Questo e poco ma sicurovalentino ha scritto:Facevo prima a comprarmi la Panigale V4. Mi sa che spendevo meno
Matte ha scritto:Tanto anche la 3.0 non la finisce mica, arrivato al 99% parte la 4.0.......
[SPECIAL] Mako Corse
- Criminal
- 10500 rpm
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Quarto (na)
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
- fabiofarrel
- 10500 rpm
- Messaggi: 6448
- Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
- valentino
- 8000 rpm
- Messaggi: 2155
- Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
- Regione: Molise
- Provincia: CAMPOBASSO - CB
- Moto: ALTRA MOTO
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
4V = 4 valvole.fabiofarrel ha scritto:V4 ????
Il 900 era 2V
- Criminal
- 10500 rpm
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Quarto (na)
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
Minchia, l' hai praticamente già quasi finita.... Ti mancano gli scarichi e il puntale in pratica.... Sai cosa ci vedrei bene? La soluzione akrapovic doppio usato per l'ultima evoluzione delle Panigale sbk
- valentino
- 8000 rpm
- Messaggi: 2155
- Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
- Regione: Molise
- Provincia: CAMPOBASSO - CB
- Moto: ALTRA MOTO
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
Manca ancora tutto l'airbox e l'impianto elettrico. Ne ho ancora.
Si gli scarichi sbk mi intrigano ma per ora penso di mettere il doppio sovrapposto della streetfighter che dovrebbe starci bene. Faccio subito così :)
-
- 1000 rpm
- Messaggi: 84
- Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 22:04
- Regione: Sardegna
- Provincia: NUORO - NU
- Moto: ALTRA MOTO
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
concordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Criminal
- 10500 rpm
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Quarto (na)
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
Si, il doppio sovrapposto termignoni della Street Fighter e veramente molto bello.... Penso solo che dovrai rivedere i passaggi a livello del forcellone visto che quell'impianto di scarico nasce su una moto col monobraccio...... Ma se non ricordo male, un bel monobraccio devi tenerlo conservato da qualche partevalentino ha scritto:Manca ancora tutto l'airbox e l'impianto elettrico. Ne ho ancora.
Si gli scarichi sbk mi intrigano ma per ora penso di mettere il doppio sovrapposto della streetfighter che dovrebbe starci bene. Faccio subito così :)
- Matte
- Mod
- Messaggi: 37900
- Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Pisa
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
A parte le prese in giro, affettuose ovviamente , non si può dire che ti manchino entusiasmo, capacità, voglia di fare e velocità
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- valentino
- 8000 rpm
- Messaggi: 2155
- Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
- Regione: Molise
- Provincia: CAMPOBASSO - CB
- Moto: ALTRA MOTO
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
Questo è il lavoro fatto ieri sull'airbox. Mancano solo le staffe porta doccette ed è completo
img upload
print screen windows
img upload
print screen windows
- DiegoRSV
- FuoriGiri
- Messaggi: 11731
- Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
Bellissima...pero' col monobraccio sarebbe stata un'altra cosa. Anche se pesa forse di piu' chissenefrega, 2/3 chiletti si possono accettare se poi la resta estetica è da sbavo. Non che adesso non lo sia sia chiaro..pero' le Ducati fighe hanno il monobraccio
- Smoker
- ZonaRossa
- Messaggi: 8907
- Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
- Località: Lavagno
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
Con il cupolino e lo scarico sovrapposto ha davvero cambiaot faccia.
BELLISSIMA
BELLISSIMA
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- fabiofarrel
- 10500 rpm
- Messaggi: 6448
- Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
Abbi pazienza, stó diventando dislessicovalentino ha scritto:4V = 4 valvole.fabiofarrel ha scritto:V4 ????
Il 900 era 2V
- valentino
- 8000 rpm
- Messaggi: 2155
- Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
- Regione: Molise
- Provincia: CAMPOBASSO - CB
- Moto: ALTRA MOTO
Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight
Guarda le novità estetiche sono appena iniziate. Adesso sono in arrivo i condotti airbox in carbonio lunghi e ci sarà una novità molto importante per il resto della carena.Smoker ha scritto:Con il cupolino e lo scarico sovrapposto ha davvero cambiaot faccia.
BELLISSIMA
Inoltre per quanto riguarda lo scarico per il momento è solo appoggiato ma credo che la posizione sia quella giusta e definitiva. Rispetto a prima il terminale è stato tirato 10 cm più indietro e l'estetica ne ha guadagnato tanto. Prima aveva una posizione discutibile.