[torakiki.gt] Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
- torakiki.gt
- 10500 rpm
- Messaggi: 6325
- Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
- Località: dispersa nella nebbia
[torakiki.gt] Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Ovvero, come mettersi in garage la seconda sxv 550...!
Ed eccola, una ex ufficiale del team v2 DRC, che gestiva le moto Aprilia per il mondiale motard, la moto quindi in pratica è una moto da gara con specifiche van den bosch e telaio modificato e motore full power.
Sono presenti anche cerchi alpina alleggerito, cambio elettronico e altri particolari.
La moto è rimasta ferma per oltre 10 anni (le slick hanno dot 2009....!! ) senza essere più usata, quindi è ora che venga riportata nel suo ambiente, cioè la pista, cosa che farò al più presto dopo aver messo almeno gomme decenti per non finire nel ghiaione alla prima curva...!!
Ed eccola, una ex ufficiale del team v2 DRC, che gestiva le moto Aprilia per il mondiale motard, la moto quindi in pratica è una moto da gara con specifiche van den bosch e telaio modificato e motore full power.
Sono presenti anche cerchi alpina alleggerito, cambio elettronico e altri particolari.
La moto è rimasta ferma per oltre 10 anni (le slick hanno dot 2009....!! ) senza essere più usata, quindi è ora che venga riportata nel suo ambiente, cioè la pista, cosa che farò al più presto dopo aver messo almeno gomme decenti per non finire nel ghiaione alla prima curva...!!
- pole
- 10500 rpm
- Messaggi: 5702
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Maaaahha come!!!... Non hai ancora capito che Aprilia fa moto di merd@!!!!!
- testone_RSV
- Limitatore
- Messaggi: 10870
- Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Ennesimo colpaccio, bravo Tora !
Anche se già lo sapevo [emoji1]
Anche se già lo sapevo [emoji1]
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 29900
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Bellissima!!!
Mai più Aprilia...Aprilia Suka
Mai più Aprilia...Aprilia Suka
- tatanka
- V60 nel cuore
- Messaggi: 9000
- Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Norde
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Mi pare di averla vista nel mio cortile dentro un furgone o sbaglio?
- JayZ
- Limitatore
- Messaggi: 9684
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Livorno
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Abbravo lei... sono davvero contento per te per esserti accaparrato questo gioiello...
- torakiki.gt
- 10500 rpm
- Messaggi: 6325
- Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
- Località: dispersa nella nebbia
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Io in 2 giorni te lo facevo il cortile...!!
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37926
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Con trentamila lire, come il falegname di Giovanni (cit.)..... ?
PS: bravo Tora, bell'acchiappo.......
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- pole
- 10500 rpm
- Messaggi: 5702
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Non vorrei fare il pignolo... I cerchi sono dei cerchi tubless, l'alleggerimento sta nel non aver la camera aria...
La moto è una replica, appunto vdb replica... Una sorta di Edwards/haga.... Fu fatta per festeggiare il titolo mondiale vinto!... Si poteva comprare regolarmente un concessionaria.
A memoria poi Aprilia si ritirò ufficialmente pur seguendo lo sviluppo della moto il team era quello che dici te, drc, (come hanno fatto in superbike), finché non si sono ritirati...
Ci fu un tentativo di ritorno mi pare, con la stessa moto aggiornata nello scarico, non più sotto sella e un forcellone di derivazione cross/enduro...
Tienila che varrà mille milioni di euro in futuro! Sarà un pezzo da collezione.
La moto è una replica, appunto vdb replica... Una sorta di Edwards/haga.... Fu fatta per festeggiare il titolo mondiale vinto!... Si poteva comprare regolarmente un concessionaria.
A memoria poi Aprilia si ritirò ufficialmente pur seguendo lo sviluppo della moto il team era quello che dici te, drc, (come hanno fatto in superbike), finché non si sono ritirati...
Ci fu un tentativo di ritorno mi pare, con la stessa moto aggiornata nello scarico, non più sotto sella e un forcellone di derivazione cross/enduro...
Tienila che varrà mille milioni di euro in futuro! Sarà un pezzo da collezione.
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 29900
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
I cerchi comunque non li regalano...nuovi costano 1800 euro sulla baia
- torakiki.gt
- 10500 rpm
- Messaggi: 6325
- Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
- Località: dispersa nella nebbia
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Si, più o meno è come dici tu, ma non è una vdB replica originale (che non era omologata) ma in pratica una normale sxv "stradale" (Infatti è omologata) facente parte di una piccola serie allestita è venduta dallo stesso team, trasformata in tutto è per tutto in una vdB con telaio e forcellone modificati ecc...pole ha scritto:Non vorrei fare il pignolo... I cerchi sono dei cerchi tubless, l'alleggerimento sta nel non aver la camera aria...
La moto è una replica, appunto vdb replica... Una sorta di Edwards/haga.... Fu fatta per festeggiare il titolo mondiale vinto!... Si poteva comprare regolarmente un concessionaria.
A memoria poi Aprilia si ritirò ufficialmente pur seguendo lo sviluppo della moto il team era quello che dici te, drc, (come hanno fatto in superbike), finché non si sono ritirati...
Ci fu un tentativo di ritorno mi pare, con la stessa moto aggiornata nello scarico, non più sotto sella e un forcellone di derivazione cross/enduro...
Tienila che varrà mille milioni di euro in futuro! Sarà un pezzo da collezione.
Ora spero di riuscire a provarla presto in pista per vedere se è tanto differente dalla mia stradale
Comunque fosse stata una vdB replica originale allora si che avrebbe valuto un bel valore collezionistico, ma questa in pratica è una brutta copia fatta con pezzi di moto avanzati da un team in fallimento . ..è già tanto che non è ancora esplosa...!
- Aleevo
- 10000 rpm
- Messaggi: 3202
- Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
- Località: Brianza
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
Complimenti per il nuovo acquisto!
P.s. sai che l'Alpina raggi è proprio del mio paese??
P.s. sai che l'Alpina raggi è proprio del mio paese??
- pole
- 10500 rpm
- Messaggi: 5702
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: Errare è umano, perseverare è diabolico...!!
torakiki.gt ha scritto:Si, più o meno è come dici tu, ma non è una vdB replica originale (che non era omologata) ma in pratica una normale sxv "stradale" (Infatti è omologata) facente parte di una piccola serie allestita è venduta dallo stesso team, trasformata in tutto è per tutto in una vdB con telaio e forcellone modificati ecc...pole ha scritto:Non vorrei fare il pignolo... I cerchi sono dei cerchi tubless, l'alleggerimento sta nel non aver la camera aria...
La moto è una replica, appunto vdb replica... Una sorta di Edwards/haga.... Fu fatta per festeggiare il titolo mondiale vinto!... Si poteva comprare regolarmente un concessionaria.
A memoria poi Aprilia si ritirò ufficialmente pur seguendo lo sviluppo della moto il team era quello che dici te, drc, (come hanno fatto in superbike), finché non si sono ritirati...
Ci fu un tentativo di ritorno mi pare, con la stessa moto aggiornata nello scarico, non più sotto sella e un forcellone di derivazione cross/enduro...
Tienila che varrà mille milioni di euro in futuro! Sarà un pezzo da collezione.
Ora spero di riuscire a provarla presto in pista per vedere se è tanto differente dalla mia stradale
Comunque fosse stata una vdB replica originale allora si che avrebbe valuto un bel valore collezionistico, ma questa in pratica è una brutta copia fatta con pezzi di moto avanzati da un team in fallimento . ..è già tanto che non è ancora esplosa...!
Ma che l'hai presa dallo zio?