[EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2018

Veneto - 07\10 Giugno
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da tatanka »

La più bella del raduno è la Strettfighter non ce nè.... stupenda, chi era?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
brunoluise
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1039
Iscritto il: martedì 10 giugno 2014, 19:56
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 08 - TUONO R

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da brunoluise »

tatanka ha scritto:La più bella del raduno è la Strettfighter non ce nè.... stupenda, chi era?
Sbagliato!
La più bella era l'unica RSV new!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire.
Non è di Voltaire, ma mi piace!

Immagine
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da sicilianazzo »

tatanka ha scritto:La più bella del raduno è la Strettfighter non ce nè.... stupenda, chi era?
Altered7

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Ruffneck Rsv4
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2018, 16:01
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 10 - RSV4 R

[EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2018

Messaggio da Ruffneck Rsv4 »

Grandi tutti...una bella giornata tra tanti appassionati Aprilia...un saluto a tutti e un grazie a Alessio e Luca x l’organizzazione [emoji3] a prestooo :ok:
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4324
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da Giobbe »

Grandi ragazzi!!!!!
A veder le foto mi spiace ancora di più non essere riuscito anche quest'anno [emoji22]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fabio 83
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3189
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2015, 13:54
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Fonte

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da Fabio 83 »

Complimenti ragazzi,a vedere le foto mi spiace ancor di più non aver potuto partecipare...
Poi le foto delle moto sul castello di marostica,spettacolo!
Com'è stata la vallarsa in moto?
Immagine
eros_nvidia
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 14:30
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Località: Este (PD)

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da eros_nvidia »

La vallarsa è stata interessante :angel: anche se qua e la era ancora un pochino umida. Ovviamente in tutti i paesini siamo andati sotto il codice :ok:
Immagine
altered7
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 16:04
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 07 - SXV 550

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da altered7 »

mi ha fatto piacere fare strada con voi, e conoscere nuova gente .ci siamo divertiti ed il giro e' stato davvero meritevole.
lo streetfighter 1098,autorizzato a partecipare dal buon sicilianazzo, ne e' uscito a testa alta che da guidare non e' cosi' semplice 8-)
sarei venuto con un'aprilia pure io ,ma non l'avevo disponibile al momento.


una sola cosa mi ha infastidito,da esterno.
come e' possibile che a un tiro di schioppo dalla sede di aprilia ci siamo presentati in 20 moto?
il meteo per me è c'entrato poco, il preavviso del raduno di meno.c'era gente da roma..dalla lombardia.. il para' rsv4 (che saluto cosi' come dorsoduro ,l'ingegnere dei pistoni e gli altri)e' venuto da pordenone con la moto, e siamo risuciti a far su solo un gruppetto di appassionati.
considerato il numero dei partecipanti delle edizioni passate che vedo essere itinerante in zone d'italia ,qui in veneto suppongo ci siano piu' aprilia che nel resto del paese..
non si e' fatto un grande onore alla casa di noale ma e' andata cosi',
meglio di niente come si usa dire.
alla prossima ;-)
Ultima modifica di altered7 il giovedì 14 giugno 2018, 10:42, modificato 3 volte in totale.
aprilia rsv4 factory '09
eros_nvidia
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 14:30
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Località: Este (PD)

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da eros_nvidia »

Ti dico solo una cosa, al rientro siamo passati per il solito "bar del passo" a Teolo nei colli euganei dove abbiamo trovato dei nostri amici e i soliti apriliati di zona (di solito al sabato ci sono almeno 5 tuono v4) e a parte i nostri amici che non sono venuti per motivi lavorativi, gli altri NON SAPEVANO dell'evento.
Le motivazioni potrebbero essere molteplici: la vicinanza da FIORE, quindi pochi hanno bisogno dei forum, la non conoscenza di aprilia garage, anche se è su facebook, non so se ha spammato qua e là l'evento, e la confusione con l'altro raduno a Noale (ipotesi verificata sul campo in quanto mi hanno risposto: ma non è il 23 a noale il raduno?)
Qualche settimana fa avevo anche "spammato" l'evento al gruppo apriliati di verona ma nessuno è venuto.
Mi sarei aspettato pure io almeno il doppio delle moto e molte più v4 dato che in veneto e trentino ce ne sono parecchie, ma forse è stato meglio così, pochi ma buoni, anzi, ottimi!
Per la street fighter, gran mezzo!! :ok: ma perchè è così difficile da guidare? ho guidato solo quello 848 ed era una fun bike che meritava più motore!
Immagine
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da sicilianazzo »

Mi scuso del ritardo ma dopo il rientro gli impegni personali mi hanno tolto il tempo anche di stare davanti al pc.
Volevo intanto ringraziare cippettina che da dietro le quinte mi ha fornito il supporto al modulo da poter fornire agli iscritti.
Ringrazio molto Lacky per il giro che ha pianificato e per la struttura che ci ha davvero fatto un prezzaccio e ci ha fornito un'assistenza da 4 stelle.
Anche se c'è stato qualche intoppo iniziale tutto sommato è andato bene (con uno solo a fare strada purtroppo può capitare anche nei normali giri con gli amici) e davanti ad un bella tavola imbandita come quella del Rifugio Valmaron lo abbiamo lasciato alle spalle quanto successo.
Su Facebook il post del raduno è stato condiviso con tutti i gruppi ma il brutto di Facebook è che un secondo dopo aver condiviso l'evento si susseguono altri mille post che lo spostano più in basso. Non faccio polemiche con l'altro evento che rispetto al nostro non fa un vero e proprio giro ma è più una celebrazione statica ma quest'anno siamo partiti in ritardo ed essendo in 2 a far tutto i miracoli non si posson fare.
Ringrazio tutti per la partecipazione e la buona riuscita del giro e della visita in Aprilia.
Pochi ma buoni :ok: certo alla visita in Aprilia erano in maggioranza gli svedesi che noi italiani.........ma è anche vero che a maggio era stata già organizzata uun'altra visita quindi il grosso dei partecipanti era già stato sfoltito.
Ringrazio il buon Robyke (insieme all'altro Roberto), calimero e adriana e Ruffneck Rsv4 che nonostante i chilometri percorsi si sono uniti a noi con molto piacere.
Grazie a Altered7 che è riuscito a fare sia la visita in Aprilia che il giro del sabato :ok:
Grazie agli "imbucati" che a quanto leggo si son divertiti, e questo è quello che conta di più.
Un grazie al Gruppo FranzOne che è sempre un piacere rivedere come il buon bluzack.
Un piacere conoscere gente nuova come Morga190, Lorenzo e Brunoluise che spero a breve prena una old :fr:
Mi ha fatto un grande piacere la partecipazione alle cene di rsvluca, ricky79 e signora e del buon Fiore nonostante gli impegni lavorativi.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da Matte »

Di nuovo un plauso agli organizzatori, ve lo meritate :-) :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Ruffneck Rsv4
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2018, 16:01
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da Ruffneck Rsv4 »

Rinnovo i miei complimenti x l organizzazione e ne approfitto per sapere se ci sarà qualcuno di voi il 24 al raduno dorsoduro a Noale....
Altered7 fai poco lo splendido :ROTFL: :dance: :mrgreen: fatti sentire che non ho più il tuo contatto!!
Saluti a tuttiii :ok:
altered7
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 16:04
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 07 - SXV 550

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da altered7 »

a burinoo su arietee ! sta moto po esse fero o piuma.
ricordati di tornare entro le 24 che c'e' il ...contrappellooooo :lampadina: ;-)
dopo ti scrivo
@ eros nvidia,
all'848 sf furono cambiate di poco le quote dell'avantreno per renderla piu' reattiva e semplice rispetto al 1098 che aveva bisogno invece d essere stabile per adeguarla alle prestazioni che aveva.nel frattempo pero' la nomea di moto difficile e pericolosa se l'era fatta.dififcolta' a chiudere la curva,tendenza ad allargare e sovrasterzare. c'e' qualcuno che addirittura ha fatto modificare il telaio dandogli gli stessi valori dell'848sf.
se noti pero' , gli 848 sf non si sa piu' dove metterli in vendita.. fun bike si , ma che chiede il motore della sorella maggiore.
Ultima modifica di altered7 il martedì 19 giugno 2018, 9:49, modificato 1 volta in totale.
aprilia rsv4 factory '09
Avatar utente
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1301
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 10:46
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 09 - TUONO R
Località: Ghenebe - Hòoge Vüüronge dar Siban Komàüne

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da Saltner »

E per ultimo non potevo mancare io :fr:
Girello carino in casa che è sempre bello rispoverare di tanto in tanto.
Tanta bella gente ( si fa per dire, i butti ceffi non mancavano :ROTFL: ), l'Altopiano dei Sette Comuni è magnifico e ne avete assaggiato solo un pochino, se volete potete venire anche d'inverno :mrgreen:

Immagine
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da Matte »

È caduta un pò di neve...... :mrgreen: ?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “XII Raduno 2018”