[Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Avatar utente
antou76
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1945
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:55
Regione: Piemonte
Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Località: domodossola vb

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da antou76 »

Cosmy88 ha scritto:ma perchè quando ho già delle gomme che so già che montate sulla mia mi trovo da dio (e mi trovavo da dio sull'SXV e mi trovavo da dio sulla tuono per quel poco che l'ho usata) devo andare a rischiare montando gomme che su un'altra moto non mi piacciono senza nemmeno sapere come reagiranno sulla zeta? per risparmiare 70 euro? :roll:
mi sembra si sentire la gente quando diceva che le nokian erano le gomme termiche DEFINITIVE (quando costavano poco) e ora che costano come le altre non se le incula più nessuno
Stra quotone!

Ma vi danno la provvigione a voi Mitas per spingerle così tanto?
APRILIA PAR SEMPAR!
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da enjoyash »

antou76 ha scritto:
Cosmy88 ha scritto:ma perchè quando ho già delle gomme che so già che montate sulla mia mi trovo da dio (e mi trovavo da dio sull'SXV e mi trovavo da dio sulla tuono per quel poco che l'ho usata) devo andare a rischiare montando gomme che su un'altra moto non mi piacciono senza nemmeno sapere come reagiranno sulla zeta? per risparmiare 70 euro? :roll:
mi sembra si sentire la gente quando diceva che le nokian erano le gomme termiche DEFINITIVE (quando costavano poco) e ora che costano come le altre non se le incula più nessuno
Stra quotone!

Ma vi danno la provvigione a voi Mitas per spingerle così tanto?
Si certo, io prendo il 10% + Iva e ogni 100 gomme mi mandano un'ombrellina a casa per un weekend.

@cosmy sei tu che ti lamenti che durano poco le sportattack, tanto da voler mettere dei legni come le road.
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da padella »

Ma infatti il discorso che uno si trova bene con una marca ci puo stare....ma se prima per due pagine ti lamenti che le continental però non durano un kazzo tanto da dover passare dalle race,alle sport ed infine alle road...mi sembra normale che qualcuno consigli caldamente le mitas.
Poi il discorso che non piace il profilo dunlop..e le mitas col profilo dunlop però c'entrano niente.
Poi il discorso che provate su una moto totalmente diversa dalla propria,non son piaciute...e chi ti dice che la colpa era delle gomme?

Insomma...senza offesa....idee molto nebulose....fermo restando che uno fa giustamente quel che gli pare.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
antou76
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1945
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:55
Regione: Piemonte
Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Località: domodossola vb

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da antou76 »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
enjoyash ha scritto:
antou76 ha scritto:
Cosmy88 ha scritto:ma perchè quando ho già delle gomme che so già che montate sulla mia mi trovo da dio (e mi trovavo da dio sull'SXV e mi trovavo da dio sulla tuono per quel poco che l'ho usata) devo andare a rischiare montando gomme che su un'altra moto non mi piacciono senza nemmeno sapere come reagiranno sulla zeta? per risparmiare 70 euro? :roll:
mi sembra si sentire la gente quando diceva che le nokian erano le gomme termiche DEFINITIVE (quando costavano poco) e ora che costano come le altre non se le incula più nessuno
Stra quotone!

Ma vi danno la provvigione a voi Mitas per spingerle così tanto?
Si certo, io prendo il 10% + Iva e ogni 100 gomme mi mandano un'ombrellina a casa per un weekend.
:allah:
@cosmy sei tu che ti lamenti che durano poco le sportattack, tanto da voler mettere dei legni come le road.
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
APRILIA PAR SEMPAR!
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da padella »

antou76 ha scritto: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Io però non ho capito una cosa....
Tu Antonio le mitas le hai provate?
Perchè se le hai provate(seriamente e sulla tua moto...non così "tanto per " su quella di qualcun'altro)...mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi.
Se invece non le hai provate...andrebbero perlomeno provate per farsi un idea..magari poi si scopre che ne valeva la pena come accaduto a me :-)

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Cosmy88
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 454
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 19:21
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 09 - RSV4 Factory
Località: Genova

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da Cosmy88 »

beh certo... se uno si trova da dio col profilo continental e gli serve semplicemente una mescola più stradale perchè non consigliargli una gomma completamente diversa sia in profilo che in durezza della carcassa come le mitas? :ROTFL:
Avatar utente
Cosmy88
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 454
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 19:21
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 09 - RSV4 Factory
Località: Genova

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da Cosmy88 »

padella ha scritto: Poi il discorso che provate su una moto totalmente diversa dalla propria,non son piaciute...e chi ti dice che la colpa era delle gomme?
come ho già scritto poco sopra su 4 moto (sxv, tuono, rs 250 del mio amico e z1000) le conti sono gomme con cui mi trovo da dio. Con le mitas, le dunlop e le Pirelli no...SICURAMENTE sarà colpa della moto diversa dalla mia e non della gomma :roll:
Avatar utente
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2694
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:40
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da magojimbo77 »

Sta diventando una malattia ste Mitas[emoji23]
Abbiamo invasato anche sto post...[emoji106] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da enjoyash »

Ma mica è detto che Continental metta lo stesso profilo e carcassa su tutte e 3 le sue gomme per moti stradali...va beh era solo un consiglio mica serve inalberarsi
Avatar utente
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 18102
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 20:32
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF
Località: TERREMOTO in EMILIA 20/29 Maggio 2012:MIRANDOLA

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da alex »

Cosmy88 ha scritto:ma perchè quando ho già delle gomme che so già che montate sulla mia mi trovo da dio rischiare montando gomme che su un'altra moto non mi piacciono senza nemmeno sapere come reagiranno sulla zeta?
Non ascoltarli, sono dei gommari :mrgreen:
Avatar utente
antou76
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1945
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:55
Regione: Piemonte
Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Località: domodossola vb

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da antou76 »

padella ha scritto:
antou76 ha scritto: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Io però non ho capito una cosa....
Tu Antonio le mitas le hai provate?
Perchè se le hai provate(seriamente e sulla tua moto...non così "tanto per " su quella di qualcun'altro)...mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi.
Se invece non le hai provate...andrebbero perlomeno provate per farsi un idea..magari poi si scopre che ne valeva la pena come accaduto a me :-)
Ciao Padella...
No non le ho provate, ma quando ho letto che le hai provate tu e ne sei favorevolmente restato impressionato , ho pensato"se lo dice Walter , allora ne vale la pena..."
Puoi chiedere conferma a Mago...
Il discorso che secondo me la gomma è molto soggettiva, anche delle D211 gp racer me ne parlavano un gran bene, ma in pista non mi sono piaciute, cento volte meglio Pirelli, la cosa che non capisco è perché tutti spingono così Mitas, sono così migliori di diablo BSB o di Racetech ?
APRILIA PAR SEMPAR!
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da pave »

antou76 ha scritto:la cosa che non capisco è perché tutti spingono così Mitas, sono così migliori di diablo BSB o di Racetech ?
A parte che le confronti con gomme di tipologia totalmente diversa, ma il discorso non è Mitas meglio di questa o quella gomma... il discorso è visto che vanno davvero bene e costano poco perchè non provarle in prima persona ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
antou76
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1945
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:55
Regione: Piemonte
Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Località: domodossola vb

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da antou76 »

Io la vedo così : le monto, non mi piacciono, le rivendo, a quanto?
70/80 euro , con quello che ci smeno compravo le BSB.
Alla fine faccio 4000 km all'anno, giusti giusti la durata media delle BSB in mano mia
APRILIA PAR SEMPAR!
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da enjoyash »

Le bsb le paghi 180/200 scusa?
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold

Messaggio da DiegoRSV »

Se uno si trova da dio con una gomma, all'anno fa pochi km ci sta che abbia poca voglia di cambiare.
È anche vero che non si muore a provare le mitas, come già detto mal che vada si rivendono..almeno ci si toglie il dubbio sulla loro resa e amen. Se piacciono tanto di guadagnato.
Mio padre ci si trova bene sulla xtra raptor 1000, io su ktm ho le contiattack e mi ci trovo da dio quindi capisco un po' la situazione di cosmy. Al prossimo cambio lasciare una gomma che piace, per risparmiare 70/80 euro è dura..a me poi un treno dura un paio di anni con i km che faccio tra strada e pista..probabilmente proverò le mitas e mi toglierò anche io il dubbio su come vadan sulla mia moto. Io credo vadan bene, sembrano gomme davvero valide già solo al tatto e nell'aspetto..in più mio padre su una motp più potente della mia si trova bene così come voi del forum.
Ps: non hanno affatto un profilo appuntito, mi paiono molto neutre/tonde.

Torna a “Altra moto”