ma porc...stavolta l'ho fatta grossa...la scimmia..!!

Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: ma porc...stavolta l'ho fatta grossa...la scimmia..!!

Messaggio da Criminal »

DiegoRSV ha scritto:hai il top dei motard da usare per un misto strada/pista...vorrei ben vedere se non ti soddisfa!
Non so quanto consumi la tua moto (ma non credo piu' della mia..o comunque se la giocano) ma con 12,5 litri dovresti avere una autonomia decente (io ho 9 litri e per uso misto extraurbano sto a 13 km/litro..se si tiracchia si va a 10..in pista forse 9)..anche perchè giri da 300km su una sxv non me li vedo benissimo per il sedere :ROTFL:
Metti altre foto della bestia se riesci :ok:
Come tempi rispetto alla dd750 come giravi?
per la posizione di guida col motard non necessariamente devi andare ginocchio a terra sporgendoti dalla moto..anzi..puoi farlo eh se ci sei abituato ma alla fine la curva la fai tranquillamente spostando il c@lo poco e niente lateralmente..avanzi e arretri sulla sella scivolosa :ROTFL: e via..al limite butti fuori la gambetta interna..
Immagine
Praticamente il corpo sta dritto (il c@lo sta dal lato opposto a quello della curva, quindi il contrario di come si guida una naked sportiva) e giusto la moto va giu'..
Immagine
è piu' spettacolare la guida ginocchio a terra ma alla fine forse è meno redditizia a meno che non si percorrano curvoni o si guidi molto rotondo..col motard il bello è fare le curve quasi a spigolo.
Stavo per fare la stessa considerazione, i motard vanno guidati a gamba fuori, ma adattandosi vanno bene anche col ginocchio, ma e' normale che vengano fuori le problematiche che hai descritto...certo che hai preso n' animalaccio mica da ridere
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: ma porc...stavolta l'ho fatta grossa...la scimmia..!!

Messaggio da torakiki.gt »

DiegoRSV ha scritto:hai il top dei motard da usare per un misto strada/pista...vorrei ben vedere se non ti soddisfa!
Non so quanto consumi la tua moto (ma non credo piu' della mia..o comunque se la giocano) ma con 12,5 litri dovresti avere una autonomia decente (io ho 9 litri e per uso misto extraurbano sto a 13 km/litro..se si tiracchia si va a 10..in pista forse 9)..anche perchè giri da 300km su una sxv non me li vedo benissimo per il sedere :ROTFL:
Metti altre foto della bestia se riesci :ok:
Come tempi rispetto alla dd750 come giravi?
per la posizione di guida col motard non necessariamente devi andare ginocchio a terra sporgendoti dalla moto..anzi..puoi farlo eh se ci sei abituato ma alla fine la curva la fai tranquillamente spostando il c@lo poco e niente lateralmente..avanzi e arretri sulla sella scivolosa :ROTFL: e via..al limite butti fuori la gambetta interna..
Immagine
Praticamente il corpo sta dritto (il c@lo sta dal lato opposto a quello della curva, quindi il contrario di come si guida una naked sportiva) e giusto la moto va giu'..
Immagine
è piu' spettacolare la guida ginocchio a terra ma alla fine forse è meno redditizia a meno che non si percorrano curvoni o si guidi molto rotondo..col motard il bello è fare le curve quasi a spigolo.
nel girtto che avevo fatto su strada, col serbatoio 12 L pieno avevo fatto circa 100km, tiracchiando un pò. con quello standard leggevo sul forum sxv che si fanno a malapena 70km..!! :acciderba:
come guida ho provato un paio di volte a tirar fuori il piedino, ma mi sento più sicuro a mettere giù il ginocchio perchè mi da anche un'idea della piega, mentre col piede fuori non capisco quanto sto piegando, e poi serve una discreta agilità di gambe..cosa che io di certo non ho..!! :angel:
come tempi non so perchè questa non ha il cronometro di bordo quindi non ho presi i tempi, ma a occhi giravo leggermente più lento che con la DD, ma solo perchè devo farci un'attimo la mano e e stavo attento anche a non tirare troppo il motore che non volevo sbarellarla alla prima uscita...!! :ROTFL:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: ma porc...stavolta l'ho fatta grossa...la scimmia..!!

Messaggio da DiegoRSV »

Paura di rifare il motore eh :mrgreen:
Dai che non sarà così delicata :ok:
Avatar utente
Ino
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2339
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 17:25
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FERRARA - FE
Moto: ALTRA MOTO

Re: ma porc...stavolta l'ho fatta grossa...la scimmia..!!

Messaggio da Ino »

DiegoRSV ha scritto:Paura di rifare il motore eh :mrgreen:
Dai che non sarà così delicata :ok:
la gufata del secolo :ROTFL:
La vita è corta per andare piano
e con un solo salto
bisogna andar lontano
Immagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: ma porc...stavolta l'ho fatta grossa...la scimmia..!!

Messaggio da torakiki.gt »

no, per ora ho perso solo qualche bullone...!! :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine

Torna a “Altra moto”