Wings Tuono V4 1100
-
- Rodaggio
- Messaggi: 10
- Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2020, 13:24
- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Wings Tuono V4 1100
Ciao a tutti , volevo ordinare e montare delle Wings aftermarket ,come quelle della RSV4 qualcuno di voi ha le misure delle suddette , o sa se si possono comunque adattare alle carene laterali della Tuono? Guardando le foto sembra fattibile ma prima di spendere 300 euro , se qualcuno ha esperienza , mi illumini perfavore
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 29900
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: Wings Tuono V4 1100
Ma quali Wings?...quelli di Paul McCartney?
- testone_RSV
- Limitatore
- Messaggi: 10870
- Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Re: Wings Tuono V4 1100
Upgrade più che obbligatorio ma solo dopo il montaggio (che oltretutto è plug & play) del motore RSV4 1100 da 217 cavalli
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Messaggi: 16264
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- Località: Bergamo
Re: Wings Tuono V4 1100
Sei obsoleto, penso sia qualcosa di più moderno ...padella ha scritto:Ma quali Wings?...quelli di Paul McCartney?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wings_(BTS)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
- Rodaggio
- Messaggi: 10
- Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2020, 13:24
- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Re: Wings Tuono V4 1100
No beh adesso mi serve sapere solo se sono adattabili sulle carene della tuono o se sono troppo grosse , o se magari rischio che essendo la carena più piccola non lavorino a doveretestone_RSV ha scritto:Upgrade più che obbligatorio ma solo dopo il montaggio (che oltretutto è plug & play) del motore RSV4 1100 da 217 cavalli
- testone_RSV
- Limitatore
- Messaggi: 10870
- Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Re: Wings Tuono V4 1100
Sicuramente la deportanza creata aumenta la stabilità sopra i 250 km orariU.K.C. ha scritto:No beh adesso mi serve sapere solo se sono adattabili sulle carene della tuono o se sono troppo grosse , o se magari rischio che essendo la carena più piccola non lavorino a doveretestone_RSV ha scritto:Upgrade più che obbligatorio ma solo dopo il montaggio (che oltretutto è plug & play) del motore RSV4 1100 da 217 cavalli
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Messaggi: 16264
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- Località: Bergamo
Re: Wings Tuono V4 1100
In Italia servono solo al Mugello, allo scollino del rettilineo ... E al bar.
Comunque, se piace l'effetto estetico perché no? Anche se non credo che nessuno abbia ancora fatto nulla di simile con la tuono.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Comunque, se piace l'effetto estetico perché no? Anche se non credo che nessuno abbia ancora fatto nulla di simile con la tuono.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
- Rodaggio
- Messaggi: 10
- Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2020, 13:24
- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Re: Wings Tuono V4 1100
Quindi in teoria dovrebbe lavorare comunque correttamente... , ora mi serve solo sapere se sono adattabili o se sono troppo grossetestone_RSV ha scritto:Sicuramente la deportanza creata aumenta la stabilità sopra i 250 km orariU.K.C. ha scritto:No beh adesso mi serve sapere solo se sono adattabili sulle carene della tuono o se sono troppo grosse , o se magari rischio che essendo la carena più piccola non lavorino a doveretestone_RSV ha scritto:Upgrade più che obbligatorio ma solo dopo il montaggio (che oltretutto è plug & play) del motore RSV4 1100 da 217 cavalli