[DiegoRSV] E' arrivata una vecchietta jap!cb500four!

Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: E' arrivata una jap!

Messaggio da Criminal »

DiegoRSV ha scritto:Fidati che è meglio così..piuttosto che averne uno che fa un po' l'asino in strada e va frenato. Prendiamo assieme il motard da pista così si sfoga lì..magari poi per strada si calma..io per strada ormai faccio pena, vado da lumacone e per pochissimi km l'anno perché se ne sentono troppe..
A me invece piacerebbe condividere la mia passione con lui, ma purtroppo proprio non ci riesco a coinvolgerlo....sarà per la prossima generazione....speriamo di essere per un mio futuro figlio quello che tuo padre e' per te.....a Diego, dura prender bastonate su due ruote da un vecchietto eee??? :fr:
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6448
Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da fabiofarrel »

Foto?
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

Le ho fatte ma tinypic non me le carica, devo cambiare sito.
Domani provo di nuovo!
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di DiegoRSV il lunedì 28 agosto 2017, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da Criminal »

DiegoRSV ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
E sta pure messa molto meglio di quanto non facessero presagire le tue parole vala'.....
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

Si beh in foto forse rende meglio, non ha grossi danni comunque..la carenza piu' grande è lo scarico, quello originale era ben diverso. Questo pero' fa il rumore di una moto da corsa, ha un sound eccezionale.
E' bassissima da terra e comodissima, nonostante pesi circa 200kg è un giocattolino grazie al baricentro basso. Devo dire che mi piace, è una moto che merita di essere sistemata.
Avatar utente
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6448
Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da fabiofarrel »

É davvero spettacolare :allah: :allah: :allah: :allah:
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da enjoyash »

Diego ma se in strada vai pianissimo e per pochi km che te ne fai di rsv e 625? Prenditi qualcos'altro no?
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:Diego ma se in strada vai pianissimo e per pochi km che te ne fai di rsv e 625? Prenditi qualcos'altro no?
La cosa furba sarebbe vendere entrambe e prendere una street triple R che è "comoda" (rispetto al 625), consuma meno, è agile e non vibra da bestia come il ktm...anche se in moto ci vado poco non riesco a rinunciare alla qualità, alla sportività e al gusto nella guida . Purtroppo la Street non mi fa impazzire esteticamente. Potrei valutare anche un duke 690 R prima serie (che è una via di mezzo tra un motard e una naked) ma ho paura che mi soddisfi meno del 625 che sistemato com'è è davvero divertente e ignorante, probabilmente piu' agile. Ragionando col cervello l'rsv la moto di troppo ma non riesco a cederla...è praticamente nuova, superaccessoriata e non ci prenderei nemmeno granchè..magari la tuonizzo per usarla su strada...boh..troppe idee in testa e pure confuse :acciderba: L'inverno porterà consiglio. O nuove moto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: no dai..direi che sto esagerando :-|
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da enjoyash »

Ma la street triple r non è esattamente una moto da passeggio. Ti invoglia ad aprire e darci il gas, anche perché ha il cambio corto e il motore che allunga tanto. Con la shiver per esempio ci andavo a passeggio volendo, con la street molto meno.

Boh sarà che io sono per usare una moto al meglio per quello per cui è pensata. Per passeggiare in relax e a velocità ridotte ci sono un sacco di belle moto, piene di fascino, personalità e carattere. Comunque l'opzione solo pista non è malvagia avendo tre pistoni abbastanza comodi, ma a quel punto prendi il carrello?
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da Criminal »

Io dico che avendo in garage il 450, tenerti il ktm e' veramente di troppo.....qui lo sappiamo tutti che la tuono esteticamente proprio non ti piace, ma ti posso assicurare che una volta tuonizzata l' rsv non potrai farne a meno....poi oh se vuoi veramente farti la passeggiatina tu e tuo padre fate na cosa veloce e mettete a posto quel 500 four che e' veramente stupendo
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:Ma la street triple r non è esattamente una moto da passeggio. Ti invoglia ad aprire e darci il gas, anche perché ha il cambio corto e il motore che allunga tanto. Con la shiver per esempio ci andavo a passeggio volendo, con la street molto meno.

Boh sarà che io sono per usare una moto al meglio per quello per cui è pensata. Per passeggiare in relax e a velocità ridotte ci sono un sacco di belle moto, piene di fascino, personalità e carattere. Comunque l'opzione solo pista non è malvagia avendo tre pistoni abbastanza comodi, ma a quel punto prendi il carrello?
Lo so che la street non è una moto da passeggio ma per ora non cerco quello, non nego che la moto comoda faccia piacere ma la voglio reattiva, con un motore buono ai bassi (tirare le marce non mi interessa), sospensioni ok e che freni come dico io. Quando si è abituati a certi standard è dura tornare indietro. Non prenderei mai ad esempio una hornet anche se in mani buone gira in 2 minuti al mugello. Saro' scemo ma mi piace avere un mezzo valido anche se non lo sfrutto. Poi acquistando una nuova moto finirei col personalizzarla e spenderci di nuovo un sacco di soldi, mi conosco.
La old mi piace tantissimo (non l'ho usata per anni perchè per un periodo ho smesso proprio con le moto, poi volevo la moto piu' facile, meno potente per non fare l'asino, provare il manubrione ecc) e sinceramente l'idea di riprenderla anche solo per giri brevi non mi dispiace. Tra l'altro avrei anche una moto già bella pronta per la pista se un domani volessi girare su qualche circuito piu' veloce o magari dedicarmi solo alla pista (supersportiva e motard in garage..direi che sarei piu' che a posto). Alla fine a me piaccion le moto sportive..semimanubri o motard..al limite motardoni tipo 990 smr, hypermotard o nuda 900. Pero' vedo poco sensato spender soldoni su una moto "nuova" quando in garage ho una old (tra l'altro praticamente nuova..sicuramente piu' di quella che prenderei per chilometraggio) che puo' essere tuonizzata e ho su doppio akra, oz, mono bitubo, carbonio e tutto il ben di dio che ha già di serie questa moto. Anche prendendo una street so già che non mi darebbe il gusto di una old alla guida. Sono tipo da bicilindrici o mono. E' che la old mi piace coi semimanubri, tuonizzata non è granchè esteticamente..o me ne frego e penso solo alla guida o faccio un minimo sacrificio e la uso coi semimanubri, tanto per quel poco che ci farei non sarebbe tutta sta sofferenza. Non devo farci viaggi, usarla in città per andare al lavoro ecc
Io devo entrare in garage e trovare un mezzo che mi faccia sbavare oltre che bello da guidare.
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37911
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da Matte »

Bellino quel cibbì, restauralo che ne vale la pena (ignorantissimo quel bel 4 in 1, cattivo al punto giusto), ganza anche la sella "culona" ;-) . Negli anni ho sistemato a più riprese il 350 di un mio amico, ti divertirai e per altro, ovviamente pagando, trovi tutti, e sottolineo tutti, i ricambi che vuoi, anche nuovi :-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da enjoyash »

No macché Hornet...io pensavo a moto come la griso, che ti godi anche a passo turistico.
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

La griso forse tra 30 anni :mrgreen: , per ora solo moto maneggevoli e dall'indole sportiva.

Torna a “Altra moto”