Quindi dopo aver provato inutilmente a modificare la mia RSV, ho trovato una tuono e il proprietario voleva una RSV. Cambio fatto non senza timori, la mia RSV aveva già avuto tutti i mali classici del modello new, azzeramento contakm, ruota libera, statore, regolatore, pompa benzina serbatoio dell'olio, insomma tante cose tutte sistemate con cura e passione. Ora ho una tuono che di fatto non conosco e che devo intanto sistemare per carburazione montando la mappa originale invece che che mappa 2 per scarichi aperti. Poi mi sembra ok. Tutta originale senza tutte quelle frocerie di carbonio che avevo prima, cerchi Oz quelli buoni e due terminali akra. Di sicuro sono rinato per la posizione di guida, la RSV mi costringeva ad una posizione impossibile da sopportare ma la sensazione di stabilità in velocità era molto superiore nella carenata. Ma questa mi fa diventare un bandito fra il misto stretto delle strade intorno casa mia. Mi fa tornare il sorriso. Quindi benvenuta Tuono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk