[Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold
- Cosmy88
- 5000 rpm
- Messaggi: 454
- Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 19:21
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 09 - RSV4 Factory
- Località: Genova
[Cosmy88] Z1000 old but (black and) gold
Ebbene si, dopo cinque anni di astinenza dalle due ruote serie (lo scooter non conta) sono tornato a motorare "seriamente" anche se ho tradito Aprilia con una naked che mi è sempre piacuta un casino sin dal primo giorno in cui l'ho vista... LA ZETONA! (sarei voluto tornare in aprilia ma la OLD l'ho già avuta e la V4 costa ancora troppo)
Forse qualcuno di voi si ricorderà la mia ex tuono OLD
Ma bando ai ricordi! ecco la mia attuale amante, presa ad agosto 2015 totalmente originale, 21k km, unipro e con mono ohlins. Ora è così
Forse qualcuno di voi si ricorderà la mia ex tuono OLD
Ma bando ai ricordi! ecco la mia attuale amante, presa ad agosto 2015 totalmente originale, 21k km, unipro e con mono ohlins. Ora è così
Ultima modifica di Cosmy88 il martedì 16 agosto 2016, 21:11, modificato 1 volta in totale.
- magojimbo77
- 9000 rpm
- Messaggi: 2694
- Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:40
- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Mhaaaaa.......
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
- Occhione
- 10500 rpm
- Messaggi: 3573
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
- Regione: Abruzzo
- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- Località: Tagliacozzo (AQ)
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Bella e molto curata, bravo!
Tra l'altro è la versione che mi piace di più: negli anni successivi si è sempre più "plastificata"
Tra l'altro è la versione che mi piace di più: negli anni successivi si è sempre più "plastificata"
Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
- Criminal
- 10500 rpm
- Messaggi: 5259
- Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
- Località: Quarto (na)
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Non me ne volere, ma quella old li col completo simil-SP....era da sbavo
- magojimbo77
- 9000 rpm
- Messaggi: 2694
- Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:40
- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
QuotoCriminal ha scritto:Non me ne volere, ma quella old li col completo simil-SP....era da sbavo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
- Daisho
- 1500 rpm
- Messaggi: 110
- Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2015, 20:20
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Anche io non posso che quotare (sono un po' di parte lo ammetto)magojimbo77 ha scritto:QuotoCriminal ha scritto:Non me ne volere, ma quella old li col completo simil-SP....era da sbavo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Come ti trovi con la ciclistica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guida la tua moto come l'avessi appena rubata.
- rive
- 7000 rpm
- Messaggi: 1493
- Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 16:45
- Regione: Piemonte
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Curioso di conoscere differenze (pregi e difetti) fra Zeta e Oldona...
Mi è sempre piaciuta la zeta 1000 vecchia...
Mi è sempre piaciuta la zeta 1000 vecchia...
- antou76
- 8000 rpm
- Messaggi: 1945
- Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:55
- Regione: Piemonte
- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
- Località: domodossola vb
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Non me ne volete ma qui caschi male.... Io sarei tornato su una tuono new
APRILIA PAR SEMPAR!
- Cosmy88
- 5000 rpm
- Messaggi: 454
- Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 19:21
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 09 - RSV4 Factory
- Località: Genova
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
per una serie di motivi non sono tornato su aprilia:
Non volevo più il bicilindrico
Volevo una moto che fosse usabile anche come mezzo di trasporto e non solo come mezzo da divertimento
Volevo una moto che consumasse un po' meno
Che costasse poco (l'ho pagata 2900 euro con 1090 euro di ohlins, cavalletti anteriori e posteriori, un set di borse morbide da viaggio e 21k km unipro)
Che fosse un carroarmato privo di problemi (cosa che aihmè aprilia non è mai riuscita a fare)
e la New esteticamente non mi è MAI piaciuta (mentre la zetona prima serie mi ha sempre fatto impazzire)
Parlando della ciclistica invece:
Ovviamente non ha il telaio della Tuono però il mono Ohlins aftermarket fa il suo lavoro.. dovrei solo dare un'occhiata alla forca visti i 12 anni di età
Motoristicamente:
è più piena in basso di quanto pensassi ed ha un'erogazione bella regolare fino agli 8k per poi esplodere fino agli 11.5k (cavalleria ne ha fin troppa per strada)
il suono col 4-2-4 lavizzari è davvero da orgasmo
Quindi non fate i talebani che se non sono tornato in Aprilia è principalmente per colpa di Aprilia
Non volevo più il bicilindrico
Volevo una moto che fosse usabile anche come mezzo di trasporto e non solo come mezzo da divertimento
Volevo una moto che consumasse un po' meno
Che costasse poco (l'ho pagata 2900 euro con 1090 euro di ohlins, cavalletti anteriori e posteriori, un set di borse morbide da viaggio e 21k km unipro)
Che fosse un carroarmato privo di problemi (cosa che aihmè aprilia non è mai riuscita a fare)
e la New esteticamente non mi è MAI piaciuta (mentre la zetona prima serie mi ha sempre fatto impazzire)
Parlando della ciclistica invece:
Ovviamente non ha il telaio della Tuono però il mono Ohlins aftermarket fa il suo lavoro.. dovrei solo dare un'occhiata alla forca visti i 12 anni di età
Motoristicamente:
è più piena in basso di quanto pensassi ed ha un'erogazione bella regolare fino agli 8k per poi esplodere fino agli 11.5k (cavalleria ne ha fin troppa per strada)
il suono col 4-2-4 lavizzari è davvero da orgasmo
Quindi non fate i talebani che se non sono tornato in Aprilia è principalmente per colpa di Aprilia
Ultima modifica di Cosmy88 il martedì 16 agosto 2016, 13:11, modificato 1 volta in totale.
- Cosmy88
- 5000 rpm
- Messaggi: 454
- Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 19:21
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 09 - RSV4 Factory
- Località: Genova
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
è L'UNICA che mi piace, tagliente e arrogante ma comunque minimalista... poi l'hanno rovinata sempre di più con tonnellate di sovrastrutture inutiliOcchione ha scritto:Bella e molto curata, bravo!
Tra l'altro è la versione che mi piace di più: negli anni successivi si è sempre più "plastificata"
- Cosmy88
- 5000 rpm
- Messaggi: 454
- Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 19:21
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 09 - RSV4 Factory
- Località: Genova
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Quando sarò psicologicamente (ed economicamente) pronto tornerò in aprilia con un bel V4
Ma fino ad allora mi tengo il mio panzer
Ma fino ad allora mi tengo il mio panzer
- Daisho
- 1500 rpm
- Messaggi: 110
- Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2015, 20:20
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Quindi non fate i talebani che se non sono tornato in Aprilia è principalmente per colpa di Aprilia[/quote]
Talebani no per carità [emoji2]
Io ho fatto l'inverso sono passato dal 4 cil. Kawa, zx7r che ho ancora sui cavalletti in garage, alla Tuono old ed è stato subito amore.
Se avevi voglia di cambiare hai fatto bene, alla fine noi motociclisti siamo fatti così, quando si va in garage ed al posto dell'amante si trova una sorella, a cui si vuole bene ma che non ti dà più le stesse emozioni e' ora di cambiarla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Talebani no per carità [emoji2]
Io ho fatto l'inverso sono passato dal 4 cil. Kawa, zx7r che ho ancora sui cavalletti in garage, alla Tuono old ed è stato subito amore.
Se avevi voglia di cambiare hai fatto bene, alla fine noi motociclisti siamo fatti così, quando si va in garage ed al posto dell'amante si trova una sorella, a cui si vuole bene ma che non ti dà più le stesse emozioni e' ora di cambiarla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guida la tua moto come l'avessi appena rubata.
- Cosmy88
- 5000 rpm
- Messaggi: 454
- Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 19:21
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 09 - RSV4 Factory
- Località: Genova
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Motoristicamente pensavo sarei rimasto deluso dopo la tuono e invece ha un sacco di tiro!
- magojimbo77
- 9000 rpm
- Messaggi: 2694
- Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:40
- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Quindi la Z 1000 solo pregi e nessun difetto?Cosmy88 ha scritto:per una serie di motivi non sono tornato su aprilia:
Non volevo più il bicilindrico
Volevo una moto che fosse usabile anche come mezzo di trasporto e non solo come mezzo da divertimento
Volevo una moto che consumasse un po' meno
Che costasse poco (l'ho pagata 2900 euro con 1090 euro di ohlins, cavalletti anteriori e posteriori, un set di borse morbide da viaggio e 21k km unipro)
Che fosse un carroarmato privo di problemi (cosa che aihmè aprilia non è mai riuscita a fare)
e la New esteticamente non mi è MAI piaciuta (mentre la zetona prima serie mi ha sempre fatto impazzire)
Parlando della ciclistica invece:
Ovviamente non ha il telaio della Tuono però il mono Ohlins aftermarket fa il suo lavoro.. dovrei solo dare un'occhiata alla forca visti i 12 anni di età
Motoristicamente:
è più piena in basso di quanto pensassi ed ha un'erogazione bella regolare fino agli 8k per poi esplodere fino agli 11.5k (cavalleria ne ha fin troppa per strada)
il suono col 4-2-4 lavizzari è davvero da orgasmo
Quindi non fate i talebani che se non sono tornato in Aprilia è principalmente per colpa di Aprilia
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
- magojimbo77
- 9000 rpm
- Messaggi: 2694
- Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:40
- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: [Cosmy88] Z1000 old but (black and gold)
Talebani no per carità [emoji2]Daisho ha scritto:Quindi non fate i talebani che se non sono tornato in Aprilia è principalmente per colpa di Aprilia
Io ho fatto l'inverso sono passato dal 4 cil. Kawa, zx7r che ho ancora sui cavalletti in garage, alla Tuono old ed è stato subito amore.
Se avevi voglia di cambiare hai fatto bene, alla fine noi motociclisti siamo fatti così, quando si va in garage ed al posto dell'amante si trova una sorella, a cui si vuole bene ma che non ti dà più le stesse emozioni e' ora di cambiarla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Ti quoto fino ad un certo punto
......se uno desidera cambiare giusto farlo!.
Ma non puoi dirmi che la old non ti da emozioni ce gente che a 70.000km si diverte ancora come fosse il primo giorno che la usa.
Io ne ho presa un'altra senza targhe per la pista e sai quanti amici mi dicevano "ancora....un'altra uguale.....ce n'è di meglio..."Si forse è anche vero che dopo 12 anni ci sono moto migliori ma in pista ho scoperto un'altra moto che non sapevo di avere nel box..
Questa è la mia esperienza e sono alla terza old certo mi piacerebbe un V4 ma per ora sono felice delle 2 sorelline maialine comunque se ti soddisfa la Zettona sono contento per te alla fine è quello che conta.
Anche a me piaceva un sacco ma poi provata la oldona non mi sono più separato[emoji23] [emoji106]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!