Stiamo all'occhio...

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da sicilianazzo »

Farne un dramma mi sembra esagerato, con l'età diventiamo un po' troppo stizzosi......quindi contiamo fino a 10........ Potrei citare (incluso me) altri utenti che mancando per molto tempo poi ci tengono ad inserire la propria risposta nella sezione di presentazione esempio,: Giobbe, robyke ecc......forse loro se ne perdono molto meno ma si sta alzando un polverone inutilmente. Il gruppo Facebook del Club Aprilia V60 non lo getisce Occhione ma Luna che però non ci poteva stare troppo dietro e che da pochi giorni ho cominciato a moderare anche io oltre alla pagina Facebook del club che cerco di implementare di contenuti.
Del profilo Twitter e YouTube che tempo fa aveva creato Pmancio non è molto seguito come il profilo Instagram (apriliagaragev60club) che ho creato da qualche mese e che è un altro andare.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
Saintz
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 429
Iscritto il: domenica 2 giugno 2013, 19:12
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da Saintz »

Anche io trovo fastidioso dover scorrere mille mila post di saluti fatti in questo modo e con così tanto ritardo. Credo peraltro che la maggior parte non verranno neanche letti dagli interessati.
In un altro forum, questa cosa dava fastidio anche ai moderatori ed amministratori, per risolvere la faccenda adottarono la chiusura automatica dei post di presentazione dopo 7 giorni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da torakiki.gt »

Personalmente a me quello che da piu che altro un po di fastidio, non è tanto il copia-incolla della stessa solita presentazione che va avanti da anni, ma un po del menefreghismo che sta dietro ai messaggi di risposta, nel senso che ti limiti a postare sempre la stessa cosa magari senza nemmeno leggerla la presentazione a cui sta rispondendo, e ignorando anche se l'utente in questione ha una tuono, rsv, dd, o se magari ha appena detto che aprilia è una merd@ non scriverà nemmeno piu sul forum.. :roll:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da torakiki.gt »

Comunque visto che abbiamo espresso o nostri punti di vista e idee, sempre e comunque in modo garbato, per me si può anche chiudere, non penso che ci sia nient'altro da chiarire ;-)
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16242
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da virusfalco »

torakiki.gt ha scritto:Personalmente a me quello che da piu che altro un po di fastidio, non è tanto il copia-incolla della stessa solita presentazione che va avanti da anni, ma un po del menefreghismo che sta dietro ai messaggi di risposta, nel senso che ti limiti a postare sempre la stessa cosa magari senza nemmeno leggerla la presentazione a cui sta rispondendo, e ignorando anche se l'utente in questione ha una tuono, rsv, dd, o se magari ha appena detto che aprilia è una merd@ non scriverà nemmeno piu sul forum.. :roll:
Nel 99% dei casi l'utente nuovo non guarderà i messaggi non letti e non se ne accorgerà di essere uno come tutti gli altri ...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da torakiki.gt »

Magari Come diceva morandi...uno su mille ce la faaaaa! :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da tatanka »

E a me che sono solo qui chi ci pensa...mia madre! :ROTFL:
Io uso il forum solo da pc, non ho Fb oddio ci esisto ma solo perchè renny vi aveva messo delle foto di una uscita...maldido :fr: :knuddel: .
Non digerisco la frenesia dei social e/o principali community e quindi quando mi collego al forum e trovo solo saluti di questo o quell'utente mi dispiace molto.
Ok, mi direte che sono fuori dai tempi e io Vi rispondo che se sono così come li descrivono ne sono felice.
Ma qui non si stà parlando se questo è meglio o peggio dell'altro o se uno funziona o l'altro no, qui si stà discutendo di messaggi messi apposta per promuovere altre piattaforme.
Come dice sempre uno saggio, pensiero personale!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da padella »

Occhiò!....ma su feisbuk che minkia vi dite che non si può dire anche qua sul forum?
E Instagram?...e staminkiagram? :fr: :ROTFL:
Ok dai...il forum è roba da vecchi...siamo old anche con le trans :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16242
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da virusfalco »

È che le nuove leve non si trovano uno in spazio chiuso con regole ... Anche se non le rispetta nessuno.
Ormai le praterie di facebook sono più rassicuranti.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da Occhione »

Ma si dai, cosa volete che vi dica...se dobbiamo fare a gara a chi ce l'ha più grosso non ne usciamo più...

L'importante é che ci si rispetti e si esprimano le proprie opinioni con toni adeguati.

Io resto della mia opinione, ovviamente: la mia risposta alle presentazioni continuerà ad essere la medesima (ed anzi con l'aggiunta del link ad Instagram) e seguiteró a leggere con interesse le storie di tutti i nuovi arrivati, come faccio da circa quattordici anni, mese più mese meno...

Poi ragazzi, se preferite il forum bene, se preferite i social bene lo stesso...

Bellapevvói
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da tatanka »

Occhione ha scritto:Ma si dai, cosa volete che vi dica...se dobbiamo fare a gara a chi ce l'ha più grosso non ne usciamo più...

L'importante é che ci si rispetti e si esprimano le proprie opinioni con toni adeguati.

Io resto della mia opinione, ovviamente: la mia risposta alle presentazioni continuerà ad essere la medesima (ed anzi con l'aggiunta del link ad Instagram) e seguiteró a leggere con interesse le storie di tutti i nuovi arrivati, come faccio da circa quattordici anni, mese più mese meno...

Poi ragazzi, se preferite il forum bene, se preferite i social bene lo stesso...

Bellapevvói
Sul rispetto e risposte educate sono perfettamente d'accordo con Te, ma se rispondi a più di cinque post di seguito ti banno :ROTFL: :ROTFL: tanto non posso farlo. :oops:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da sicilianazzo »

tatanka ha scritto: Ma qui non si stà parlando se questo è meglio o peggio dell'altro o se uno funziona o l'altro no, qui si stà discutendo di messaggi messi apposta per promuovere altre piattaforme.
Come dice sempre uno saggio, pensiero personale!
Ripeto il gruppo Facebook postato non è stato creato o è gestito da Occhione. Per assurdo più che Occhione, la promozione delle varie pagine di Facebook o Instagram la dovrei fare io, solo che dato che un po' tutti sono smanettoni col pc 99 su 100 le persone le individuano da soli.
Facebook e Instagram per come la vedo io è solo una vetrina di contenuti dove ogni tanto si mette un commento o un "mi piace", poi è mutismo assoluto rispetto al forum. Nelle presentazioni a volte c'è chi ringrazia e c'è chi no.
Robyke ha risposto a 10 messaggi....che faccio lo banno :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da sicilianazzo »

@tutti
però non peccate di cattiveria che al primo intervento impreciso tutti a turno gliela menate eh......se no si va a finire come con Maci. Non vi costa nulla e non ne vedo il motivo di accanimento.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da padella »

È tutta colpa dell’orsetto ricchione che a Pasquetta s’è svegliato col cagone :fr: :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da Occhione »

sicilianazzo ha scritto:@tutti
però non peccate di cattiveria che al primo intervento impreciso tutti a turno gliela menate eh......se no si va a finire come con Maci. Non vi costa nulla e non ne vedo il motivo di accanimento.
Ma dai Sici, figurati se sto li a raccogliere le provocazioni...quelli che, come te, mi conoscono sanno che quel poco che ho potuto fare per il forum é sempre stato perché mi trovavo bene con le persone che ho conosciuto.

Tant'é che sono ancora in ottimi rapporti con tutta la vecchia guardia.

Vorrà dire che faticheró un pelo di più, sul campo, per farmi conoscere da chi mi legge per la prima volta: sono certo che non faró la fine del Maci...
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”