Uso cittadino della street triple rs 765

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37902
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da Matte »

virusfalco ha scritto:Lo scorso anno Dade ha "consumato" una mt10 da quel che ricordo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Eh sì, anche GT ha confermato, l'aveva Pablo :-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Gian
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 14:45
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: ALTRA MOTO
Località: Erbusco (BS)

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da Gian »

Mannaggia più sento parlare di questa moto e più mi sale la scimmia... . Ma secondo te è quasì impossibile portarci anche la zavorrina come dicono tutti?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da gtmaster »

Gian ha scritto:Mannaggia più sento parlare di questa moto e più mi sale la scimmia... . Ma secondo te è quasì impossibile portarci anche la zavorrina come dicono tutti?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Eh si...ma come in qualsiasi altra supernaked/sportiva carenata....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da pave »

Gian ha scritto:Mannaggia più sento parlare di questa moto e più mi sale la scimmia... . Ma secondo te è quasì impossibile portarci anche la zavorrina come dicono tutti?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Impossibile no... scomodo si.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
maurocb
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 18:55
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da maurocb »

Secondo me è sbagliato il confronto, la tuono non è sicuramente una moto da città
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da pave »

Nemmeno la 765 RS, forse lo è un minimo di più la 765 R.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
angtriple
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 288
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 22:02
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da angtriple »

Io sono passato da 675 r 2014 a Tuono factory 2017...
Che dire....
Non c'è storia... La Street in città era un altro pianeta.
Confermo il problema.... Sospensioni...
Io avevo parzialmente risolto aprendo le idrauliche.
Ti sei dimenticato che la Street scalda la metà di una tuono che in città soffre e basta.
Sicuramente è una moto più facile e amichevole con la quale fare del teppismo è più semplice che con una tuono.
Sul misto stretto molto veloce molto efficace ma quando le velocità si alzano e se sei abile con la tuono è un'altra storia... Stai dietro alle ss 1000 senza problemi.
È fai del teppismo di potenza che con la Street ti sogni.
Io non farei mai il downgrade.... Ma... de gustibus.
Comunque complimenti per la recensioni e buon divertimento con la Street!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da testone_RSV »

È giusto dire che possa essere un downgrade?
A me hanno detto così della mia scelta ma si tratta di moto di un altro segmento
Per me non è un downgrade


MEMBRO DELLA CASTA LOMBARDA PADELLA RACING TEAM
angtriple
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 288
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 22:02
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da angtriple »

Per me si...perché sono passato dalla Street alla tuono.
Poi magari trovi quello che con una Street ti fa vedere i sorci verdi!
È un discorso lungo e complesso,
Dipende da come e dove usi la moto.
L'utilizzo che ne fai ti lega molto.
Io passerei volentieri ad una SS ma faccio 15.000 km all'anno minimo e non l'ho mai comprata per quel motivo!
L'importante che tu sia soddisfatto della scelta che hai fatto.
Al momento io mi tengo la tuonazza:-)


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da gtmaster »

angtriple ha scritto:Io sono passato da 675 r 2014 a Tuono factory 2017...
Che dire....
Non c'è storia... La Street in città era un altro pianeta.
Confermo il problema.... Sospensioni...
Io avevo parzialmente risolto aprendo le idrauliche.
Ti sei dimenticato che la Street scalda la metà di una tuono che in città soffre e basta.
Sicuramente è una moto più facile e amichevole con la quale fare del teppismo è più semplice che con una tuono.
Sul misto stretto molto veloce molto efficace ma quando le velocità si alzano e se sei abile con la tuono è un'altra storia... Stai dietro alle ss 1000 senza problemi.
È fai del teppismo di potenza che con la Street ti sogni.
Io non farei mai il downgrade.... Ma... de gustibus.
Comunque complimenti per la recensioni e buon divertimento con la Street!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh ....ma tu avevi la 675.
La 765 è UN ALTRA moto[emoji6]
Ha perso molte delle capacità teppistiche della vecchia..ed ha guadagnato in pura dinamica di guida e,seriamente,in prestazioni.
Logicamente i 40 cv in meno si sentono...ma si sentono anche i 30 kg in meno[emoji4]
Quindi io non parlerei di downgrade.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1838
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Uso cittadino della street triple rs 765

Messaggio da gtmaster »

Cmq sabato e domenica scorsi sono usciti per approfondire la questione"sospensioni".
Sabato ho girato coi registri della compressione totalmente aperti,sulla forcella ma,incredibilmente,si sbattevano ancora i denti[emoji58]
Ieri sono andato oltre,aprendo completamente i registri del precarico (sempre solo forcella) e,finalmente,ha cominciato a "copiare"in modo decente"ed a rispondere anche alle alte velocità di spostamento del pistone.
Beninteso,non è che sia diventata un vstrom od una tracer eh...diciamo che ora è sui livelli della mia ex tuono v4.
Così settata,la moto,entra anche in curva alla velocità della luce...ma mi riservo di fare pdovenpiu approfondite,perchè ieri non c erano le condizioni per "spingere"...e di solito una forcella così morbida tende ad innescare,se spingi davvero,le chiusure di sterzo.
Inoltre c è un problema:
Ho avuto l impressione che la forcella andasse a "pacco" in frenata,sollecitando un intervento prevoce dell abs...ma è difficile da capire perchè il sistema interviene in maniera molto "discreta",davanti.
Nei prox giorni proverò a girare con l abs disinserito,per verificare la cosa.
Sempre piu convinto,cmq,che lo scarso assorbimento sia piu un problema di peso ridotto....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Torna a “Le nostre Prove”