Eh sì, anche GT ha confermato, l'aveva Pablovirusfalco ha scritto:Lo scorso anno Dade ha "consumato" una mt10 da quel che ricordo.
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Uso cittadino della street triple rs 765
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Paolo
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Mannaggia più sento parlare di questa moto e più mi sale la scimmia... . Ma secondo te è quasì impossibile portarci anche la zavorrina come dicono tutti?
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Eh si...ma come in qualsiasi altra supernaked/sportiva carenata....Gian ha scritto:Mannaggia più sento parlare di questa moto e più mi sale la scimmia... . Ma secondo te è quasì impossibile portarci anche la zavorrina come dicono tutti?
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Impossibile no... scomodo si.Gian ha scritto:Mannaggia più sento parlare di questa moto e più mi sale la scimmia... . Ma secondo te è quasì impossibile portarci anche la zavorrina come dicono tutti?
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Lamps
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Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Secondo me è sbagliato il confronto, la tuono non è sicuramente una moto da città
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Nemmeno la 765 RS, forse lo è un minimo di più la 765 R.
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Io sono passato da 675 r 2014 a Tuono factory 2017...
Che dire....
Non c'è storia... La Street in città era un altro pianeta.
Confermo il problema.... Sospensioni...
Io avevo parzialmente risolto aprendo le idrauliche.
Ti sei dimenticato che la Street scalda la metà di una tuono che in città soffre e basta.
Sicuramente è una moto più facile e amichevole con la quale fare del teppismo è più semplice che con una tuono.
Sul misto stretto molto veloce molto efficace ma quando le velocità si alzano e se sei abile con la tuono è un'altra storia... Stai dietro alle ss 1000 senza problemi.
È fai del teppismo di potenza che con la Street ti sogni.
Io non farei mai il downgrade.... Ma... de gustibus.
Comunque complimenti per la recensioni e buon divertimento con la Street!
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Che dire....
Non c'è storia... La Street in città era un altro pianeta.
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Io avevo parzialmente risolto aprendo le idrauliche.
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Sicuramente è una moto più facile e amichevole con la quale fare del teppismo è più semplice che con una tuono.
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
È giusto dire che possa essere un downgrade?
A me hanno detto così della mia scelta ma si tratta di moto di un altro segmento
Per me non è un downgrade
MEMBRO DELLA CASTA LOMBARDA PADELLA RACING TEAM
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Per me si...perché sono passato dalla Street alla tuono.
Poi magari trovi quello che con una Street ti fa vedere i sorci verdi!
È un discorso lungo e complesso,
Dipende da come e dove usi la moto.
L'utilizzo che ne fai ti lega molto.
Io passerei volentieri ad una SS ma faccio 15.000 km all'anno minimo e non l'ho mai comprata per quel motivo!
L'importante che tu sia soddisfatto della scelta che hai fatto.
Al momento io mi tengo la tuonazza:-)
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È un discorso lungo e complesso,
Dipende da come e dove usi la moto.
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Io passerei volentieri ad una SS ma faccio 15.000 km all'anno minimo e non l'ho mai comprata per quel motivo!
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Eh ....ma tu avevi la 675.angtriple ha scritto:Io sono passato da 675 r 2014 a Tuono factory 2017...
Che dire....
Non c'è storia... La Street in città era un altro pianeta.
Confermo il problema.... Sospensioni...
Io avevo parzialmente risolto aprendo le idrauliche.
Ti sei dimenticato che la Street scalda la metà di una tuono che in città soffre e basta.
Sicuramente è una moto più facile e amichevole con la quale fare del teppismo è più semplice che con una tuono.
Sul misto stretto molto veloce molto efficace ma quando le velocità si alzano e se sei abile con la tuono è un'altra storia... Stai dietro alle ss 1000 senza problemi.
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Io non farei mai il downgrade.... Ma... de gustibus.
Comunque complimenti per la recensioni e buon divertimento con la Street!
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La 765 è UN ALTRA moto[emoji6]
Ha perso molte delle capacità teppistiche della vecchia..ed ha guadagnato in pura dinamica di guida e,seriamente,in prestazioni.
Logicamente i 40 cv in meno si sentono...ma si sentono anche i 30 kg in meno[emoji4]
Quindi io non parlerei di downgrade.
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Re: Uso cittadino della street triple rs 765
Cmq sabato e domenica scorsi sono usciti per approfondire la questione"sospensioni".
Sabato ho girato coi registri della compressione totalmente aperti,sulla forcella ma,incredibilmente,si sbattevano ancora i denti[emoji58]
Ieri sono andato oltre,aprendo completamente i registri del precarico (sempre solo forcella) e,finalmente,ha cominciato a "copiare"in modo decente"ed a rispondere anche alle alte velocità di spostamento del pistone.
Beninteso,non è che sia diventata un vstrom od una tracer eh...diciamo che ora è sui livelli della mia ex tuono v4.
Così settata,la moto,entra anche in curva alla velocità della luce...ma mi riservo di fare pdovenpiu approfondite,perchè ieri non c erano le condizioni per "spingere"...e di solito una forcella così morbida tende ad innescare,se spingi davvero,le chiusure di sterzo.
Inoltre c è un problema:
Ho avuto l impressione che la forcella andasse a "pacco" in frenata,sollecitando un intervento prevoce dell abs...ma è difficile da capire perchè il sistema interviene in maniera molto "discreta",davanti.
Nei prox giorni proverò a girare con l abs disinserito,per verificare la cosa.
Sempre piu convinto,cmq,che lo scarso assorbimento sia piu un problema di peso ridotto....
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Sabato ho girato coi registri della compressione totalmente aperti,sulla forcella ma,incredibilmente,si sbattevano ancora i denti[emoji58]
Ieri sono andato oltre,aprendo completamente i registri del precarico (sempre solo forcella) e,finalmente,ha cominciato a "copiare"in modo decente"ed a rispondere anche alle alte velocità di spostamento del pistone.
Beninteso,non è che sia diventata un vstrom od una tracer eh...diciamo che ora è sui livelli della mia ex tuono v4.
Così settata,la moto,entra anche in curva alla velocità della luce...ma mi riservo di fare pdovenpiu approfondite,perchè ieri non c erano le condizioni per "spingere"...e di solito una forcella così morbida tende ad innescare,se spingi davvero,le chiusure di sterzo.
Inoltre c è un problema:
Ho avuto l impressione che la forcella andasse a "pacco" in frenata,sollecitando un intervento prevoce dell abs...ma è difficile da capire perchè il sistema interviene in maniera molto "discreta",davanti.
Nei prox giorni proverò a girare con l abs disinserito,per verificare la cosa.
Sempre piu convinto,cmq,che lo scarso assorbimento sia piu un problema di peso ridotto....
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