Decisione presa

il bar del V60...
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Indecisione seria

Messaggio da padella »

La edwards è una moto in serie limitatissima numerata...mi pare che anche il telaio abbia una sua numerazione specifica in quanto con quote leggermente diverse dai telai standard 2003.
Il motore è diverso non solo nei corpi farfallati,ma anche in altri particolari...e infatti non è stampigliato NG RP,ma NG RR
Quindi a tutti gli effetti ha un interesse anche collezionistico.
Se ha davvero su solo 10000 km,se le condizioni sono da moto con 10000 km e quindi perfette,se non ha magagne meccaniche....2500 euro è regalata.
Quella con 45000 km a 5500 euro in vendita da 3 anni bisognerebbe vedere in che condizioni è dal vivo...10000 non sono 45000...

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Loris84
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1201
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 22:57
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Cervignano del Friuli

Re: Indecisione seria

Messaggio da Loris84 »

Stanotte non ho dormito molto per questa storia.

Spero che abbia sognato il padre che gli diceva di tenerla così mi tolgo ogni dubbio.



Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Immagine

Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Indecisione seria

Messaggio da padella »

A 2500 euro si fatica a trovare una tuono old standard bella con meno di 30000 km

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Indecisione seria

Messaggio da padella »

La edwards ce l’ha(o aveva) l’utente johnny cage...
Vista dal vivo bella lucidata in valtrebbia....uno spettacolo

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Indecisione seria

Messaggio da me77hyu »

Non so se ho capito bne, ma sta edwards nn parte piu? e se parte va a un pistone solo? e se metti la marcia, e molli la frizione la ruota nn gira? 2500 euro più passaggio sarebbe.....Mah nn sò.... io personalmente più di 1500/1800 nn darei, avendo già tu una gran bella moto sotto il sedere. A livello meccanico nn sò a che cifra potresti andare incontro, nn me ne intendo.....Se fossi senza moto allora potrei capire l'azzardo, ma così fai tutto un giro che per me nn ne vale la pena. Poi se ti piace la Edward più della tua , allora bhè il discorso cambia, ma se dvi farlo come investimento, lascia stare che alla fine nn pensare che varrà tanto di più di una rsv r normale, mancando oltretutto il doppio akra suo "di serie". Ho venduto qlc anno fa la mia Haga e credimi che le cose stanno così. Se poi ora sono arrivate a quotazione elevate o ci arriveranno nn lo so. ;-)
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Indecisione seria

Messaggio da Criminal »

me77hyu ha scritto:Non so se ho capito bne, ma sta edwards nn parte piu? e se parte va a un pistone solo? e se metti la marcia, e molli la frizione la ruota nn gira? 2500 euro più passaggio sarebbe.....Mah nn sò.... io personalmente più di 1500/1800 nn darei, avendo già tu una gran bella moto sotto il sedere. A livello meccanico nn sò a che cifra potresti andare incontro, nn me ne intendo.....Se fossi senza moto allora potrei capire l'azzardo, ma così fai tutto un giro che per me nn ne vale la pena. Poi se ti piace la Edward più della tua , allora bhè il discorso cambia, ma se dvi farlo come investimento, lascia stare che alla fine nn pensare che varrà tanto di più di una rsv r normale, mancando oltretutto il doppio akra suo "di serie". Ho venduto qlc anno fa la mia Haga e credimi che le cose stanno così. Se poi ora sono arrivate a quotazione elevate o ci arriveranno nn lo so. ;-)
La situazione e' cambiata, un amico 4 anni fa mi propose la sua haga, originale, a 2500 euro, all'epoca mi trovavo nella stessa situazione dell'amico qui, avevo la mia bella rsv factory new e ei liberarmene proprio non avevo intenzione e non riuscì a fare un piccolo prestito per prendermi la haga, me ne mangio ancora le mani, perché questo stesso mio amico che poi ha deciso de tenerla ancora per qualche anno, nel frattempo, e' riuscito a venderla questo inverno ad un collezionista che gliel'ha valutata 4700 euro..... C'è da dire che effettivamente quella haga era da vetrina.
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Indecisione seria

Messaggio da DiegoRSV »

Ehhh son finiti i tempi delle old regalate..quelle messe bene e con pochi km poi son sempre meno. Pure i ricambi usati li paghi il doppio di prima..
LP640
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 5 novembre 2017, 12:27
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: Indecisione seria

Messaggio da LP640 »

Madonna che prezzi che hanno raggiunto! :shocked:

Mi dirai vanno di pari passo con quasi tutto il mercato dell'usato delle moto in questo momento! :fr:

Comunque la rsv old mi ha sempre fatto un sangue enorme...
Loris84
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1201
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 22:57
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Cervignano del Friuli

Re: Indecisione seria

Messaggio da Loris84 »

Non l'ho sentita accesa. Mi fido del proprietario che mi ha detto che l'ultima volta andava a 1. A motore spento se tiro la frizione e metto una marcia la ruota non gira. Praticamente sembra senza frizione.



Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Immagine

Immagine
Avatar utente
Fabio 83
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3189
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2015, 13:54
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Fonte

Re: Indecisione seria

Messaggio da Fabio 83 »

Chissà a forza di star ferma,fra benzina vecchia e iniettori che si bloccano...
Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Indecisione seria

Messaggio da DiegoRSV »

Ma che vuoi che succeda in 3 anni...si fa un tagliandone e via..se ha magagne è perché le aveva già prima di fermarla..magari proprio per quello è ferma..
Devi capire se le magagne son cavolate o cose costose.
Loris84
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1201
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 22:57
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Cervignano del Friuli

Re: Indecisione seria

Messaggio da Loris84 »

DiegoRSV ha scritto:Ma che vuoi che succeda in 3 anni...si fa un tagliandone e via..se ha magagne è perché le aveva già prima di fermarla..magari proprio per quello è ferma..
Devi capire se le magagne son cavolate o cose costose.
A detta sua la moto è ferma per la morte del padre, la nascita della figlia e lavoro.. È in dubbio nel venderla però gli piange il cuore vederla sotto il lenzuolo..

Oggi era impegnato e praticamente non abbiamo parlato, il tutto è rimandato a domani.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Immagine

Immagine
Avatar utente
ambrov60
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1424
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2010, 11:46
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Bergamo

Re: Indecisione seria

Messaggio da ambrov60 »

Bella la “Edvars”, però la moto da prendere come investimento o probabile futuro collezionismo sarebbe da tenere con i guanti e usar poco, giusto ogni tanto per farla girare e godersela così. Per diventare da collezione bisogna che la venda tuo figlio tra 20/30 anni.
Immagine
Avatar utente
ambrov60
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1424
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2010, 11:46
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: Bergamo

Re: Indecisione seria

Messaggio da ambrov60 »

...comunque fossi in te la comprerei trattando sul prezzo e poi senza dir nulla alla moglie la metterei nel garage del fratello o genitore o cugino che sia, ogni tanto con la scusa di andar a comprare le sigarette passi di la e gli metti mano... altro che amante!!!
Immagine
Loris84
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1201
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 22:57
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Cervignano del Friuli

Re: Indecisione seria

Messaggio da Loris84 »

ambrov60 ha scritto:Bella la “Edvars”, però la moto da prendere come investimento o probabile futuro collezionismo sarebbe da tenere con i guanti e usar poco, giusto ogni tanto per farla girare e godersela così. Per diventare da collezione bisogna che la venda tuo figlio tra 20/30 anni.
No no. Io devo usarla anche se negli ultimi 2 anni ho fatto pochissimi km (800 e 1500).

Se il ragazzo che vuole prendere la mia o quello che vende la edwards tirano pacco............ Ni tolgo ogni dubbio

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Immagine

Immagine

Torna a “Chiacchiere”