La vecchia Angel GT rimane comunque una gran gomma, almeno per esperienza personale. Ne ho montati 2 treni 3 anni fa e mi sono trovato sempre molto bene, anche quando era arrivato il momento di cambiarle. Curioso, se monterai queste Mitas, di sapere come ti trovi rispetto ai due e se riesci a fare un confronto chilometrico sulla durata.Lins ha scritto:Mi rispondo da solo :D
Ho recuperato tutto il thread, il profilo è simile al SF+, il grip buono senza strapazzamenti
Rimane il dubbio di come giri con un canale da 6" della Shiver.
Bah ... dato il costo esiguo le proverò
Mitas Touring Force
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Re: Mitas Touring Force
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Re: Mitas Touring Force
E con le roadsmart IV siamo ancora più su ... Ok [emoji108]
Ma il punto non è questo , ma semplicemente capire come si comporterebbero con una moto con sospensioni non regolabili e che prediligono gomme dalla carcassa morbida (o meglio consigliavano così ;) )
Le angel Gt rev 1 sono montate ed inutilizzate da un paio di anni, dall'inizio pandemia.
Ora che la riprendo vorrei metterla a punto e mancano ormai solo le gomme, per quanto nuove (ci feci veramente pochi km come commuter ) non vorrei rischiare .
Ero convinto dato le lodi di Cordara di provare le Roadsmart IV, ma poi visto il costo mi son detto : perché non provare le Mitas touring ?!
Il brand lo conosco bene , le Sport Force + le misi su appena presentate (ma su moto diversa come dicevo prima ) e mi trovai talmente bene da recuperarle e metterle sulla shiver.
Poi l'uso è variato e con di mezzo pioggia, temperature sotto zero decisi di passare alle Angel
Ma il punto non è questo , ma semplicemente capire come si comporterebbero con una moto con sospensioni non regolabili e che prediligono gomme dalla carcassa morbida (o meglio consigliavano così ;) )
Le angel Gt rev 1 sono montate ed inutilizzate da un paio di anni, dall'inizio pandemia.
Ora che la riprendo vorrei metterla a punto e mancano ormai solo le gomme, per quanto nuove (ci feci veramente pochi km come commuter ) non vorrei rischiare .
Ero convinto dato le lodi di Cordara di provare le Roadsmart IV, ma poi visto il costo mi son detto : perché non provare le Mitas touring ?!
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Poi l'uso è variato e con di mezzo pioggia, temperature sotto zero decisi di passare alle Angel
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Re: Mitas Touring Force
Allora la domanda da farsi forse potrebbe essere questa : riusciresti a sentire le differenza delle due carcasse alla guida? Se la risposta sarà si allora aspetta il responso di qualcuno che sappia rispondere a questa domanda con esperienza diretta, se la risposta sarà no, e con le altre della stessa Marca ti eri trovato bene, non ti resta che fare l'acquisto e macinare km.Lins ha scritto:E con le roadsmart IV siamo ancora più su ... Ok [emoji108]
Ma il punto non è questo , ma semplicemente capire come si comporterebbero con una moto con sospensioni non regolabili e che prediligono gomme dalla carcassa morbida (o meglio consigliavano così ;) )
Le angel Gt rev 1 sono montate ed inutilizzate da un paio di anni, dall'inizio pandemia.
Ora che la riprendo vorrei metterla a punto e mancano ormai solo le gomme, per quanto nuove (ci feci veramente pochi km come commuter ) non vorrei rischiare .
Ero convinto dato le lodi di Cordara di provare le Roadsmart IV, ma poi visto il costo mi son detto : perché non provare le Mitas touring ?!
Il brand lo conosco bene , le Sport Force + le misi su appena presentate (ma su moto diversa come dicevo prima ) e mi trovai talmente bene da recuperarle e metterle sulla shiver.
Poi l'uso è variato e con di mezzo pioggia, temperature sotto zero decisi di passare alle Angel
Io forse non mi accorgo molto della differenza tra una Marca e l'altra. O non ci faccio caso...
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Re: Mitas Touring Force
C'è marca e marca, ma soprattutto modello e modello.
Ad esempio Pirelli nelle salse Diablo strada (scusate ma son vecchio [emoji23]) ed Angel non piacciono come comportamento
Perché li ho montati ? Per il prezzo delle offerte trovate all'epoca e per il comportamento sul bagnato che mi interessava.
Ad esempio Pirelli nelle salse Diablo strada (scusate ma son vecchio [emoji23]) ed Angel non piacciono come comportamento
Perché li ho montati ? Per il prezzo delle offerte trovate all'epoca e per il comportamento sul bagnato che mi interessava.
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Re: Mitas Touring Force
Ecchile! [emoji16]
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Re: Mitas Touring Force
Prezzo ?
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Re: Mitas Touring Force
Ordinate le Touring Force, 151€
Sono stato fino all'ultimo indeciso se :
- In casa Mitas prendere le SF+ (o /EV) oppure le Touring
- Optare su qualche modello vecchio ma DOT nuovo in offerta come le Bridgestone S21 a circa 200€
Ma poi la curiosità ha preso il sopravvento, dato che la mia Shiver non è che abbia tutti sta coppia/cavalli di una Tuono, dovrebbero andare comunque benone
Sono stato fino all'ultimo indeciso se :
- In casa Mitas prendere le SF+ (o /EV) oppure le Touring
- Optare su qualche modello vecchio ma DOT nuovo in offerta come le Bridgestone S21 a circa 200€
Ma poi la curiosità ha preso il sopravvento, dato che la mia Shiver non è che abbia tutti sta coppia/cavalli di una Tuono, dovrebbero andare comunque benone
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Re: Mitas Touring Force
180€ senza montaggio.Lins ha scritto:Prezzo ?
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Re: Mitas Touring Force
Errata corrige, in questi anni convinto di avere un canale da 6
Oggi controllo bene il cerchione e trovo la scritta 17x5.5 [emoji23]
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Re: Mitas Touring Force
Le shiver pre 2010 avevano il canale da 10....io le touring force le ho montate sul rsv e su shiver08 che avevo prima ti assicuro che per mandarle in crisi ci vuole....calcola che se le monti e noti un ondeggiamento al manubrio va leggermente corretta la taratura del mono(non ricordo cosa)....
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Re: Mitas Touring Force
Canale da 10? Manco un dragster.....
Paolo
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Re: Mitas Touring Force
Uhmmm , un bel pimp my ride della mia shiver in versione dragster [emoji23]
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Re: Mitas Touring Force
canale da 6....solo ora mi sono accorto.
- Matte
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Re: Mitas Touring Force
Era ovvio , ma già mi vedevo la shiver con un bel canale da 10 ed una 340/20 montata....Giak83 ha scritto: canale da 6....solo ora mi sono accorto.
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