dorsoduro 900

I bicilindrici stradali 750, 850,900 e 1200
Tizzi
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2018, 21:06
Regione: Lombardia
Provincia: CREMONA - CR
Moto: my 18 - Dorsoduro 900

dorsoduro 900

Messaggio da Tizzi »

ciao, ho appena acquistato una Dorsoduro 900 e ho fatto montare il modulo per la connessione usb alla ap di Aprilia V4-MP che ho scaricato sul cellulare e attivato, ho però riscontrato che non tutte le funzioni sono attive, ad esempio il contagiri è fermo, anche i dati riguardante il consumo non funziona, volevo sapere se qualche iscritto ne sa sull,argomento
grazie
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16261
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: dorsoduro 900

Messaggio da virusfalco »

In attesa che legga qualcuno dei pochi che ha avuto a che fare con la v4-mp, il modulo e la app non lavorano via bluetooth? La usb al cruscotto (se la hai) serve solo ad alimentare il telefono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37900
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: dorsoduro 900

Messaggio da Matte »

Metto nella sezione corretta ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tizzi
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2018, 21:06
Regione: Lombardia
Provincia: CREMONA - CR
Moto: my 18 - Dorsoduro 900

Re: dorsoduro 900

Messaggio da Tizzi »

virusfalco ha scritto:In attesa che legga qualcuno dei pochi che ha avuto a che fare con la v4-mp, il modulo e la app non lavorano via bluetooth? La usb al cruscotto (se la hai) serve solo ad alimentare il telefono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
certo, il modulo e la app dialogano tramite bluetooth e la presa usb seve ad alimentare il telefono, la mia domanda è se qualcuno lo ha istallato sulla propria moto per capire se tutti i parametri che appaiono nel menu riguadante il cruscotto sono attivi, mi sembra strano che sia visualizzato il contagiri che però rimane fermo come anche le funzioni che riguardano i consumi, mentre tutte le altre visualizzate funzionano

Torna a “Dorsoduro - Shiver - Mana - Caponord 1200 - SRV”