Lo so, era per andare sul sicuro.....padella ha scritto:Si...ma tieni conto che di capelli ne ho ancora tantissimi....hai voja
ktm-890-duke-2021
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37926
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: ktm-890-duke-2021
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- tatanka
- V60 nel cuore
- Messaggi: 9000
- Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Norde
Re: ktm-890-duke-2021
Guarda che la scusa non regge, io i capelli ho cominciato a perderli come il lavoro "da precoce" e tutte le moto le ho avute quando ero già senza.padella ha scritto:No...tuono old fino a che ho i capelli in testa
Dite che se ne sia andata anche la testa assieme ai capelli?
-
- 5500 rpm
- Messaggi: 789
- Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: ktm-890-duke-2021
Vista oggi dal vivo 890r con scarico akrapovic tutta nera (personalizzata)da sbavo....la tuono 660 invece mi ha deluso....e pensare che la tuono mi piaceva e la 890 no...se riesco a vendere la mia rsv vado di sicuro di 890r più bella anche della street rs....parere mio...
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5455
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: ktm-890-duke-2021
Attento alla 890 R... se ci sali non vorrai più scendere !
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
- 5500 rpm
- Messaggi: 789
- Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: ktm-890-duke-2021
[quote="pave"]Attento alla 890 R... se ci sali non vorrai più scendere !
Infatti anche il proprietario ne era entusiasta...gran moto...
Infatti anche il proprietario ne era entusiasta...gran moto...
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5455
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: ktm-890-duke-2021
Mio fratello c'è l'ha da febbraio e ne è letteralmente e follemente innamorato.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
- 5500 rpm
- Messaggi: 789
- Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: ktm-890-duke-2021
Ma vista dal vivo è pure bella...certo c è da spenderci tra elettronica optional akrapovic....su questo la street triple rs a parità di prezzo è più completa....ma l 890 la vedo più teppistica
- JayZ
- Limitatore
- Messaggi: 9684
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Livorno
Re: ktm-890-duke-2021
Ipse dixit. Teppistica è la definizione che più si attaglia. L'ho chiamata trapano perchè è stata la prima sensazione forte avuta con il mio 790... quella di bucare le curve...
-
- 5500 rpm
- Messaggi: 789
- Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: ktm-890-duke-2021
Tu che hai il 790 hai avuto modo di provare l 890 per capire le differenze?sJayZ ha scritto:Ipse dixit. Teppistica è la definizione che più si attaglia. L'ho chiamata trapano perchè è stata la prima sensazione forte avuta con il mio 790... quella di bucare le curve...
Per capire se è veramente superiore come dicono....
- testone_RSV
- Limitatore
- Messaggi: 10870
- Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Re: ktm-890-duke-2021
Quella di JayZ è pesantemente bombardata, probabilmente ora è nettamente superiore il suo 790 di un 890 [emoji9]
-
- 5500 rpm
- Messaggi: 789
- Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: ktm-890-duke-2021
A ok ....allora in caso chiederò info su quali anabolizzanti ha usato
- JayZ
- Limitatore
- Messaggi: 9684
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Livorno
Re: ktm-890-duke-2021
Grazie Valerio... troppo buono... però posso dire che di un 890 base di sicuro va meglio soprattutto se sprovvisto del pacchetto elettronico completo di cui invece il trapano è dotato dalla nascita (da voci interne sembra essere stato un errore farla uscire full). Della R, sinceramente mancherà ancora qualche cavallino ma, come risposta dinamica penso che non sia per nulla inferiore anche non avendo le forche pluriregolabili ed il mono top. Una prova completa del 890R non ho avuto modo di farla ma l'ho provata nei dintorni del concessionario. E' la stessa moto solo che si sente, da nuova e standard, un pò di bumba in più.testone_RSV ha scritto:Quella di JayZ è pesantemente bombardata, probabilmente ora è nettamente superiore il suo 790 di un 890 [emoji9]
E... appizzate le orecchie che sta per arrivare il 990...
Più o meno è tutto descritto nel mio topic apposito, per eventuali dettagli contattami in privato.Giak83 ha scritto:A ok ....allora in caso chiederò info su quali anabolizzanti ha usato
- tatanka
- V60 nel cuore
- Messaggi: 9000
- Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Norde
Re: ktm-890-duke-2021
Ma le sospensioni pluriregolabili chi non cambia ambito di utilizzo che se ne fà, tranne che farle vedere?JayZ ha scritto:Grazie Valerio... troppo buono... però posso dire che di un 890 base di sicuro va meglio soprattutto se sprovvisto del pacchetto elettronico completo di cui invece il trapano è dotato dalla nascita (da voci interne sembra essere stato un errore farla uscire full). Della R, sinceramente mancherà ancora qualche cavallino ma, come risposta dinamica penso che non sia per nulla inferiore anche non avendo le forche pluriregolabili ed il mono top. Una prova completa del 890R non ho avuto modo di farla ma l'ho provata nei dintorni del concessionario. E' la stessa moto solo che si sente, da nuova e standard, un pò di bumba in più.testone_RSV ha scritto:Quella di JayZ è pesantemente bombardata, probabilmente ora è nettamente superiore il suo 790 di un 890 [emoji9]
E... appizzate le orecchie che sta per arrivare il 990...
Più o meno è tutto descritto nel mio topic apposito, per eventuali dettagli contattami in privato.Giak83 ha scritto:A ok ....allora in caso chiederò info su quali anabolizzanti ha usato
Io mi stò convincendo che ora come ora per vendere si punta molto nel far credere di offrire il meglio del meglio poi in realtà di guadagno ce ne davvero poco.
- Devid72
- 6000 rpm
- Messaggi: 880
- Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 11:39
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
- Località: pordenone
Re: ktm-890-duke-2021
Le sospensioni x strada possono andare bene anche se non regolabili x la maggior parte delle persone . .. poi c'è chi non si accontenta perché chiede più sensibilità nella guida, che con le varie regolazioni puoi avere per un ottimo fealing. .
Poi se ci vai in pista con la moto, anche solo per divertirti , le sospensioni necessitano di regolazioni. .
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Poi se ci vai in pista con la moto, anche solo per divertirti , le sospensioni necessitano di regolazioni. .
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
- Criminal
- 10500 rpm
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Quarto (na)
Re: ktm-890-duke-2021
io ho provato sia la 790 che la 890 r e devo dire che nell'utilizzo sportivo, le sospensioni si sentono, quelle della 790 sono secche nelle reazioni e poco comunicative, mentre le wp apex della 890 r copiano l'asfalto da dio e ti fanno sentire più la moto in mano , aiutate anche dal fatto che la 890 r ha un assetto più puntato verso l'anteriore.
Per il discorso motore, se prese entrambe come uscite di fabbrica, la differenza di ciccia, specie per quanto riguarda la coppia é significativa, con la 790 sei portato a spremere il motore, mentre con la 890 ti godi di più il tiro ai medi
Per il discorso motore, se prese entrambe come uscite di fabbrica, la differenza di ciccia, specie per quanto riguarda la coppia é significativa, con la 790 sei portato a spremere il motore, mentre con la 890 ti godi di più il tiro ai medi