[DiegoRSV] E' arrivata una vecchietta jap!cb500four!

Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

Matte ha scritto:Bellino quel cibbì, restauralo che ne vale la pena (ignorantissimo quel bel 4 in 1, cattivo al punto giusto), ganza anche la sella "culona" ;-) . Negli anni ho sistemato a più riprese il 350 di un mio amico, ti divertirai e per altro, ovviamente pagando, trovi tutti, e sottolineo tutti, i ricambi che vuoi, anche nuovi :-)
Si si ho visto che a ricambi è ben messa! Ha tanti estimatori questa moto!
Avatar utente
Chris
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2089
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2010, 14:09
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
Località: Settimo Milanese

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da Chris »

E' bellissima, complimenti, fai un bel restauro e riportala al suo originale splendore
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

Il restauro lo fa mio padre e voleva tirarne fuori una special (senza grosse modifiche) ma credo che riportarla originale sarebbe meglio. Trovare lo scarico ad un prezzo umano sarà difficile..
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da enjoyash »

DiegoRSV ha scritto:La griso forse tra 30 anni :mrgreen: , per ora solo moto maneggevoli e dall'indole sportiva.
Boh vedi tu, non capisco però il senso..sarebbe come prendersi la bici da corsa per poi fare le scampagnate sugli argini
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

Mi piace la moto leggera, per i km che faccio e le strade strette e mal asfaltate un 690sm andrebbe bene..vibra meno del 625, consuma poco e ha più cv (agli alti,altri ai bassi perde di brutto)..però è brutta forte e stock dubito vada meglio del mio ktm. Andrebbe bene anche una mt07 solo che è piccina per me e finirei per spender soldoni su freni, sospensioni, scarico ecc..devo darmi un freno con le spese sulle moto :acciderba: anzi se rientra qualche soldo è meglio.
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da Criminal »

DiegoRSV ha scritto:Mi piace la moto leggera, per i km che faccio e le strade strette e mal asfaltate un 690sm andrebbe bene..vibra meno del 625, consuma poco e ha più cv (agli alti,altri ai bassi perde di brutto)..però è brutta forte e stock dubito vada meglio del mio ktm. Andrebbe bene anche una mt07 solo che è piccina per me e finirei per spender soldoni su freni, sospensioni, scarico ecc..devo darmi un freno con le spese sulle moto :acciderba: anzi se rientra qualche soldo è meglio.
Vendi il 625, tuonizza la rsv ( che credimi, per strada e' tutto un altro andare rispetto alla rsv mezzimanubriata) tanto l' animale da katlrtodromo già c'è
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6448
Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da fabiofarrel »

Trasformare in Tuono l' RSV sarebbe sicuramente la mossa furba, indubbio :roll: .
Ma non riesco a dar torto a Diego, quando dice che non riesce a rinunciare al fascino dell' entrare in garage e trovare il leone che sonnecchia :ciglia: .
Dovresti decidermi a viverla la moto Diego, É questo il punto.
Lo sappiamo tutti che la strada è un posto pericoloso,a forse la bici in maniera un po' troppo negativa.
Il timore della strada deve incentivanti a prestare attenzione quando vai, non a chiudere la porta del garage.
Altrimenti pista.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da Criminal »

fabiofarrel ha scritto:Trasformare in Tuono l' RSV sarebbe sicuramente la mossa furba, indubbio :roll: .
Ma non riesco a dar torto a Diego, quando dice che non riesce a rinunciare al fascino dell' entrare in garage e trovare il leone che sonnecchia :ciglia: .
Dovresti decidermi a viverla la moto Diego, É questo il punto.
Lo sappiamo tutti che la strada è un posto pericoloso,a forse la bici in maniera un po' troppo negativa.
Il timore della strada deve incentivanti a prestare attenzione quando vai, non a chiudere la porta del garage.
Altrimenti pista.
Si, sono super d'accordo, anche a me scendere in strada con la moto fa più paura che in passato, complice anche il fatto un anno di completo digiuno dueruotistico causa lavoro a Londra, e l' ho notato proprio oggi dopo un anno e mezzo quasi che non tornavo in costiera amalfitana, parevo un paracarro anteguerra ed ero anche zavorrato.....niente, me la son fatta un po' più turistica e chiudevo sempre il gas ad ogni incrocio o svolta pericolosa, ma l'emozione di un bel giro in moto in strada e' sempre la stessa
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37900
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da Matte »

DiegoRSV ha scritto:Il restauro lo fa mio padre e voleva tirarne fuori una special (senza grosse modifiche) ma credo che riportarla originale sarebbe meglio. Trovare lo scarico ad un prezzo umano sarà difficile..
Se la fate special, la cosa migliore sono modifiche reversibili. Quella moto, originale, ha un discreto valore.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da torakiki.gt »

rsv lassala sta com'è e diertiti a massacrare il motardino in pista..!! :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [DiegoRSV] E' arrivata una jap!

Messaggio da DiegoRSV »

torakiki.gt ha scritto:rsv lassala sta com'è e diertiti a massacrare il motardino in pista..!! :mrgreen:
Si si..è che il motard è divertente anche su strada..dovresti saperlo con la belva che ti ritrovi!
Solo che dovendo sacrificare una moto preferisco vendere il 625 e non la old.

Torna a “Altra moto”