Prova Triumph street triple 765 RS
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 29899
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Tanto per cominciare la speed RS c’ha ohlins che spuntano da tutte le parti...e infatti viene 16300 euri invece di 11900
- Sarius
- 1000 rpm
- Messaggi: 97
- Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2011, 19:37
- Regione: Piemonte
- Provincia: ASTI - AT
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
- Località: Asti
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/quote]gtmaster ha scritto:Come mai?[
La street ...
Ho preso la Nuova Speed RS ... Avevo già avuto la speed 94R ma non mi è piaciuta, adesso ho ripreso il modello 2018 è vediamo ...
- Sarius
- 1000 rpm
- Messaggi: 97
- Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2011, 19:37
- Regione: Piemonte
- Provincia: ASTI - AT
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
- Località: Asti
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Naa, quando ho venduto la SD 1290 ero partito per prendere la Speed R, ma remore dalla vecchia esperienza avuta con la 94R e lette le ottime recensioni della Street RS ho voluto provare e non me ne sono pentito, pure restando convinto che la Tuona è la tuono ... Poi è uscita la nuova Speed RS 2018, bee, l'ho provata dal mio conce è che dire, migliorata molto di motore e dinamica, pur non cambiando le sospensioni ed il telaio rispetto alla 94R o alla R 2017, il motore è uno spettacolo, idem l'elettronica.tatanka ha scritto:
No No, adesso l'ho venduta ...
Cosa?
La forcella?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La street ...
N'altro
Ci sono moto che sono come il castello delle fiabe, tutti vogliono entrarci ma quelli dentro vogliono uscirne
Per il momento, visto l'inverno qui, ho fatto solo 150Km, vediamo quando inizio ad usarla come va ...
La Tuono invece è in modifiche mode=ON, la piccola meritava qualche regaluccio ...
-
- 5500 rpm
- Messaggi: 646
- Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 14:30
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
- Località: Este (PD)
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Ma la RS è solo monoposto o ci si puo andare in due? Come prima moto vera (dopo 125) è fattibile o no? e' per un futuro compagno di scorribande.
- Sarius
- 1000 rpm
- Messaggi: 97
- Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2011, 19:37
- Regione: Piemonte
- Provincia: ASTI - AT
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
- Località: Asti
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Sia Street che Speed RS sono biposto. La differenza è solo che sulle RS ti danno sia la sella che l'unghia monoposto, mentre sia per le versioni R per entrambe, sia per la Street S, l'unghia è un optional da comprare a catalogo ...eros_nvidia ha scritto:Ma la RS è solo monoposto o ci si puo andare in due? Come prima moto vera (dopo 125) è fattibile o no? e' per un futuro compagno di scorribande.
- gtmaster
- 8000 rpm
- Messaggi: 1838
- Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Come prima moto"vera" è fattibilissima:
È bassa,ha un erogazione morbidissima...ma è sprecata.
Ed è troppo dura di sospensioni,per passeggiare....
È bassa,ha un erogazione morbidissima...ma è sprecata.
Ed è troppo dura di sospensioni,per passeggiare....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalkeros_nvidia ha scritto:Ma la RS è solo monoposto o ci si puo andare in due? Come prima moto vera (dopo 125) è fattibile o no? e' per un futuro compagno di scorribande.
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5455
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Consiglio assolutamente la 765 R e non la RS.eros_nvidia ha scritto:Ma la RS è solo monoposto o ci si puo andare in due? Come prima moto vera (dopo 125) è fattibile o no? e' per un futuro compagno di scorribande.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Criminal
- 10500 rpm
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Quarto (na)
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Anche io, ma in quanto a frociaggine , la rs ne ha molta di piùpave ha scritto:Consiglio assolutamente la 765 R e non la RS.eros_nvidia ha scritto:Ma la RS è solo monoposto o ci si puo andare in due? Come prima moto vera (dopo 125) è fattibile o no? e' per un futuro compagno di scorribande.
Lamps
- Criminal
- 10500 rpm
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Quarto (na)
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Tanto tutti sappiamo anche che una tuono 1100 rr ne ha che basta e avanza per tutto e di più, ma se sei in fissa per la fattoria, te ne freghi e prendi quest'ultima.
- gtmaster
- 8000 rpm
- Messaggi: 1838
- Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:53
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Io non ho avuto occasione di provarla in modo idoneo.pave ha scritto:Consiglio assolutamente la 765 R e non la RS.eros_nvidia ha scritto:Ma la RS è solo monoposto o ci si puo andare in due? Come prima moto vera (dopo 125) è fattibile o no? e' per un futuro compagno di scorribande.
Lamps
La forcella è piu dignitosa,nel copiare le asperità?
O pure quella uno schifo assoluto?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
- 1000 rpm
- Messaggi: 92
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2022, 11:29
- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 23 - Tuono V4 1100
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Ciao, mi ricollego a questa discussione di qualche tempo fa.
Di recente qualcuno di voi ha avuto modo di paragonare la tuono V4 "base" e la 765RS?
Di recente qualcuno di voi ha avuto modo di paragonare la tuono V4 "base" e la 765RS?
- Fastandfreddy
- 8500 rpm
- Messaggi: 2331
- Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
- Località: Romagna
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Sono lontani anni luce una dall’altra. È un po’ difficile fare il confronto, penso.
-
- 2500 rpm
- Messaggi: 249
- Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2015, 9:15
- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
- Località: vicenza
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Recente no, avevo la tuono 1100 factory 2016 e sono passato alla 765rs...che secondo me è proprio la versione "media" della Tuono.
Ciclistica estremamente affilata e sportiva....ovviamente con meno motore ma anche molto più leggera.
Ora ho una carenata....ma della street ho un bellissimo ricordo e un giorno chissà che non ritorni li.
Ciao
-
- 2500 rpm
- Messaggi: 249
- Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2015, 9:15
- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
- Località: vicenza
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Con rispetto parlando...sai che non sono proprio d 'accordo?Fastandfreddy ha scritto: ↑venerdì 22 settembre 2023, 15:22 Sono lontani anni luce una dall’altra. È un po’ difficile fare il confronto, penso.
-
- 1000 rpm
- Messaggi: 92
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2022, 11:29
- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 23 - Tuono V4 1100
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
Non volevo riaccendere la discussione
Purtroppo non ho possibilità di provare una tuono, siccome la moto uso praticamente solo per uscite sui passi con strade misto-stretto vorrei un parere per come se la cava in confronto ai 3 cilindri, in mezzo ci metto anche un confronto con la rs660 che per me è piacere da guidare...
Purtroppo non ho possibilità di provare una tuono, siccome la moto uso praticamente solo per uscite sui passi con strade misto-stretto vorrei un parere per come se la cava in confronto ai 3 cilindri, in mezzo ci metto anche un confronto con la rs660 che per me è piacere da guidare...