pave ha scritto:
Adesso non esageriamo... il cupolino della old era e resta orrendo...
Lamps
Una cosa che forse era più brutta che io ricordi, erano i fari rettangolari del fiat127 messi sui Guzzi V35, una cosa orrenda!
pave ha scritto:
Adesso non esageriamo... il cupolino della old era e resta orrendo...
Lamps
Và beh valter ma son cose di parte, se ascoltassimo qualunque altro direbbe lo stesso di una suzuki o altro.
Questo dà la misura di che razza di ciclistica avessero tirato fuori in Aprilia..guidabilità assoluta,stabilità da riferimento e agilità..tanto coi semimanubri che con un manubrione quasi da cross...e il tutto senza cambiare una virgola tra le due versioni.virusfalco ha scritto:Che abbia vinto un bel po' in configurazione stock è scritto.
Da un certo punto di vista era della serie "ti piace vincere facile" ... Ma a ducati non è venuto per niente facile.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mille mila anni fa ruppi il faro anteriroe della honda cbx 750 f2, che nuovo costava un botto. Adattai, con una piccola cornice inox perché era leggermente più piccolo, il faro di una 126, costo 20000 (contro tipo le 180000 dell'originale), ci stava bene, con l'alogena luce come prima e via..... . Barbone style......tatanka ha scritto:pave ha scritto:
Adesso non esageriamo... il cupolino della old era e resta orrendo...
Lamps
Una cosa che forse era più brutta che io ricordi, erano i fari rettangolari del fiat127 messi sui Guzzi V35, una cosa orrenda!