è stata la STRATEGIA... LA STRATEGIA giusta nel senso andare a pizzicare un po' Fabio andandogli a dare un po' fastidio per far allungare i primi è stata la cosa più giusta che potessi fare anche a discapito di aver perso una aletta"

Chiunque vuole può sentire queste parole uscire dalla bocca di pecco bagnaia nel video linkato nel post precedente.

ora dall'italiano STRATEGIA: Una strategia è un piano d'azione di lungo termine usato per impostare e coordinare azioni tese al raggiungimento di uno scopo od obiettivo predeterminato. Il concetto si applica a svariati campi.

Io e te possiamo discutere se la strategia di pecco sia stata furba o meno, per me si, per te no perche ha rischiato troppo, opinioni... Lui ha vinto e ha ragione lui, ma non puoi mettere in discussione che sia stata una sua strategia perchè, fattene una ragione, L'HA DETTO LUI!!!

Possiamo discutere sulle opinioni, ma questo è un dato di fatto, ci sono cose più gravi che avere torto in una discussione da bar, fatti coraggio è un trauma che puoi superare.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9834
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da enjoyash »

f@bio ha scritto:comincio a sospettare che me stai a prende in giro perchè non è possibile... Allora tralasciando le stupidaggini dette su tardozzi e dall'igna che non c'entrano nulla poichè non c'è contatto radio per cui in quel frangente che si è verificato in gara le decisioni sono solo del pilota (a differenza della formula 1 e per fortuna) e tralasciamo la sicurezza che hai tu che bagnaia avrebbe finito la gara, sicurezza che il pilota stesso non aveva come ha dichiarato, ma si vede che tu sei più bravo di lui con la calcolatrice in mano. tralasciamo queste assurdità e concentriamoci sul fatto che io ho messo in bocca a bagnaia cose che non avrebbe detto. Bene, carta e penna e sbobiniamo come all'università, scriviamo parola per parola quello che ha dichiarato pecco:

"L'inizio gara che è stato... Che secondo me è stata la STRATEGIA... LA STRATEGIA giusta nel senso andare a pizzicare un po' Fabio andandogli a dare un po' fastidio per far allungare i primi è stata la cosa più giusta che potessi fare anche a discapito di aver perso una aletta"

Chiunque vuole può sentire queste parole uscire dalla bocca di pecco bagnaia nel video linkato nel post precedente.

ora dall'italiano STRATEGIA: Una strategia è un piano d'azione di lungo termine usato per impostare e coordinare azioni tese al raggiungimento di uno scopo od obiettivo predeterminato. Il concetto si applica a svariati campi.

Io e te possiamo discutere se la strategia di pecco sia stata furba o meno, per me si, per te no perche ha rischiato troppo, opinioni... Lui ha vinto e ha ragione lui, ma non puoi mettere in discussione che sia stata una sua strategia perchè, fattene una ragione, L'HA DETTO LUI!!!

Possiamo discutere sulle opinioni, ma questo è un dato di fatto, ci sono cose più gravi che avere torto in una discussione da bar, fatti coraggio è un trauma che puoi superare.
non dice che era una strategia pensata prima della gara. parla al passato, dice che alla fine è stato giusto fare così, anche se ha perso l'aletta. però oh se ti fa piacere pensare che questa era la strategia pianificata da Bagnaia, contrariamente a quello che dice, pensalo pure, a me non mi interessa convincerti del contrario. O tiri fuori una dichiarazione dove dice che quel modo di correre l'avevano progettato PRIMA della gara, oppure si conferma che è una cosa capitata così in pista, e non pianificata. Di pianificato c'era il fatto di arrivare nei primi 14, anche a podio se possibile, ma senza rischiare. di queste dichiarazioni trovi virgolettati quanti ne vuoi, non ne trovi nessuno, prima della gara, in cui dice che dovrà stare addosso a Quartararo per disturbarlo, se possibile.

tra l'altro vedo che ora credi a quello che dichiarano i piloti (interpretando male quel che dice). Se anche avesse detto quello che intendi tu, potrebbe semplicemente essere un modo per giustificare quella mossa senza senso alcuno (rischio altissimo, benefici nulli). Quando bastianini diceva che non ha assolutamente fatto giochi di squadra per favorire bagnaia, no lì non gli credi, vabbè.

ps stupidaggini lo dici a qualcun altro. in questo forum c'è sempre stato rispetto ed educazione, quindi vedi di moderare il linguaggio
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5635
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da pole »

enjoyash ha scritto:
f@bio ha scritto:comincio a sospettare che me stai a prende in giro perchè non è possibile... Allora tralasciando le stupidaggini dette su tardozzi e dall'igna che non c'entrano nulla poichè non c'è contatto radio per cui in quel frangente che si è verificato in gara le decisioni sono solo del pilota (a differenza della formula 1 e per fortuna) e tralasciamo la sicurezza che hai tu che bagnaia avrebbe finito la gara, sicurezza che il pilota stesso non aveva come ha dichiarato, ma si vede che tu sei più bravo di lui con la calcolatrice in mano. tralasciamo queste assurdità e concentriamoci sul fatto che io ho messo in bocca a bagnaia cose che non avrebbe detto. Bene, carta e penna e sbobiniamo come all'università, scriviamo parola per parola quello che ha dichiarato pecco:

"L'inizio gara che è stato... Che secondo me è stata la STRATEGIA... LA STRATEGIA giusta nel senso andare a pizzicare un po' Fabio andandogli a dare un po' fastidio per far allungare i primi è stata la cosa più giusta che potessi fare anche a discapito di aver perso una aletta"

Chiunque vuole può sentire queste parole uscire dalla bocca di pecco bagnaia nel video linkato nel post precedente.

ora dall'italiano STRATEGIA: Una strategia è un piano d'azione di lungo termine usato per impostare e coordinare azioni tese al raggiungimento di uno scopo od obiettivo predeterminato. Il concetto si applica a svariati campi.

Io e te possiamo discutere se la strategia di pecco sia stata furba o meno, per me si, per te no perche ha rischiato troppo, opinioni... Lui ha vinto e ha ragione lui, ma non puoi mettere in discussione che sia stata una sua strategia perchè, fattene una ragione, L'HA DETTO LUI!!!

Possiamo discutere sulle opinioni, ma questo è un dato di fatto, ci sono cose più gravi che avere torto in una discussione da bar, fatti coraggio è un trauma che puoi superare.
infatti è un fatto che non dice che era una strategia pensata prima della gara. è un fatto, parla al passato. però oh se ti fa piacere pensare che questa era la strategia pianificata da Tardozzi, dall'Igna e da Bagnaia, contrariamente a quello che dice, pensalo pure, a me non mi interessa convincerti del contrario. Però l'italiano è italiano. O tiri fuori una dichiarazione dove dice che quel modo di correre l'avevano progettato PRIMA della gara, oppure si conferma che è una cosa capitata così in pista, e non pianificata.

ps stupidaggini lo dici a qualcun altro. in questo forum c'è sempre stato rispetto ed educazione, quindi vedi di moderare il linguaggio che non ho tempo da perdere con chi offende o scrive in toni maleducati.


360 ingegneri, 49 telemetristi, 36 direttori a gestire il reparto corse, 20 psicologi,8 preparatori atletici,28 nutrizionisti, 6 cuochi,15 camionisti, 3 motorhome da 25 metri, simulatori, 88 gommisti, 4 collaudatori.


E poi il pilota fa il c@@@o che gli passa in testa mentre gironzola con la moto in pista? :ROTFL: ...


Certo, non c'è la prova che hanno pianificato tutto prima, ma che la sera si siano salutati prima di andare a letto con un "ci vediamo venerdì sera per la pizza e il karaoke"... Non ci credo!
Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9834
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da enjoyash »

pole ha scritto:

360 ingegneri, 49 telemetristi, 36 direttori a gestire il reparto corse, 20 psicologi,8 preparatori atletici,28 nutrizionisti, 6 cuochi,15 camionisti, 3 motorhome da 25 metri, simulatori, 88 gommisti, 4 collaudatori.


E poi il pilota fa il c@@@o che gli passa in testa mentre gironzola con la moto in pista? :ROTFL: ...


Certo, non c'è la prova che hanno pianificato tutto prima, ma che la sera si siano salutati prima di andare a letto con un "ci vediamo venerdì sera per la pizza e il karaoke"... Non ci credo!
beh perché pecco in giappone quando è caduto non ha fatto il c@@@o che gli passava in testa?
comunque ammettiamo che Tardozzi, Dall'Igna e Bagnaia avessero pianificato il disturbo a quartararo per fargli perdere tempo e, ipoteticamente, la gara...uno sano di mente questa mossa la attua con Miller che partiva in prima fila, oppure lo chiedono a Pramac e Martin di farlo, l'ultimo che lo doveva fare era Bagnaia, cioè l'unico che non doveva in alcun modo rischiare una scivolata o un danno alla moto, avendo il facile obbiettivo di arrivare 14°
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da f@bio »

Strategia è strategia, cosa c'entra prima o dopo, puoi interpretare quando ti pare.
È stata la sua strategia, decisa prima o no, da lui o no, ed è la risposta alla tua domanda su perché avesse fatto quei sorpassi. Punto.
Quindi non è una teoria senza senso, è quello che è stato.
Bastianini ha anche dichiarato che se ci fosse stato quartararo sarebbe stato diverso. E infatti credo anche a lui.

Stupidaggine è un termine italiano, non una parolaccia, sinonimo di "teoria senza senso", se leggo una cosa che ritengo una stupidaggine lo dico perché in teoria è un paese ancora libero, non ho nulla da moderare perché non intendevo offendere nessuno, non ho insultato nessuno. Magari una moderata puoi dartela tu, la stai tirando troppo per le lunghe bastava magari un "ah e se è stata la sua strategia è stata pessima" e finiva lì, senza cercare di avere ragione sempre e comunque quando è evidente il contrario. Te lo ripeto, non te la prendere sul personale ci sono cose peggiori, è capitato anche a me di sbagliare non ne ho fatto mica un dramma così.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9834
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da enjoyash »

f@bio ha scritto:Strategia è strategia, cosa c'entra prima o dopo, puoi interpretare quando ti pare.
È stata la sua strategia, decisa prima o no, da lui o no, ed è la risposta alla tua domanda su perché avesse fatto quei sorpassi. Punto.
Quindi non è una teoria senza senso, è quello che è stato.
Bastianini ha anche dichiarato che se ci fosse stato quartararo sarebbe stato diverso. E infatti credo anche a lui.

Stupidaggine è un termine italiano, non una parolaccia, sinonimo di "teoria senza senso", se leggo una cosa che ritengo una stupidaggine lo dico perché in teoria è un paese ancora libero, non ho nulla da moderare perché non intendevo offendere nessuno, non ho insultato nessuno. Magari una moderata puoi dartela tu, la stai tirando troppo per le lunghe bastava magari un "ah e se è stata la sua strategia è stata pessima" e finiva lì, senza cercare di avere ragione sempre e comunque quando è evidente il contrario. Te lo ripeto, non te la prendere sul personale ci sono cose peggiori, è capitato anche a me di sbagliare non ne ho fatto mica un dramma così.
sei tu che stravolgi quello che dicono i piloti per far collimare le tue tesi alla realtà. Anche su Bastianini, ha detto che con Quartararo sarebbe stato diverso, cioè che sarebbe stato più aggressivo nei sorpassi, il che non significa che ha ceduto volontariamente la vittoria a Bagnaia come sostieni tu.
Per il resto la chiudo qui, perché con te è impossibile il dialogo, o ti si dà ragione o gli altri dicono stupidaggini...la cosa stupenda è che dovrei io moderarmi. Forse dovresti ripassare il significato di stupidaggine, te lo metto così forse te lo ricordi:

stupidàggine s. f. [der. di stupido]. – 1. L’essere stupido, l’avere o il dimostrare scarsa intelligenza: un ragazzo di una s. sorprendente; mi ha colpito soprattutto la s. di quel discorso. 2. Con sign. concreto, atto, comportamento, discorso da persona stupida: fare una s.; smettila di dire stupidaggini; sarebbe una s. arrabbiarsi per così poco.

quindi se non volevi offendere nessuno, usavi un altro termine.

ps nessun dramma, primo perché in questo caso non ritengo affatto di aver sbagliato, e ho spiegato il motivo, secondo perché io dico solo la mia in modo educato e sereno, e se non sei d'accordo amen, non mi cambia assolutamente nulla.
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5635
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da pole »

enjoyash ha scritto:
pole ha scritto:

360 ingegneri, 49 telemetristi, 36 direttori a gestire il reparto corse, 20 psicologi,8 preparatori atletici,28 nutrizionisti, 6 cuochi,15 camionisti, 3 motorhome da 25 metri, simulatori, 88 gommisti, 4 collaudatori.


E poi il pilota fa il c@@@o che gli passa in testa mentre gironzola con la moto in pista? :ROTFL: ...


Certo, non c'è la prova che hanno pianificato tutto prima, ma che la sera si siano salutati prima di andare a letto con un "ci vediamo venerdì sera per la pizza e il karaoke"... Non ci credo!
beh perché pecco in giappone quando è caduto non ha fatto il c@@@o che gli passava in testa?
comunque ammettiamo che Tardozzi, Dall'Igna e Bagnaia avessero pianificato il disturbo a quartararo per fargli perdere tempo e, ipoteticamente, la gara...uno sano di mente questa mossa la attua con Miller che partiva in prima fila, oppure lo chiedono a Pramac e Martin di farlo, l'ultimo che lo doveva fare era Bagnaia, cioè l'unico che non doveva in alcun modo rischiare una scivolata o un danno alla moto, avendo il facile obbiettivo di arrivare 14°

Bagnaia era L'UNICO che poteva cadere, rompere la moto, fare un apericena in mezzo alla pista, si fosse fermato a bordo pista per bere una birra , sarebbe diventato l'idolo di tutti.... Bagnaia in terra e quartararo 2, Bagnaia campione... Per come la vedo io, poteva anche stare a casa sul divano, avrebbe vinto lo stesso :ROTFL: ...
Dopo tutte le polemiche, ussignordidio...ci mancava che le altre Ducati aiutassero Bagnaia a vincere il mondiale all'ultima gara, no no... Ordini di scuderia " non aiutate Bagnaia, fa da solo"... Sennò mi spiace ma affossavano definitivamente quel poco di appeal che ha Bagnaia.
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Motogp stagione 2022

Messaggio da Matte »

Meno male che questo mondiale è finito, così forse vi rasserenate un minimo ;-) . Prima o poi... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Mondo Corse”