Valori gioco valvole a 26000

albe0281
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 7:55
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Valori gioco valvole a 26000

Messaggio da albe0281 »

Non intendevo quello...forse mi sono spiegato male... comunque ora ho visto c'è un foro/segno nel cavallotto non me ne ero accorto...ok quindi il solito, PMS 1 cilindro posteriore 150° in avanti e spina volano e camme per la fase... uguale in quello anteriore...
Boia quanto costano le spine...se avessi le lunghezze e i diametri me le farei al tornio a casa...
Comunque mi sa che s'è per caso è fuori fase di un po' per mollare la corona e spostarla devo comunque bloccare il volano con qualcosa di più fisso con le spine non puoi forzare spacchi tutto...
Ok dai ti ringrazio della disponibilità e del tuo tempo... farò al prossimo tagliando acquistando un po' alla volta tutto quello che serve...grazie mille ciao
albe0281
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 7:55
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Valori gioco valvole a 26000

Messaggio da albe0281 »

Scusami un ultima cosa il ferma volano Cod 020914Y non riesco a trovarlo da nessuna parte non è che hanno cambiato codice?
Avatar utente
Simo
V60 GURU
Messaggi: 759
Iscritto il: domenica 30 novembre 2003, 19:44
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 98 - RSV MILLE
Località: roma

Re: Valori gioco valvole a 26000

Messaggio da Simo »

Se non si registra il gioco valvole quando i valori sono al di sotto dei valori prescritti,oltre alla potenziale probabilità di bruciare le stesse, può sorgere il problema del consumo cementazione della cammes e del bicchierino. In questo caso rimane solo da fare la sostituzione dei componenti. Se la casa dà un valore da rispettare, non è opinionabile e non va trascurato e rinviato, va fatto subito.

Immagine
Immagine Immagine
Topax'82
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2012, 18:14
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: ALTRA MOTO

Re: Valori gioco valvole a 26000

Messaggio da Topax'82 »

albe0281 ha scritto:Non intendevo quello...forse mi sono spiegato male... comunque ora ho visto c'è un foro/segno nel cavallotto non me ne ero accorto...ok quindi il solito, PMS 1 cilindro posteriore 150° in avanti e spina volano e camme per la fase... uguale in quello anteriore...
Boia quanto costano le spine...se avessi le lunghezze e i diametri me le farei al tornio a casa...
Comunque mi sa che s'è per caso è fuori fase di un po' per mollare la corona e spostarla devo comunque bloccare il volano con qualcosa di più fisso con le spine non puoi forzare spacchi tutto...
Ok dai ti ringrazio della disponibilità e del tuo tempo... farò al prossimo tagliando acquistando un po' alla volta tutto quello che serve...grazie mille ciao
Come scritto sopra posso fornirvi il Kit, Numero 2 spine + attrezzo blocca catena, per togliere l'ingranaggio dall'albero di aspirazione ad una 70€+s.s..

Ne avevo fatti 5 uno per fare la mia e gli altri li ho venduti, se vi interessa ne faccio rifare una 10ina, ma ho bisogno di almeno 5 persone interessate.

Nel caso contattatemi in P.M.

Concordo con Simone, i valori dati dalla casa vanno rispettati. :ok:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Valori gioco valvole a 26000

Messaggio da Matte »

Usate il mercatino per le trattative, mi raccomando :-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
albe0281
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 7:55
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Valori gioco valvole a 26000

Messaggio da albe0281 »

Ciao, alla fine ho fatto fare tutto a Favaretti, con l'occasione ho fatto fare la modifica al tendi catena così non batte più, sincronizzazione CF, ho fatto tirare giù il cambio per controllarlo tanto è estraibile, tagliando portato da me, candele filtro olio e olio, prova al banco. 300€.... cosa dite?
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Valori gioco valvole a 26000

Messaggio da Matte »

Credo che sia un cifra onesta ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “V4 - Fai da te, Progetti e Modifiche”