A dover scegliere

il bar del V60...
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: A dover scegliere

Messaggio da DiegoRSV »

testone_RSV ha scritto:Tempo fa anche io ero interessato a comprarne una, era una corsaro 1200 nera con 39k km in vendita presso un grossa concessionario del nord.
Voleva 4500 euro ed era disposto a prendersi la mia moto (rc8r) e darmi la MM + 4500 euro, cosa impensabile per un concessionario.

Da lì ho desistito fortemente ad acquistarla
Voleva chiaramente levarsela dalle balle...anche io non l'avrei presa. Una cosa così mi puzza di fregatura. Quando mai mollano 4500 euro ritirando pure l'usato...
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: A dover scegliere

Messaggio da testone_RSV »

DiegoRSV ha scritto:
testone_RSV ha scritto:Tempo fa anche io ero interessato a comprarne una, era una corsaro 1200 nera con 39k km in vendita presso un grossa concessionario del nord.
Voleva 4500 euro ed era disposto a prendersi la mia moto (rc8r) e darmi la MM + 4500 euro, cosa impensabile per un concessionario.

Da lì ho desistito fortemente ad acquistarla
Voleva chiaramente levarsela dalle balle...anche io non l'avrei presa. Una cosa così mi puzza di fregatura. Quando mai mollano 4500 euro ritirando pure l'usato...
MAI
Difatti ci rimasi male anche io, probabilmente lui cercava in tutti i modi di portarsi a casa la mia (rara) rc8r e nel contempo vendere quel nano da giardino che aveva li
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3199
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: A dover scegliere

Messaggio da Aleevo »

..chi può dirlo? Possibile avesse un potenziale acquirente/interessato alla ktm e avere margini enormi sulla Corsaro...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: A dover scegliere

Messaggio da testone_RSV »

Aleevo ha scritto:..chi può dirlo? Possibile avesse un potenziale acquirente/interessato alla ktm e avere margini enormi sulla Corsaro...
Penso entrambe le cose
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: A dover scegliere

Messaggio da spada »

renny71 ha scritto:Tutti che aspettiamo ansiosi un bel report su come e' stata la prima uscita seria con la Bestia e...niente: il buon Pietro ci lascia affamati!
C'è poco da dire Renato.
Non sono la persona giusta per poter fare report, sulla moto ci salgo e vado.
Non ho trovato difetti se non quelle quattro cazzate già dette, molta aria, caldo, mancanza di conteggio km in riserva e il sole che si riflette negli occhi.
La moto da tanto e sicuramente non sarò io ad arrivare ai suoi limiti.
Il motore è molto potente, calcolando che è tutta originale e catalizzata, ha meno copia in alto ma più tiro ai bassi riguardo alla mia tuono.
In curva scende bene ed esce bene.
Per quel che ho potuto capire potrò divertirmi.
Anche se al primo acchito può essere la sorella brutta della tuono, facendo qualche km ci si rende conto che ha poco a che vedere con lei.
Anche il rumore dell'aspirazione è bello pieno e carica molto in fase di gioco.
Altro non so cosa dire, una volta che si accende poi il resto è in un'altra dimensione, la moto devo guidarla non guardarla e quello che riesco a fargli fare è solo divertimento.
Spero che mi duri altri 10 anni visto che soldi per far girare moto e venderle senza capirle non ne ho e spero di riuscire a fargli fare altrettanti km percorsi con la mia amata tuono.

Prendo l'occasione per ringraziarla e per ringraziarvi della bella compagnia passata in strada tra le curve.
Non l'avrei mai cambiata, ma così è andata e sono sicuro che questa non mi farà pentire della scelta

spada
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: A dover scegliere

Messaggio da spada »

Gabro ha scritto:bellissima, complimenti! è una gran moto!
Grande Gabro !

Ma si può pelare anche su questa il volano ? :angel:

spada
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: A dover scegliere

Messaggio da renny71 »

Bene amico mio. Ti leggo felice e ciò mi basta.
Non sto lì a chiederti se ti soddisfa la frenata i se la trovi comoda almeno come la tuono… ti diverte e va bene così!
Ne sono immensamente felice .
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37875
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: A dover scegliere

Messaggio da Matte »

Vabbè, ma dico, non avrai mica intenzione di mollare il forum perché non hai un'aprilia, vero ;-) ? Chi me lo tiene a bada altrimenti il Conte Padella con i suoi "deliranti" topic politici (di sinistra, of course) :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: A dover scegliere

Messaggio da testone_RSV »

spada ha scritto:
Gabro ha scritto:bellissima, complimenti! è una gran moto!
Grande Gabro !

Ma si può pelare anche su questa il volano ? :angel:

spada
Mi pare che Gabro abbia mappato e bancato diverse MM 1200 con ottimi risultati
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29898
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: A dover scegliere

Messaggio da padella »

Matte ha scritto:Vabbè, ma dico, non avrai mica intenzione di mollare il forum perché non hai un'aprilia, vero ;-) ? Chi me lo tiene a bada altrimenti il Conte Padella con i suoi "deliranti" topic politici (di sinistra, of course) :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ?
No problem...prendo la morini anch'io e lo perseguito...mi metto la parrucca di trump e gli posto milioni di link :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3199
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: A dover scegliere

Messaggio da Aleevo »

padella ha scritto:
Matte ha scritto:Vabbè, ma dico, non avrai mica intenzione di mollare il forum perché non hai un'aprilia, vero ;-) ? Chi me lo tiene a bada altrimenti il Conte Padella con i suoi "deliranti" topic politici (di sinistra, of course) :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ?
No problem...prendo la morini anch'io e lo perseguito...mi metto la parrucca di trump e gli posto milioni di link :ROTFL:
:ROTFL:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: A dover scegliere

Messaggio da spada »

renny71 ha scritto:Bene amico mio. Ti leggo felice e ciò mi basta.
Non sto lì a chiederti se ti soddisfa la frenata i se la trovi comoda almeno come la tuono… ti diverte e va bene così!
Ne sono immensamente felice .
La frenata è buona Renato, le sospensioni sono un po durine ma appena vedo il bolscevico Valter gli chiedo se me le ammorbidisce un pelo. Comoda sembra comoda ma devo tenerci sopra il c@lo per una giornata e poi potrò giudicare. Domenica ho viaggiato per 5 ore e devo dire che sono sceso come quando sono salito.
A livello di prestazioni tutte le moto a mio parere sono buone, anzi forse esagerate, bisogna solo saperle prendere e capire cosa fargli fare. Difficile trovare una moto che non frena o che non piega.
La mia amata factory l ho presa solo per il leone
Le famigerate ohlins, i magici cerchi con 20 grammi in meno e le pinze da competizione al 99% dei casi non sono mai servite per la mia capacità di guida.
Quante volte ti ho raccontato che in alcuni percorsi mi stressa a meno la shiver?
Comunque sono molto contento, per ora sono convinto che è una valida alternativa alla tuono.
Poi sinceramente se dovevo dar retta a tutte le cazzate che dicevano del v60, ad ora non avrei mai conosciuto tante simpatiche persone di questo forum, e se non era per una bmv al posto sbagliato, nel momento sbagliato, ancora con quel v 60 ci giravo.

spada
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29898
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: A dover scegliere

Messaggio da padella »

Ma con calma senza fretta la tuono non si riesce a sistemarla?

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: A dover scegliere

Messaggio da spada »

Matte ha scritto:Vabbè, ma dico, non avrai mica intenzione di mollare il forum perché non hai un'aprilia, vero ;-) ? Chi me lo tiene a bada altrimenti il Conte Padella con i suoi "deliranti" topic politici (di sinistra, of course) :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ?
Tranquillo che non vi lascio soli, altrimenti succede come al governo che a furia di sparare cazzate, la gente ne fa vangelo.

Lì tengo sotto tiro, yoghi e bubu non possono sgarrare :angel:

spada
Avatar utente
spada
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4975
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Lecco

Re: A dover scegliere

Messaggio da spada »

padella ha scritto:Ma con calma senza fretta la tuono non si riesce a sistemarla?
Certo che si Valter, le promesse vanno mantenute.
È di famiglia, la sera quando parcheggio il furgone, vado sempre a vedere come sta. Lo facevo prima e lo faccio ancora ora.
É sempre pronta.
Pensa che il Morini non l ha ancora vista, é iin un altro garage

spada

Ps

I ricambi me li fa avere nanonove alla prossima mangiata :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Chiacchiere”