Si..dovrebbero essere le ultime cifre...quella di jim era il numero 01
32
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Dunque...per la precisione..
Di rsv mille versione edwards ne sono state prodotte esattamente 461 esemplari distribuiti in tutto il mondo(per esempio..in Francia solo 25 distribuite)..quindi una serie limitata a tutti gli effetti(461...più limitata di così )
Tu ti sei beccato la numero 32...una delle prime
Dunque...per la precisione..
Di rsv mille versione edwards ne sono state prodotte esattamente 461 esemplari distribuiti in tutto il mondo(per esempio..in Francia solo 25 distribuite)..quindi una serie limitata a tutti gli effetti(461...più limitata di così )
Tu ti sei beccato la numero 32...una delle prime
Gran bella moto complimenti... ha sicuramente valore aggiunto rispetto Ad una factory new anche se fosse stato per me le avrei tenute entrambe a costo di divorziare... [emoji3]
jinseng88 ha scritto:Gran bella moto complimenti... ha sicuramente valore aggiunto rispetto Ad una factory new anche se fosse stato per me le avrei tenute entrambe a costo di divorziare... [emoji3]
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Sentendo in giro quello che costa un divorzio non saprei..... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
dopo qualche anno eccomi nuovamente qui a chiedere consiglio
vendere la Edwards per un superduke 1290?
i motivi che mi portano a questo sono vari e ne elenco solo un paio
un utilizzo più spensierato avendo una moto "normale" no serie limitata o numerata perciò senza il timore di graffi o segni da utilizzo.
passando a naked penso a un utilizzo più a 360°, meno stancante a livello posturale e più comodo in doppia.
faccio una caxxta secondo voi?
p.s
Superduke perchè diversi fattori
bicilindrico
affidabile
esteticamente molto bella (dal 2017 preferibilmente)
Ciao Loris.
Mi permetto, avendo il 1290 ma in versione super Adventure 2017, di entrare in questa tua richiesta di consigli..
Che dire...oltre alla tua scelta , ovviamente soggettiva...
Ritengo che ktm con le sue "top di gamma" realizzi gran buoni prodotti .
Il motore è realmente un portento per coppia e fluidità. Quantomeno sulla mia...immagino con 30 CV in più e molti kg in meno , di cosa possa essere capace. Oltretutto , ha così tanta birra ma senza consumi di benzina alti.
Il motore è maturo, a mio parere, parecchio rumoroso come meccanica ....
Alcuni sul superduke e gt lamentano qualche noia legata al mozzo posteriore / cuscinetto..
Palati fini , non trovano di alto livello le sospensioni , paragonate alle Aprilia ,specie factory..
Immagino con guida estrema o giù di lì...
Per il resto... che dire...a me ha sempre dato l'idea di una moto molto "maschia" ...al giusto prezzo, e il mercato dell'usato , al momento non sembra dei più rosei per chi acquista/cerca . Di certo un bel salto in avanti.
Verrò linciato , probabilmente, per quanto ami la old , sceso dal ktm , il rotax sembra spompo...
Dopotutto ci sono 20 anni di differenza e una cilindrata importante
In ultimo...grande peccato separarsi dalla rsv ...e poi..senza malsana curiosità...per ricavarne che cifra? Conosciamo bene certi individui che orbitano attorno al mondo usato Aprilia..potendo io affiancherei..