[SPECIAL] Mako Corse

Qui trovate le nostre guide pratiche. Avete fatto delle modifiche o volete realizzarle? Consigli ed opinioni? E' il posto giusto...
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da Criminal »

valentino ha scritto:Facevo prima a comprarmi la Panigale V4. Mi sa che spendevo meno :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Matte ha scritto:Tanto anche la 3.0 non la finisce mica, arrivato al 99% parte la 4.0....... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Questo e poco ma sicuro :fr:
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
valentino
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
Regione: Molise
Provincia: CAMPOBASSO - CB
Moto: ALTRA MOTO

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da valentino »

Con il 4V è incazzatissima ahahaha

Immagine
Avatar utente
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6448
Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da fabiofarrel »

V4 :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: ????
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Avatar utente
valentino
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
Regione: Molise
Provincia: CAMPOBASSO - CB
Moto: ALTRA MOTO

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da valentino »

fabiofarrel ha scritto:V4 :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: ????
4V = 4 valvole.
Il 900 era 2V
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da Criminal »

valentino ha scritto:Con il 4V è incazzatissima ahahaha

Immagine
Minchia, l' hai praticamente già quasi finita.... Ti mancano gli scarichi e il puntale in pratica.... Sai cosa ci vedrei bene? La soluzione akrapovic doppio usato per l'ultima evoluzione delle Panigale sbk
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
valentino
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
Regione: Molise
Provincia: CAMPOBASSO - CB
Moto: ALTRA MOTO

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da valentino »

Criminal ha scritto:
valentino ha scritto:Con il 4V è incazzatissima ahahaha

Immagine
Minchia, l' hai praticamente già quasi finita.... Ti mancano gli scarichi e il puntale in pratica.... Sai cosa ci vedrei bene? La soluzione akrapovic doppio usato per l'ultima evoluzione delle Panigale sbk
Manca ancora tutto l'airbox e l'impianto elettrico. Ne ho ancora.
Si gli scarichi sbk mi intrigano ma per ora penso di mettere il doppio sovrapposto della streetfighter che dovrebbe starci bene. Faccio subito così :)
car80
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 22:04
Regione: Sardegna
Provincia: NUORO - NU
Moto: ALTRA MOTO

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da car80 »

Criminal ha scritto:
valentino ha scritto:Con il 4V è incazzatissima ahahaha

Immagine
Minchia, l' hai praticamente già quasi finita.... Ti mancano gli scarichi e il puntale in pratica.... Sai cosa ci vedrei bene? La soluzione akrapovic doppio usato per l'ultima evoluzione delle Panigale sbk
concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da Criminal »

valentino ha scritto:
Criminal ha scritto:
valentino ha scritto:Con il 4V è incazzatissima ahahaha

Immagine
Minchia, l' hai praticamente già quasi finita.... Ti mancano gli scarichi e il puntale in pratica.... Sai cosa ci vedrei bene? La soluzione akrapovic doppio usato per l'ultima evoluzione delle Panigale sbk
Manca ancora tutto l'airbox e l'impianto elettrico. Ne ho ancora.
Si gli scarichi sbk mi intrigano ma per ora penso di mettere il doppio sovrapposto della streetfighter che dovrebbe starci bene. Faccio subito così :)
Si, il doppio sovrapposto termignoni della Street Fighter e veramente molto bello.... Penso solo che dovrai rivedere i passaggi a livello del forcellone visto che quell'impianto di scarico nasce su una moto col monobraccio...... Ma se non ricordo male, un bel monobraccio devi tenerlo conservato da qualche parte
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
valentino
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
Regione: Molise
Provincia: CAMPOBASSO - CB
Moto: ALTRA MOTO

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da valentino »

Prove di scarico ma nel pomeriggio ho lavorato molto sull'airbox che ho finito completamente. Adesso sono in attesa dei collettori Street Fighter. Inoltre ho riportato l'altezza giusta al posteriore che era bassissimo

Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da Matte »

A parte le prese in giro, affettuose ovviamente :angel: , non si può dire che ti manchino entusiasmo, capacità, voglia di fare e velocità :-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
valentino
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
Regione: Molise
Provincia: CAMPOBASSO - CB
Moto: ALTRA MOTO

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da valentino »

Questo è il lavoro fatto ieri sull'airbox. Mancano solo le staffe porta doccette ed è completo

Immagineimg upload

Immagine

Immagine

Immagineprint screen windows

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da DiegoRSV »

Bellissima...pero' col monobraccio sarebbe stata un'altra cosa. Anche se pesa forse di piu' chissenefrega, 2/3 chiletti si possono accettare se poi la resta estetica è da sbavo. Non che adesso non lo sia sia chiaro..pero' le Ducati fighe hanno il monobraccio 8-)
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da Smoker »

Con il cupolino e lo scarico sovrapposto ha davvero cambiaot faccia.
BELLISSIMA
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6448
Iscritto il: lunedì 29 febbraio 2016, 23:17
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da fabiofarrel »

valentino ha scritto:
fabiofarrel ha scritto:V4 :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: ????
4V = 4 valvole.
Il 900 era 2V
Abbi pazienza, stó diventando dislessico :acciderba:
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Avatar utente
valentino
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 9:29
Regione: Molise
Provincia: CAMPOBASSO - CB
Moto: ALTRA MOTO

Re: [SPECIAL] Ducati 909ie Lightweight

Messaggio da valentino »

Smoker ha scritto:Con il cupolino e lo scarico sovrapposto ha davvero cambiaot faccia.
BELLISSIMA
Guarda le novità estetiche sono appena iniziate. Adesso sono in arrivo i condotti airbox in carbonio lunghi e ci sarà una novità molto importante per il resto della carena.

Inoltre per quanto riguarda lo scarico per il momento è solo appoggiato ma credo che la posizione sia quella giusta e definitiva. Rispetto a prima il terminale è stato tirato 10 cm più indietro e l'estetica ne ha guadagnato tanto. Prima aveva una posizione discutibile.

Torna a “Fai da te, Progetti e Modifiche”