Multistrada 1260 s

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3197
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da Aleevo »

..credo a questo punto che si stia male interpretando le.mie impressioni..
Io non ho mai sostenuto che ohlins , a prescindere, sia meglio di sachs..
Ho solo scritto che le tarature, anche in set up "rigido" mi sembravano molto poco frenate in idraulica..
Tutto qui..

Che sia bella esteticamente il multi lo sempre affermato. Nella versione pikes peak poi..è un opera d'arte a mio avviso.
Se non mi è piaciuta però guidandola, la S , non posso farci nulla..
:-?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5447
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da pave »

_RS4_ ha scritto:Sì ma a che serve un assetto così sportivo su una moto alta di baricentro, pesante e con interasse così lungo? :roll:
Serve a farti andare incredibilmente forte tra le curve pur conservando quasi del tutto comodità e polivalenza tipiche della categoria.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Kawa-Nero
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 10:11
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da Kawa-Nero »

a me è sempre piaciuta, ma ci sono stato lontano principalmente per 172cm di motivi
magari un giorno la proverò e capirò che non è tutto sto problema, al momento mi limito ad ammirarla quando la vedo e pensare che costa un botto
Avatar utente
_RS4_
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 865
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2015, 20:11
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da _RS4_ »

Aleevo ha scritto:..credo a questo punto che si stia male interpretando le.mie impressioni..
Io non ho mai sostenuto che ohlins , a prescindere, sia meglio di sachs..
Ho solo scritto che le tarature, anche in set up "rigido" mi sembravano molto poco frenate in idraulica..
Tutto qui..

Che sia bella esteticamente il multi lo sempre affermato. Nella versione pikes peak poi..è un opera d'arte a mio avviso.
Se non mi è piaciuta però guidandola, la S , non posso farci nulla..
:-?
Non mi riferivo certo a te.
Anzi, preso dalla curiosità della tua recensione mi sono andato a leggere un po' di test della 1260 e davvero pare che la ciclistica sia stata modificata in ottica touring rispetto alla 1200, in termini di taratura e allungamento dell'interasse. Peccato, era l'unica cosa che non avrei toccato sulla 1200.
Avatar utente
_RS4_
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 865
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2015, 20:11
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da _RS4_ »

Fantastico, appena presentata la nuova Multi V4, oltre al V2 e al desmo sono spariti anche la ruota da 17" davanti e il monobraccio, praticamente non è rimasto nulla di Ducati. Tanto vale comprare un GS :roll:
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da testone_RSV »

_RS4_ ha scritto:Fantastico, appena presentata la nuova Multi V4, oltre al V2 e al desmo sono spariti anche la ruota da 17" davanti e il monobraccio, praticamente non è rimasto nulla di Ducati. Tanto vale comprare un GS :roll:
Meglio una carota dai [emoji1647]
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5447
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da pave »

Avete visto la presentazione online ? Non è il mio genere di moto ma di fronte a simili capolavori c'è solo da essere orgogliosi che siano fatti in Italia !

Immagine

Immagine

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da testone_RSV »

Sarà...a me non piace; la linea della 1200 2015 resta la migliore

Ah, il suono del V4 Ducati fa davvero pena, vuoi mettere col V4 Aprilia o il crossplane di Iwata?
Avatar utente
roby60
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 16 settembre 2015, 17:50
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da roby60 »

Bellaaaaa, si sa quante banche si devono svaligiare.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avatar utente
_RS4_
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 865
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2015, 20:11
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da _RS4_ »

testone_RSV ha scritto:
_RS4_ ha scritto:Fantastico, appena presentata la nuova Multi V4, oltre al V2 e al desmo sono spariti anche la ruota da 17" davanti e il monobraccio, praticamente non è rimasto nulla di Ducati. Tanto vale comprare un GS :roll:
Meglio una carota dai [emoji1647]
Vero, non ci avevo pensato.
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3197
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da Aleevo »

Ho appena visto il video ufficiale..
Che moto fantastica ragazzi!
Ha tutte le carte in regola per un essere un gran prodotto!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aleevo
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3197
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Brianza

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da Aleevo »

Ovviamente il prezzo sarà impegnativo...e molto..
Mi.piacerebbe provarla in.futuro!
...non nell'immediato...temo... :-|
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
mane69
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2769
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 14:51
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da mane69 »

Scusate il ritardo :acciderba:

Ducati merd@ è già stato scritto :?: :mrgreen:
Avatar utente
biscione
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 829
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 15:03
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Svizzera

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da biscione »

Aleevo ha scritto:Ho appena visto il video ufficiale..
Che moto fantastica ragazzi!
Ha tutte le carte in regola per un essere un gran prodotto!
Io ho vistoImmagine
Retrotreno bmw xr1000
Serbatoio e paratie Honda crosstourer
Cupolino africa twin
Forcelle e ruote Suzuki
A me non fa impazzire, sicuramente avrà un super motore e un prezzo da GS adventure, se non di più
Biscione
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023
Avatar utente
_RS4_
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 865
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2015, 20:11
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Re: Multistrada 1260 s

Messaggio da _RS4_ »

biscione ha scritto:
Aleevo ha scritto:Ho appena visto il video ufficiale..
Che moto fantastica ragazzi!
Ha tutte le carte in regola per un essere un gran prodotto!
Io ho vistoImmagine
Retrotreno bmw xr1000
Serbatoio e paratie Honda crosstourer
Cupolino africa twin
Forcelle e ruote Suzuki
A me non fa impazzire, sicuramente avrà un super motore e un prezzo da GS adventure, se non di più
Bravo ho pensato anche io la stessa cosa, è ripresa un po' qua e là senza alcuna peculiarità come il modello vecchio.
Da crossover sportiva è diventata un'altra maxi enduro stradale, avrei auspicato una S prettamente stradale coi 17-17 e una Enduro più fuoristradistica coi 19-17, invece praticamente è il solito suv a 2 ruote :cry:

Torna a “Le nostre Prove”