[Lucioevo] Rsv old dal chirurgo plastico nuovo look

Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [Lucioevo] Rsv old dal chirurgo plastico nuovo look

Messaggio da pave »

Un milione di complimenti !!! Invidio tantissimo chi ha queste capacità, io vado poco oltre girare una vite...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Lucioevo
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 14:30
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: [Lucioevo] Rsv old dal chirurgo plastico nuovo look

Messaggio da Lucioevo »

Ciao..la cosa piu complicata e modificare la pompa benzina...ho tenuto il corpo pompa originale rsv4 ma ho messo la pompa della old e forato il corpo pompa x il ritorno della benzina..la old ha il depressore sul corpo farfallato mentre la rsv4 e dentro la pompa, tolto il depressore dal corpo pompa rsv4 forato filettato e messo un raccordo inox da 1/8 con il tubo di ritorno della benzina...poi ho modificato il telaietto posteriore e creato una cassa airbox in vetroresina a litraggio di aria esatto xe se e più piccolo la moto nn rende.. Nnon riesco a caricare le foto se vuoi sapere qualcosa mandami anche un messaggio in privato cosi riesco a risponderti subito
Vivi ogni giorno cm se fosse l'ultimo

E sempre la stassa
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6448
Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: [Lucioevo] Rsv old dal chirurgo plastico nuovo look

Messaggio da fabiofarrel »

Lucioevo ha scritto:Ciao a tutti vi ripresento la mia rsv. Già 2 anni fa gli avevo fatto un piccolo lifting con codone e codino rsv new, ma visto che l'inverno era lungo ho pensato di cambiargli totalmente aspetto (cosa che non farò mai più).
Girando un po' nel forum ho visto qualcuno che ha montato le carene rsv4 e da li è partita la scintilla. Ho deciso di cambiare tutte le carene compreso il serbatoio (con il serbatoio originale x i miei gusti non è molto bella da vedere e ho cambiato anche quello) anche se non è stato facile capire come fare per la pompa freno.
Il lavoro più complicato in effetti è stato rifare totalmente l'impianto elettrico posteriore, creare una cassa airbox con gli stessi litri dell' originale e modificare la pompa benzina.
Per spiegare tutto il lavoro fatto ci vorrebbe un libro(ci ho messo circa 5 mesi) ma appena ho tempo metterò delle foto più dettagliate intanto vi posto quelle di com'è uscita e giudicate voi

Così è quando l'ho comprata
Immagine

Queste sono quelle della prima modifica
Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Questo è il risultato finale (mancano solo gli adesivi)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Avatar utente
Enry6987
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2019, 9:18
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 03 - RSV MILLE

Re: [Lucioevo] Rsv old dal chirurgo plastico nuovo look

Messaggio da Enry6987 »

fabiofarrel ha scritto:
Lucioevo ha scritto:Ciao a tutti vi ripresento la mia rsv. Già 2 anni fa gli avevo fatto un piccolo lifting con codone e codino rsv new, ma visto che l'inverno era lungo ho pensato di cambiargli totalmente aspetto (cosa che non farò mai più).
Girando un po' nel forum ho visto qualcuno che ha montato le carene rsv4 e da li è partita la scintilla. Ho deciso di cambiare tutte le carene compreso il serbatoio (con il serbatoio originale x i miei gusti non è molto bella da vedere e ho cambiato anche quello) anche se non è stato facile capire come fare per la pompa freno.
Il lavoro più complicato in effetti è stato rifare totalmente l'impianto elettrico posteriore, creare una cassa airbox con gli stessi litri dell' originale e modificare la pompa benzina.
Per spiegare tutto il lavoro fatto ci vorrebbe un libro(ci ho messo circa 5 mesi) ma appena ho tempo metterò delle foto più dettagliate intanto vi posto quelle di com'è uscita e giudicate voi

Così è quando l'ho comprata
Immagine

Queste sono quelle della prima modifica
Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Questo è il risultato finale (mancano solo gli adesivi)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
ciao io sto facendo lo stesso lavoro, l'unica incognita è il serbatoio, tenere il suo o mettere quello rsv4? puoi scrivermi in privato?

Torna a “RSV - Tuono - Falco - Futura - Caponord”