Matte ha scritto:Se ti serve una rsv 2001 standard per prendere due misure la mia è disponibile (però ti tocca arrivare fino a Pisa, visto che per ora è ferma)
Ci vengo senza problemi!!!... Non ci metto molto!... Poi ti lascio in pvt il mio numero.
Matte ha scritto:Se ti serve una rsv 2001 standard per prendere due misure la mia è disponibile (però ti tocca arrivare fino a Pisa, visto che per ora è ferma)
Qua hai ragione al cento per cento...pole ha scritto:
Poi aggiungo una cosa..... Non so voi, anzi, il padella lo so, ma io per fare una buona strada, ho almeno 1 ora di trasferimento, su un uscita di 400km penso che forse 100 sono divertent,e l' autostrada la considero solo un evenienza di emergenza, perciò faccio sempre più curve possibili... Ed ecco che trovo di tutto, e sinceramente di mettere una gomma da pista, si per divertirmi quei 10 minuti lì ma poi guidare il resto delle ore sulle uova non mi va, specie se poi su 3000km che dura una gomma sportiva, la userò al top per si e no 500km,il resto è tutto buttato... Anche perché, gomme sportive su certe strade, sono pure peggio di queste vredestein..
Matte ha scritto:Il mio antro misterioso ti attende...
padella ha scritto:
Conta molto di piú avere una moto ben settata,equilibrata e con sospensioni che facciano lavorare bene le gomme tirandoci fuori il massimo grip disponibile...che avere la gomma pinco pallino.
Io fossi in te mi terrei la moto che scivola... Alla fine ti sei abituato e sti c@@@ipole ha scritto:Matte ha scritto:Il mio antro misterioso ti attende...
... Non si perché ci vedo un doppio senso e Sto trattenendo il vomito!
Tanto pure con le gomme da 350 euro se è sistemata a minchia parte uguale.padella ha scritto:Qua hai ragione al cento per cento...pole ha scritto:
Poi aggiungo una cosa..... Non so voi, anzi, il padella lo so, ma io per fare una buona strada, ho almeno 1 ora di trasferimento, su un uscita di 400km penso che forse 100 sono divertent,e l' autostrada la considero solo un evenienza di emergenza, perciò faccio sempre più curve possibili... Ed ecco che trovo di tutto, e sinceramente di mettere una gomma da pista, si per divertirmi quei 10 minuti lì ma poi guidare il resto delle ore sulle uova non mi va, specie se poi su 3000km che dura una gomma sportiva, la userò al top per si e no 500km,il resto è tutto buttato... Anche perché, gomme sportive su certe strade, sono pure peggio di queste vredestein..
E comunque per quello che facciamo noi in strada qualsiasi gomma attuale è più che sufficiente....il resto è tutta psicologia,parapsicologia e sentito dire.
Conta molto di piú avere una moto ben settata,equilibrata e con sospensioni che facciano lavorare bene le gomme tirandoci fuori il massimo grip disponibile...che avere la gomma pinco pallino.
Poi chiaro che comprar le gomme top del top son capaci tutti,basta rancare 350 euro a botta...
Avere invece la moto che va bene davvero,costa magari zero...ma bisogna essere capaci di sistemarla bene...e per quello non bastano i dindi ...ci vuole sensibilitá,voglia,tempo e passione...
E la moto sempre sporca
Tranquillo, parlavo del garage... . Quell'altro antro è off limit, per fortuna mi piace la topa...pole ha scritto:Matte ha scritto:Il mio antro misterioso ti attende...
... Non si perché ci vedo un doppio senso e Sto trattenendo il vomito!
Eh ma dicono tutti così però eh...Matte ha scritto:Tranquillo, parlavo del garage... . Quell'altro antro è off limit, per fortuna mi piace la topa...pole ha scritto:Matte ha scritto:Il mio antro misterioso ti attende...
... Non si perché ci vedo un doppio senso e Sto trattenendo il vomito!
Anubi Valter ..padella ha scritto:Qua hai ragione al cento per cento...pole ha scritto:
Poi aggiungo una cosa..... Non so voi, anzi, il padella lo so, ma io per fare una buona strada, ho almeno 1 ora di trasferimento, su un uscita di 400km penso che forse 100 sono divertent,e l' autostrada la considero solo un evenienza di emergenza, perciò faccio sempre più curve possibili... Ed ecco che trovo di tutto, e sinceramente di mettere una gomma da pista, si per divertirmi quei 10 minuti lì ma poi guidare il resto delle ore sulle uova non mi va, specie se poi su 3000km che dura una gomma sportiva, la userò al top per si e no 500km,il resto è tutto buttato... Anche perché, gomme sportive su certe strade, sono pure peggio di queste vredestein..
E comunque per quello che facciamo noi in strada qualsiasi gomma attuale è più che sufficiente....il resto è tutta psicologia,parapsicologia e sentito dire.
Conta molto di piú avere una moto ben settata,equilibrata e con sospensioni che facciano lavorare bene le gomme tirandoci fuori il massimo grip disponibile...che avere la gomma pinco pallino.
Poi chiaro che comprar le gomme top del top son capaci tutti,basta rancare 350 euro a botta...
Avere invece la moto che va bene davvero,costa magari zero...ma bisogna essere capaci di sistemarla bene...e per quello non bastano i dindi ...ci vuole sensibilitá,voglia,tempo e passione...
E la moto sempre sporca
Una uscita alla Marquez, quindi.pole ha scritto:Finalmente.... Primo giorno di vero caldo, finalmente calde anche le gomme...
Avendo un oretta, mi sono detto..o la va o la spacca, voglio proprio sentire davanti fino a dove tiene... Mi sono pure messo la tuta, si sa mai che assaggio l' asfalto..
E l' ho sentito , ben 3 volte....
Certo, non è bello psicologicamente, uscire in strada con 'unica moto stradale ,con l'idea di buttare giù la moto finché non scivola... Ho ancora l' adrenalina in corpo...
virusfalco ha scritto:Una uscita alla Marquez, quindi.pole ha scritto:Finalmente.... Primo giorno di vero caldo, finalmente calde anche le gomme...
Avendo un oretta, mi sono detto..o la va o la spacca, voglio proprio sentire davanti fino a dove tiene... Mi sono pure messo la tuta, si sa mai che assaggio l' asfalto..
E l' ho sentito , ben 3 volte....
Certo, non è bello psicologicamente, uscire in strada con 'unica moto stradale ,con l'idea di buttare giù la moto finché non scivola... Ho ancora l' adrenalina in corpo...
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