Tuono 660 factory

Motorizzazioni 660
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2324
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da Fastandfreddy »

Aprilia ha capito bene…che più la spara grossa è più la gente abbocca.
D’altronde in Ducati e 10 anni che l’hanno capita…. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Vuoi la Tuono, la Naked media più figa del mercato…non fare il taccagno e sganci il cash! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da DiegoRSV »

Ah gli auguro sia così. Del resto se la streetfighter v2 costa 17000 euro per la rs660 possono chiederne 13000 :ROTFL: la base eh, la factory kayaba 15000 :ROTFL:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da padella »

Si..che poi la streetfighter da17000 euro c'ha pure lei un mono sachs dietro e una kayaba davanti...decisamente niente di che a quei livelli di prezzo.
Poi stiam qua a menarla per i possibili 12000 della tuonina factory...boh

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2324
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da Fastandfreddy »

padella ha scritto:Si..che poi la streetfighter da17000 euro c'ha pure lei un mono sachs dietro e una kayaba davanti...decisamente niente di che a quei livelli di prezzo.
Poi stiam qua a menarla per i possibili 12000 della tuonina factory...boh
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da DiegoRSV »

padella ha scritto:Si..che poi la streetfighter da17000 euro c'ha pure lei un mono sachs dietro e una kayaba davanti...decisamente niente di che a quei livelli di prezzo.
Poi stiam qua a menarla per i possibili 12000 della tuonina factory...boh

Si ma capisci che la 890r e la street rs con 12000 euro ti danno sospensioni e freni di un altro livello...e 20 somari in più...ok le moto non si pagano un tot a cavallo ma in quella fascia di prezzo ti vai a scontare con moto molto più prestanti e messe bene ciclisticamente...
La tuono 660 base a 10.500 era un pó cara dai...c erano quei 500 euro di troppo...
Non facciamo riferimento ai prezzi di ducati. Loro possono vendere anche la merd@ al prezzo dell'oro. Aprilia ancora no.
17000 euro con le kayaba :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da padella »

Però sul fatto che abbiano sospensioni migliori è tutto da vedere èh
Perchè la street rs ha una big piston criticatissima da tanti possessori(in tanti gli mettono cartuccia aftermarket per migliorarla) e un mono che avrá pure scritto ohlins ma non è neanche quello chissá che(gli ohlins Aprilia per restare in casa, son di ben altro livello)...la 890 r idem...apex sicuramente migliori del modello base(non ci vuole molto) ma niente a che vedere con gli apex che ktm stessa offre come optional...
Aprilia ha di buono che in genere mette sospensioni ottime e ben tarate al di la del marchio...ed io aspetterei a sentire come davvero vanno queste della tuonina factory...io dico che saranno un upgrade notevole rispetto alle standard,vedremo
Ultima modifica di padella il martedì 30 novembre 2021, 21:39, modificato 3 volte in totale.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
andydj31
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 576
Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 19:25
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da andydj31 »

DiegoRSV ha scritto: La tuono 660 base a 10.500 era un pó cara dai...c erano quei 500 euro di troppo...
Zio Pippo, quando lo scrivevo io della mia delusione per il prezzo troppo alto e che sui giornali dicevano 1000€ in meno della RS, quasi quasi mi avete dato del taccagno e che 500 ciccioli non sono nulla... :acciderba: :angel:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21 + Rst Futura '02
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da DiegoRSV »

andydj31 ha scritto:
DiegoRSV ha scritto: La tuono 660 base a 10.500 era un pó cara dai...c erano quei 500 euro di troppo...
Zio Pippo, quando lo scrivevo io della mia delusione per il prezzo troppo alto e che sui giornali dicevano 1000€ in meno della RS, quasi quasi mi avete dato del taccagno e che 500 ciccioli non sono nulla... :acciderba: :angel:

Diciamo che per 500 euro se una moto ti piace ci passi sopra e li sganci...però era strana la differenza con la rs 660 con più sovrastrutture, sospensioni un pó migliori ed elettronica completa a soli 700 euro in più..e quei 5 somarelli in più che vabbe Aprilia non li paga di più ma se ci sono li prendi volentieri
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da DiegoRSV »

padella ha scritto:Però sul fatto che abbiano sospensioni migliori è tutto da vedere èh
Perchè la street rs ha una big piston criticatissima da tanti possessori(in tanti gli mettono cartuccia aftermarket per migliorarla) e un mono che avrá pure scritto ohlins ma non è neanche quello chissá che(gli ohlins Aprilia per restare in casa, son di ben altro livello)...la 890 r idem...apex sicuramente migliori del modello base(non ci vuole molto) ma niente a che vedere con gli apex che ktm stessa offre come optional...
Aprilia ha di buono che in genere mette sospensioni ottime e ben tarate al di la del marchio...ed io aspetterei a sentire come davvero vanno queste della tuonina factory...io dico che saranno un upgrade notevole rispetto alle standard,vedremo
Ma si sicuro saranno buone. Magari anche migliori per uso stradale rispetto a quelle della street rs...dico solo che messa a 12000 euro o oltre andrebbe a scontrarsi con una concorrenza troppo agguerrita. Vedremo dai..secondo me la faran pagare come la rs 660 e amen. Da una parte hai sospensioni un pó migliori dall'altra più carene e i costi di produzione pareggiano più o meno
Aprilia sulle sue factory ha sempre messo le ohlins, se stavolta ha scelto diversamente è per tenere il prezzo a livelli umani.
Ultima modifica di DiegoRSV il martedì 30 novembre 2021, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16256
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da virusfalco »

E il monoposto di serie chi lo paga?
In Piaggio i conti li sanno fare bene, non è un caso che l'azienda stia bene ... Molto bene.
State dando i numeri assieme a motociclismo.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5451
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da pave »

Dico la mia... il prezzo di Motociclismo 11 mila chiavi in mano non può che essere una bufala, sarebbero 10.750 più immatricolazione, è impossibile. E se mettono la nuova fattoria a 12 mila sono pazzi, le concorrenti a quel prezzo sono di altro livello.

Vedremo il prezzo ufficiale, e se riposizioneranno la base.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da DiegoRSV »

virusfalco ha scritto:E il monoposto di serie chi lo paga?
In Piaggio i conti li sanno fare bene, non è un caso che l'azienda stia bene ... Molto bene.
State dando i numeri assieme a motociclismo.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Beh io ho sparato 11500 almeno o come la rs 660...ci sta il monoposto così :ROTFL:
Quanto cavolo può costare di serie un monoposto? Meno di come lo pagheresti come accessorio sicuro..250 euro? Con 1500 euro in più non riescono a darti monoposto, elettronica (che come accessorio paghi 700 ma di serie costerebbe molto meno) e sospensioni migliori? Considerato che la base appunto già si pagava 500 euro più del dovuto sarebbero appunto sugli 11500. E la base va a 10.000. Per me torna tutto. Sennò sono scemi.
Ultima modifica di DiegoRSV il martedì 30 novembre 2021, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16256
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da virusfalco »

Qualcuno si ricorda di un abbassamento di prezzo di un modello nuovo, uscito da appena un anno?
Neanche quelli vecchi hanno abbassamenti senza riduzioni di allestimento.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2668
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da f@bio »

DiegoRSV ha scritto:Ah gli auguro sia così. Del resto se la streetfighter v2 costa 17000 euro per la rs660 possono chiederne 13000 :ROTFL: la base eh, la factory kayaba 15000 :ROTFL:
Se aprilia desse lo stesso servizio post vendita di ducati... Nel prezzo c'è anche quello non dimentichiamolo
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da DiegoRSV »

f@bio ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:Ah gli auguro sia così. Del resto se la streetfighter v2 costa 17000 euro per la rs660 possono chiederne 13000 :ROTFL: la base eh, la factory kayaba 15000 :ROTFL:
Se aprilia desse lo stesso servizio post vendita di ducati... Nel prezzo c'è anche quello non dimentichiamolo
Si lo so. Rimane assurda la richiesta di 17000 euro sulla sf v2. 1000 euro in più per il post vendita e tutto il resto ci stanno su quella fascia di prezzo...lì ce ne sono 2000 di troppo però...

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”