Magnesium su telaio old

Avatar utente
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6448
Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: Magnesium su telaio old

Messaggio da fabiofarrel »

Già, é un peccato :roll: .
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Magnesium su telaio old

Messaggio da Matte »

Però fa bene a tenersi i suoi "segreti", se c'è chi li scrocca economicamente facendoli propri ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: Magnesium su telaio old

Messaggio da testone_RSV »

Matte ha scritto:Però fa bene a tenersi i suoi "segreti", se c'è chi li scrocca economicamente facendoli propri ;-)
Ma a distanza di 15 anni chi se li incula più questi ferri vecchi ?
Dai su facciamo i seri, ora tutti vogliono ed hanno i v4 e chi voleva fare danno su questi motori, I v4 intendo, ci è già riuscito.
Alessio22
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 18:34
Regione: Lombardia
Provincia: CREMONA - CR
Moto: my 00 - RSV MILLE

Re: Magnesium su telaio old

Messaggio da Alessio22 »

Come dice giustamente Gabro che lo fa di lavoro per portare il pane a casa lui non potrà aiutarci giustamente, perché e come se uno praticamente gli fotte il lavoro e condivido, però noi tutti qui siamo appassionati e garagisti cioè io ho un buco di merd@ dove ho un po’ di attrezzi e lavoro sulla mia moto, fin dove posso risparmiarmi i soldi se è possibile lo faccio a mio rischio e pericolo, poi io il lavoro già c’è lho e questa per me è solo una bellissima passione, quindi non fotto ne soldi ne lavoro e tanto meno faccio mie certe notizie apprese da altri che anno speso tempo sacrifici e denaro, comunque detto ciò come ha detto Gabro il motore magnesium si puo montare, con le dovute modifiche che ci sono, ne vale la pena ? Bah se uno ha I soldi ( perche questa modifica non costa meno di 1000€ ) e un motivo ( spaccato le teste o comunque deve per forza cambiare il motore o semplicemente ha i soldi e vuole aumentare la cavalleria) si, io volevo appunto farlo perché mi disse il meccanico, che era meglio che buttavo il motore e che non valeva nemmeno la pena controllare quale fosse il problema e preso dal panico ho fatto due conti e più o meno mettere un motore old usato con pochi km e mettere su un new cambiava poco la spesa per me, detto ciò io ho lasciato il mio old perché da appassionato e testa di merd@ ho aperto il motore e ho sistemato il problema che avevo con 30€ :angel:
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16242
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Magnesium su telaio old

Messaggio da virusfalco »

Ma il meccanico che lo voleva buttare è lo stesso che ha messo le mani alle teste?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Alessio22
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 18:34
Regione: Lombardia
Provincia: CREMONA - CR
Moto: my 00 - RSV MILLE

Re: Magnesium su telaio old

Messaggio da Alessio22 »

virusfalco ha scritto:Ma il meccanico che lo voleva buttare è lo stesso che ha messo le mani alle teste?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
No no un’altro :ROTFL: in realtà ci sarebbe da piangere, ma va be l’importante che sono riuscito a risolvere..

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”