Ottimo !
Lamps
Conversione frontale da Tuono V4 1000 a 1100
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5455
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: Conversione frontale tuono v4 1000
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37911
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: Conversione frontale tuono v4 1000
Stavo giusto aspettando il cinghiale di turno che se ne fosse uscito con questa battuta.....alex ha scritto:Matte ha scritto: ape maiaLA
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
- Rodaggio
- Messaggi: 5
- Iscritto il: lunedì 14 maggio 2018, 18:54
- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
Re: Conversione frontale tuono v4 1000
Ciao a tutti, rispolvero questo topic per chiedere consigli. ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla. Sono un felice possessore di una Tuono 1000 v4 aprc (non ABS) e mi è balenata l'idea di convertire il frontale con il modello 1100. Ho già trovato tutto il materiale, ho spostato il regolatore di corrente in basso a sx con l'apposita plastica. Ora, dopo avere smontato il guscio vecchio, sto montando il guscio compatibile con il cruscotto 1100 ma non capisco dove va montata la centralina CLF. Ho riguardato bene il manuale d'officina ma non trovo nulla, solo foto della centralina sistemata sul modello precedente. Credo che dai modelli ABS in poi la centralina in questione sia stata eliminata e il suo lavoro sia stato assegnato alla centralina ABS. A questo punto volevo capire chi di voi ha fatto lo stesso lavoro e come ha risolto. Ringrazio fin da subito chi può darmi qualche dritta
- sicilianazzo
- Mod
- Messaggi: 11542
- Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
- Località: Genova/Siracusa
Re: Conversione frontale tuono v4 1000
Ciao, si ti confermo che con il modello abs la centralina CLF è stata eliminata. Quando ho fatto la conversione sulla mia, quella centralina l'ho fatta stare tra le due plastiche così come si vede in foto , con le dovute cautele e stando attento che nessun cavo o connettore si rovinasseAdrank ha scritto:Ciao a tutti, rispolvero questo topic per chiedere consigli. ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla. Sono un felice possessore di una Tuono 1000 v4 aprc (non ABS) e mi è balenata l'idea di convertire il frontale con il modello 1100. Ho già trovato tutto il materiale, ho spostato il regolatore di corrente in basso a sx con l'apposita plastica. Ora, dopo avere smontato il guscio vecchio, sto montando il guscio compatibile con il cruscotto 1100 ma non capisco dove va montata la centralina CLF. Ho riguardato bene il manuale d'officina ma non trovo nulla, solo foto della centralina sistemata sul modello precedente. Credo che dai modelli ABS in poi la centralina in questione sia stata eliminata e il suo lavoro sia stato assegnato alla centralina ABS. A questo punto volevo capire chi di voi ha fatto lo stesso lavoro e come ha risolto. Ringrazio fin da subito chi può darmi qualche dritta
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
-
- Rodaggio
- Messaggi: 5
- Iscritto il: lunedì 14 maggio 2018, 18:54
- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
Re: Conversione frontale tuono v4 1000
sicilianazzo ha scritto:Ciao, si ti confermo che con il modello abs la centralina CLF è stata eliminata. Quando ho fatto la conversione sulla mia, quella centralina l'ho fatta stare tra le due plastiche così come si vede in foto , con le dovute cautele e stando attento che nessun cavo o connettore si rovinasseAdrank ha scritto:Ciao a tutti, rispolvero questo topic per chiedere consigli. ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla. Sono un felice possessore di una Tuono 1000 v4 aprc (non ABS) e mi è balenata l'idea di convertire il frontale con il modello 1100. Ho già trovato tutto il materiale, ho spostato il regolatore di corrente in basso a sx con l'apposita plastica. Ora, dopo avere smontato il guscio vecchio, sto montando il guscio compatibile con il cruscotto 1100 ma non capisco dove va montata la centralina CLF. Ho riguardato bene il manuale d'officina ma non trovo nulla, solo foto della centralina sistemata sul modello precedente. Credo che dai modelli ABS in poi la centralina in questione sia stata eliminata e il suo lavoro sia stato assegnato alla centralina ABS. A questo punto volevo capire chi di voi ha fatto lo stesso lavoro e come ha risolto. Ringrazio fin da subito chi può darmi qualche dritta
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, ora so come operare per bene