[Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 675

Mukkina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 11:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da Mukkina »

Grazie a tutti delle belle parole per la nuova bimba :ok:
falien ha scritto:Io voglio la foto dell'orso sul triciclo! :ROTFL:
Tu quoque falien :ROTFL:
padella ha scritto:Oh vacca che sorpresa!....non mi sarei mai aspettato che ti pigliavi una street e per di più la rx del forcello..non avevi mai dato adito a sospetti del genere :mrgreen:
Gran moto...ottimo acquisto...per me ti divertirai abbestia :ok:
Ps...ma ci stai come ergonomia?..mi ricordo che sei un discreto omone
Mah è stata una mattanza di mezza estate, mai avuto un 3 cilindri, ci ho voluto provare. La colorazione mi ha sempre attirato e le buone parole spese sul forum mi hanno incuriosito :ok:
La moto non è grande, ma è abitabile assai. Io non sono piccolo ma eviterò di specchiarmi nelle vetrine, il problema sarà per quelli che mi vedono :sarcastic:

@Giobbe: magari la vedi oggi che ti morde le chiappette :angel:
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da DiegoRSV »

Giobbe ha scritto:Allora ho fatto giusto giusto in tempo ad avere una tua foto in compagnia con la DD!!
Veramente bella bella!
Ora spero di vederla dal vivo domenica prossima e di farti divertire con un po' di curve!! [emoji111][emoji6]

Immagine

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Un cbr 1000 sp? Allora qualcuno l'ha comprata :shocked:
Preferendola ad una panigale o ad una rsv4 :acciderba:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da padella »

Però è bella,leggerissima ed è un Honda...per un uso misto per lo più stradale senza badare all’efficacia massima in pista..potrebbe essere una scelta anche migliore di panigale rsv4 e r1M

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da DiegoRSV »

padella ha scritto:Però è bella,leggerissima ed è un Honda...per un uso misto per lo più stradale senza badare all’efficacia massima in pista..potrebbe essere una scelta anche migliore di panigale rsv4 e r1M
Si ma a quel punto scelgo la base perché la sp ha un costo assurdo..senza nulla togliere alla honda mi pare che i 24000 euro li valga più l'aprilia.
Rimane una delle honda più belle comunque.
Io con quei soldi avrei preso una 1299 panigale. Ma i gusti son gusti e poi i soldi non son mica i miei :ROTFL:
Avatar utente
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6777
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 22:17
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Pavia

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da Teo88 »

Quella moto non l'ha comprata nessuno :fr:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4348
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da Giobbe »

Oggi non siamo riusciti ma il tempo per domenica sembra promettere bene, una foto con Pennuto e una Street mi manca all'album e dobbiamo rimediare [emoji6]


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Mukkina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 11:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da Mukkina »

Giobbe ha scritto:Oggi non siamo riusciti ma il tempo per domenica sembra promettere bene, una foto con Pennuto e una Street mi manca all'album e dobbiamo rimediare [emoji6]


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Mah sono un po' preoccupato, il tuo Falco bicolore ha quel fascino selvaggio alla Mad Max, non vorrei che intimorisse la mia bambina :ROTFL:
Avatar utente
Antuonio
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2019
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 19:00
Regione: Sicilia
Provincia: PALERMO - PA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Forza Palermo

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da Antuonio »

azz, quando fui io il primo sul forum a passare al 3 cilindri tutti mi diedero addosso :steinigung:
tra l'altro il mio passaggio fu più drastico, passai dalla tuono old factory alla daytona 675 restandone, nonostante il motore decisamente più piccolo e la ciclistica non ohlins,
talmente soddisfatto da non essermene pentito. :banana:
chiaramente con tutte le differenze del caso quel motore è davvero piacevole e spinge bene su tutto l'arco di giri, senza il classico vuoto delle jap, vuoto che invece trovai sulla cbr 1000 :\

Bene, complimenti e buon divertimento :)

ps. ultimamente mi è capitato di provare la speed rs, onestamente sono rimasto deluso non perché la moto non valga o non spinga, anzi...ma sarò fatto vecchio ma a me piaceva
la speed (così come la tuono) in versione ignorante, tutta questa elettronica da moto sportiva rovina l'aspetto teppista.
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre :twisted:
Mukkina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 11:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO

Re: [Mukkina] Arrivederci adorata DD 1.2 benvenuta Street 67

Messaggio da Mukkina »

Antuonio ha scritto:azz, quando fui io il primo sul forum a passare al 3 cilindri tutti mi diedero addosso :steinigung:
tra l'altro il mio passaggio fu più drastico, passai dalla tuono old factory alla daytona 675 restandone, nonostante il motore decisamente più piccolo e la ciclistica non ohlins,
talmente soddisfatto da non essermene pentito. :banana:
chiaramente con tutte le differenze del caso quel motore è davvero piacevole e spinge bene su tutto l'arco di giri, senza il classico vuoto delle jap, vuoto che invece trovai sulla cbr 1000 :\

Bene, complimenti e buon divertimento :)

ps. ultimamente mi è capitato di provare la speed rs, onestamente sono rimasto deluso non perché la moto non valga o non spinga, anzi...ma sarò fatto vecchio ma a me piaceva
la speed (così come la tuono) in versione ignorante, tutta questa elettronica da moto sportiva rovina l'aspetto teppista.
Grazie dei complimenti, spero di divertirmi.
Per riprendere il tuo ps: pensavo che mi piacerebbe molto provare la nuova ST proprio ora che sono fresco delle sensazioni della vecchia allo stato dell'arte. Proprio per valutare il quoziente ignoranza meccanica/ implemento elettronico :ok:

Torna a “Altra moto”