JayZ ha scritto:...forse, e con forse dico la mia opinione… male non hanno fatto. Se il pacchetto Ohlins tradizionale è superiore al set semiattivo (per quanto buono possa essere) non c'è storia. Non sono stati pochi i possessori di super-performanti moto a cui sostituivano le semiattive perché inefficaci … non dico marca e modello per non avvitarci in una discussione pro/contro tizio e caio.Kawa-Nero ha scritto:pave ha scritto:Cosa non mi piace
- colorazioni mosce
- meno personalità della attuale RS
- flyscreen da aggiungere
- mancanza di semiattive (mancanza grave)
Cosa mi piace.... TUTTO IL RESTO !!! La attuale RS resta una gran moto e ha un ottimi rapporto qualità prezzo ma onestamente questa la fa invecchiare tanto, se quello che hanno raccontato è vero (+ 30 cv in un colpo, e -10 kg in un colpo sono numeri spaziali) si tratta di un salto generazionale molto grosso, oltretutto ad un prezzo tutto sommato ragionevole.
La proverò di sicuro, e la metto di diritto tra le 3 possibili candidate a sostituire la mia attuale Ducati quando sarà il momento. Brava Triumph !!! Mannaggia per le elettroniche però... zucconi.
Lamps
P.S. bello vedere che hanno capito la minchiata fatta con il TFT della Street MY20
concordo, hanno fatto proprio il salto di categoria, e questo mi lascia ancor più l'amaro in bocca per la mancanza sulle sospensioni
boh, mai provato, ma tutti quelli che le hanno provate hanno detto che sono uno spettacolo, ad eccezione delle prime versioni S1000r che in pista andavano in casino. in particolare su Tuono ho parlato con gente che ha le tradizionali e dopo aver provato le semiattive è andata in fissa per cambiare la moto